Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e grazie la domanda l'ho posta appunto per capire quale fosse il punto della trama che mi son perso
Madò, vattelo a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho posto male la domanda, colpa mia
prima dell'ultimo enigma, in cui sissel e il cane trovano jowd morto nel sottomarino, e c'è il guscio di yomiel senza il frammento di etros, tornano ai 4 minuti prima dell'incidente del meteorite (e questo porta all'enigma finale)
Perchè lo fanno?
ho posto male la domanda, colpa mia
prima dell'ultimo enigma, in cui sissel e il cane trovano jowd morto nel sottomarino, e c'è il guscio di yomiel senza il frammento di etros, tornano ai 4 minuti prima dell'incidente del meteorite (e questo porta all'enigma finale)
Perchè lo fanno?
mi sono proprio incastrato
se possibile meglio indizio,non soluzione sfacciataCapitolo 5,al ristorante del pollo,Lyanne muore per la terza volta. la prima parte all'interno del ristorante con i due gangster che si spostano l'ho fatta,sono nella seconda in cui il detective incaricato di sorvegliare va a recuperare Lyanne dal ristorante del pollo e poi si schianta
Non sò che usare:la sirena accesa o spenta non alza niente,il sedile si reclina e riesce a spingere il binocolo sulla seduta,ma è una cosa che non mi alza niente (se lo reclino nella fase successiva con l'auto in moto è game over), quando l'auto è in moto ho a disposizione soo sirena-sedile e binoclo e con nessuno di essi rieco a raggiungere la parte posteriore dell'auto, non ci riesco perchè già dovevo trovarmi nel retro? Sì,ma come?
Madò... per chi l'ha finito.
GS? GameStop? Golden Sun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche per chi non lo finito :stema:Tutta la OST di GS è meravigliosa *__*
Ho sbagliato scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi hai dato neanchè il tempo di guardare l'errore ed editareGS? GameStop? Golden Sun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ne trovi un altro a 9 euro lo prendi anche a me??Questo gioco è un capolavoro...Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...
non avendo giochi da giocare, prendo questo titolo buttato nel cesto di saturn tra la roba vecchia a 9€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma è IMMENSO!!!
La sera mi metto un po' a giocare...e neanche mi accorgo che si fanno le 2...mai 9€ sono stati spesi meglio, è un capolavoro!!!
9 €? C'è gente che sta aspettando che cali di prezzo per prenderlo, hai fatto un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco è un capolavoro...Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...
non avendo giochi da giocare, prendo questo titolo buttato nel cesto di saturn tra la roba vecchia a 9€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma è IMMENSO!!!
La sera mi metto un po' a giocare...e neanche mi accorgo che si fanno le 2...mai 9€ sono stati spesi meglio, è un capolavoro!!!
il pane a chi non ha i denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuesto gioco è un capolavoro...Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...
Ma è IMMENSO!!!