Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e grazie la domanda l'ho posta appunto per capire quale fosse il punto della trama che mi son perso

e grazie la domanda l'ho posta appunto per capire quale fosse il punto della trama che mi son perso

Praticamente cosa ti è sfuggito in particolare per giungere a questa conclusione?

Il fatto che il cane viaggiava avanti e indietro nel tempo e che quindi, una volta risolto tutto... si è tornati al punto di inizio "modificato" dal futuro.

ho posto male la domanda, colpa mia

prima dell'ultimo enigma, in cui sissel e il cane trovano jowd morto nel sottomarino, e c'è il guscio di yomiel senza il frammento di etros, tornano ai 4 minuti prima dell'incidente del meteorite (e questo porta all'enigma finale)

Perchè lo fanno?

prima dell'ultimo enigma, in cui sissel e il cane trovano jowd morto nel sottomarino, e c'è il guscio di yomiel senza il frammento di etros, tornano ai 4 minuti prima dell'incidente del meteorite (e questo porta all'enigma finale)

Perchè lo fanno?
Madò, vattelo a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fammi pensare un pò quel pezzo...... magari lo rigioco e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei avere quel salvataggio ancora.

Se non ricordo male :

Perchè non è stato "Lui" ad ucciderlo... ma il meteorite ... il frammento... è devono cambiare all'ultimo secondo il destino sennò non si risolve nulla.

Ma devo rigiocare la parte finale.. se hai pazienza XD

Perchè lo fanno?

Perché Jomiel muore trafitto dal meteorite. Il frammento di Etros gli ha tuttavia consentito di mantenersi in qualche modo sospeso tra la vita e la morte. Quando però il frammento viene tolto, mentre Jomiel per compiere la sua vendetta e lascia il suo corpo/guscio, il corpo stesso, che prima per via del frammento era per l'appunto in una dimensione terza tra vita e morte, diventa un normale cadavere, cosicché Sissel può sfruttare i suoi poteri e tornare quattro minuti indietro prima della morte, vale a dire proprio al momento dell'incidente col meteorite.

mi sono proprio incastrato

Capitolo 5,al ristorante del pollo,Lyanne muore per la terza volta. la prima parte all'interno del ristorante con i due gangster che si spostano l'ho fatta,sono nella seconda in cui il detective incaricato di sorvegliare va a recuperare Lyanne dal ristorante del pollo e poi si schianta

Non sò che usare:la sirena accesa o spenta non alza niente,il sedile si reclina e riesce a spingere il binocolo sulla seduta,ma è una cosa che non mi alza niente (se lo reclino nella fase successiva con l'auto in moto è game over), quando l'auto è in moto ho a disposizione soo sirena-sedile e binoclo e con nessuno di essi rieco a raggiungere la parte posteriore dell'auto, non ci riesco perchè già dovevo trovarmi nel retro? Sì,ma come?
se possibile meglio indizio,non soluzione sfacciata

mi sono proprio incastrato
Capitolo 5,al ristorante del pollo,Lyanne muore per la terza volta. la prima parte all'interno del ristorante con i due gangster che si spostano l'ho fatta,sono nella seconda in cui il detective incaricato di sorvegliare va a recuperare Lyanne dal ristorante del pollo e poi si schianta

Non sò che usare:la sirena accesa o spenta non alza niente,il sedile si reclina e riesce a spingere il binocolo sulla seduta,ma è una cosa che non mi alza niente (se lo reclino nella fase successiva con l'auto in moto è game over), quando l'auto è in moto ho a disposizione soo sirena-sedile e binoclo e con nessuno di essi rieco a raggiungere la parte posteriore dell'auto, non ci riesco perchè già dovevo trovarmi nel retro? Sì,ma come?
se possibile meglio indizio,non soluzione sfacciata
Quando l'agente posa il binocolo sul sedile,reclinalo e poi fai suonare la sirena in modo da farlo venire a prendere il binocolo,dopodiché spostati sul binocolo.

Con 'sto gioco ho un rapporto strano: lo presi a settembre, ci giocai un po' svogliatamente e infatti non seguendo bene la trama l'ho mollato a circa metà (credo)

Ora ho ricominciato da 0 e se si segue la trama devo dire che ti stimola ad andare avanti, anche se purtroppo avendolo già giocato fino ad un certo punto per forza di cose fino a tal punto avrò una sensazione di deja vù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo gioco è un capolavoro...

Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...

non avendo giochi da giocare, prendo questo titolo buttato nel cesto di saturn tra la roba vecchia a 9€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è IMMENSO!!!

La sera mi metto un po' a giocare...e neanche mi accorgo che si fanno le 2...mai 9€ sono stati spesi meglio, è un capolavoro!!!

Questo gioco è un capolavoro...Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...

non avendo giochi da giocare, prendo questo titolo buttato nel cesto di saturn tra la roba vecchia a 9€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è IMMENSO!!!

La sera mi metto un po' a giocare...e neanche mi accorgo che si fanno le 2...mai 9€ sono stati spesi meglio, è un capolavoro!!!
se ne trovi un altro a 9 euro lo prendi anche a me??

Questo gioco è un capolavoro...Sinceramente avendo il 3ds da poco, sto iniziando a recuperare solo ora molti giochi per ds (praticamente sto sfruttando il 3ds principalmente per la retrocompatibilà)...

Ma è IMMENSO!!!

9 €? C'è gente che sta aspettando che cali di prezzo per prenderlo, hai fatto un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è IMMENSO!!!

il pane a chi non ha i denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da saturn a Marcianise (CE) c'è uno scatolo con almeno una ventina di copie di ghost trick a 9.99€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro