B
Bud
io spero in un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avranno modo di arricchire la formula di nuovi interessanti scenari ed offrire una trama ugualmente accattivante, perchè no.io spero in un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
gli ultimi capitoli te li farai sicuramente tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGatso, ci vado avanti troppo lentamente, devo darmi una botta e finirlo una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
al finale ho quasi pianto... sob :tragic:Si... veramente veramente una gran bella sorpresa.Peccato averlo finito.
Quotone. Uno dei migliori, se non il migliore, gioco che io abbia giocato su DS :cry:Si... veramente veramente una gran bella sorpresa.Peccato averlo finito.
Cioè non hai capito chi è Ray?Mi aspettato di tutto dal finale... ma quello.. proprio neanche ad avere un 8avo senso l'avrei indovinato .... solo negli ultimi istanti ho capito quasi tutto... tranne .... ray
Bellissimo l'ho finito proprio ora, un gioco da 9 assolutamente.
Non ho capito però una cosa
nel finale, quando parla Ray/missile, mostra a Sissel un futuro alternativo? E se si, da cosa è stato scaturito questo futuro? Che intende lui quando dice che ha atteso 10 anni?
Contento che ti stia piacendo, come ti ho detto in privato, otttimo acquisto.piu ci gioco piu diventa bello
Ehm la questione mi è molto poco chiaraNon proprio, ritornando al momento dell'incidente, modificando gli eventi, si è creato tale nuovo futuro. Intende che lui già ha vissuto il tutto già una volta in vita, morendo ha riportato le lancette indietro facendo sì che Sissel potesse salvare la situazione e cambiare il corso delle cose, tornando indietro nel tempo. Almeno così mi pare di ricordare, potrei aver confuso qualcosa.
Contento che ti stia piacendo, come ti ho detto in privato, otttimo acquisto.