Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io spero in un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se avranno modo di arricchire la formula di nuovi interessanti scenari ed offrire una trama ugualmente accattivante, perchè no.

preso anch'io... davvero.. davvero bello!

Finito, che spettacolo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Incredibile, non me lo sarei aspettato. Pensavo fosse bello, ma non così magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png 10 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gatso, ci vado avanti troppo lentamente, devo darmi una botta e finirlo una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gatso, ci vado avanti troppo lentamente, devo darmi una botta e finirlo una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
gli ultimi capitoli te li farai sicuramente tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tutto il gioco in realtà, anche essendo breve, è strutturato con maestria e riesce ad essere fresco tanto da essere finito tutto d'un fiato. Come d'altra parte la divisione in capitoli piuttosto corti e gli stessi ritmi mai blandi lo rendono perfetto per veloci sessioni.

Mi aspettato di tutto dal finale... ma quello.. proprio neanche ad avere un 8avo senso l'avrei indovinato .... solo negli ultimi istanti ho capito quasi tutto... tranne .... ray
Cioè non hai capito chi è Ray? :phraengo:

gioco finito oggi, stupendo, gli darei 9,5 ma visto che non c'è ho messo 9, consigliato a tutti

Bellissimo l'ho finito proprio ora, un gioco da 9 assolutamente.

Non ho capito però una cosa

nel finale, quando parla Ray/missile, mostra a Sissel un futuro alternativo? E se si, da cosa è stato scaturito questo futuro? Che intende lui quando dice che ha atteso 10 anni?

Bellissimo l'ho finito proprio ora, un gioco da 9 assolutamente.
Non ho capito però una cosa

nel finale, quando parla Ray/missile, mostra a Sissel un futuro alternativo? E se si, da cosa è stato scaturito questo futuro? Che intende lui quando dice che ha atteso 10 anni?

Non proprio, ritornando al momento dell'incidente, modificando gli eventi, si è creato tale nuovo futuro. Intende che lui già ha vissuto il tutto già una volta in vita, morendo ha riportato le lancette indietro facendo sì che Sissel potesse salvare la situazione e cambiare il corso delle cose, tornando indietro nel tempo. Almeno così mi pare di ricordare, potrei aver confuso qualcosa.

piu ci gioco piu diventa bello
Contento che ti stia piacendo, come ti ho detto in privato, otttimo acquisto.

Non proprio, ritornando al momento dell'incidente, modificando gli eventi, si è creato tale nuovo futuro. Intende che lui già ha vissuto il tutto già una volta in vita, morendo ha riportato le lancette indietro facendo sì che Sissel potesse salvare la situazione e cambiare il corso delle cose, tornando indietro nel tempo. Almeno così mi pare di ricordare, potrei aver confuso qualcosa.

Contento che ti stia piacendo, come ti ho detto in privato, otttimo acquisto.
Ehm la questione mi è molto poco chiara

anche perchè il nuovo futuro che si è creato è radioso. Quindi ci sono tre futuri? Quello del sottomarino con Jeowd morto, quello felice ed allegro, e quello triste in cui sparano a Missile e Kamila?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro