Cosa c'è di nuovo?

Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
tutto figo...rimangono però i ragazzini alla guida della ecto e che usano gli zaini protonici, le trappole ecc come nulla fosse :asd:
 
U

Utente cancellato 146816

Me lo hanno stra-venduto.
Sarà il mio primo film post-covid ed è bellissimo realizzare che è un Ghostbusters.

Leggo critiche sul fatto che i protagonisti siano i mocciosi. Per me invece è un forte incentivo, perché con degli adulti avrei avuto il problema che non sarebbero mai potuti essere all'altezza del quartetto storico.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,115
Reazioni
534
Medaglie
9
il fatto che ci siano dei ragazzini non mi crea alcun problema anzi, il problema semmai è che sembri fin troppo serio
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Quando ho visto, quel che penso essere, janine mi é venuto un brividino alla schiena.... Figo figo figo

Non nego che avere dei ragazzini un po' mi "preoccupi" ma la formazione originale aveva dei balbinoni cresciuti, spero in un sequel decente
 

Megaman Zero

F.K. ..in the coffee
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
365
Reazioni
71
Medaglie
4
Di certo non vedremo più scene sessualmente allusive. :asd:
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Molto meglio del primo trailer, diciamo che almeno un po’ di atmosfera alla Ghostbusters si respira, magari fanno un buon lavoro col fanservice

L’unica cosa che continua a farmi storcere il naso è questa costante impressione di ibrido Stranger Things-like, magari anche a causa del cast. Boh, l’idea del focus sui ragazzini continua a non farmi impazzire, tutto il resto invece sembra molto buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Molto meglio del primo trailer, diciamo che almeno un po’ di atmosfera alla Ghostbusters si respira, magari fanno un buon lavoro col fanservice

L’unica cosa che continua a farmi storcere il naso è questa costante impressione di ibrido Stranger Things-like, magari anche a causa del cast. Boh, l’idea del focus sui ragazzini continua a non farmi impazzire, tutto il resto invece sembra molto buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me funziona tutto...ma i ragazzini stonano...se avessero fatto un passaggio di consegne alla cobra kai l'avrei apprezzato cento volte di piu (ovvero adolescenti che dividono la scena 50/50 con gli adulti e gradualmente c'è un passaggio)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Provo un mix i sensazioni pure io, i ragazzini non mi convincono proprio, poi che si mettano pure a guidare e usare gli zaini protonici... spero veramente non sia una roba alla stranger things, che almeno stavolta sia qualcosa di diverso.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Mi dà troppo l'idea di Stranger Things vedere i ragazzini protagonisti, non mi convince proprio questo aspetto.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Provo un mix i sensazioni pure io, i ragazzini non mi convincono proprio, poi che si mettano pure a guidare e usare gli zaini protonici... spero veramente non sia una roba alla stranger things, che almeno stavolta sia qualcosa di diverso.
non so cosa fanno nel film e quanti anni hanno ma io a 13 anni già sapevo guidare tranquillamente
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Anche a me il fatto che i protagonisti sono dei ragazzini non va molto giù... ma spero che non sia uno di quei film dove ogni 2 secondi ti chiedi: ''Ma gli adulti dove sono?'', se questo aspetto lo sanno gestire bene potrei anche godermelo. Se dovessi chiedermelo anche solo due volte allora lo boccio direttamente. Il protagonista può essere chiunque, ma se non lo sai inserire fai prima a buttare via tutto.

Il cinema e la tv ci hanno dato ottimi esempi di produzioni con protagonisti giovanissimi che funzionano (Goonies, Stand by me, Stranger things, almeno, le prime stagioni per quel che ho visto... giusto per citare i primi che mi sono venuti in mente); quindi non parto di certo prevenuto. Però il rischio è molto alto visto il periodo.

Parliamo di Ghostbusters poi, una saga in ''declino'' non solo per colpa dell'ultimo film (una roba immonda imo), ma anche per il suo diretto sequel dell'epoca che, nonostante avesse gli attori originali, non è riuscito ad eguagliare l'opera originale. Quindi non è certamente facile (ri)maneggiare questo franchise :unsisi: Ma se proprio bisogna metterlo sul tavolo dovevano ovviamente cambiare anche tutte le carte, e proporre protagonisti molto giovani è forse uno dei pochi modi che avevano per farlo. Stiamo a vedere.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
io sono curioso di una cosa, se a questo punto il videogioco verrà bypassato o se verrà tenuto in considerazione, in fin dei conti ci fu' presentato come un vero e proprio gb3, trattano diversi personaggi dei primi due film tra cui un approfondimento su shandor.... potrebbero anche trattarlo in maiera talmente marginale da ritenerlo canonico ma non centrale, anche eprchè la "formazione" sarà nuova e quindi una sorta di soft reboot pià che un seguito

comunque il portinaio che chiede uno zaino protonico per il fratellino e gli dicano che non non è un giocattolo con tanto "forse ha ragione lui" mi fa' sperare in diverse chicche :sisi:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,999
Reazioni
1,065
Medaglie
6
I bambini acchiappafantasmi non mi interessano
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,463
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Bo troppo pathos troppo prendiamoci sul serio. Vediamo.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,641
Medaglie
8
recupero tranquillamente in home video
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
I primi commenti, di chi ha avuto l'opportunità di vederlo in anteprima sono piuttosto positive.
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
GooniesBusters...se è un buon film non importa se sono ragazzini
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,862
Reazioni
2,150
Medaglie
24
"Perchè se piove merda e chi chiamerai???" cit. Peter:campione::campione::campione::campione::campione::campione:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Nuovo poster italiano, con data di uscita slittata di 1 settimana:

E_5ZI44UcAIrfZ9
 
Top