silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,331
tutto figo...rimangono però i ragazzini alla guida della ecto e che usano gli zaini protonici, le trappole ecc come nulla fosse 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me funziona tutto...ma i ragazzini stonano...se avessero fatto un passaggio di consegne alla cobra kai l'avrei apprezzato cento volte di piu (ovvero adolescenti che dividono la scena 50/50 con gli adulti e gradualmente c'è un passaggio)Molto meglio del primo trailer, diciamo che almeno un po’ di atmosfera alla Ghostbusters si respira, magari fanno un buon lavoro col fanservice
L’unica cosa che continua a farmi storcere il naso è questa costante impressione di ibrido Stranger Things-like, magari anche a causa del cast. Boh, l’idea del focus sui ragazzini continua a non farmi impazzire, tutto il resto invece sembra molto buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so cosa fanno nel film e quanti anni hanno ma io a 13 anni già sapevo guidare tranquillamenteProvo un mix i sensazioni pure io, i ragazzini non mi convincono proprio, poi che si mettano pure a guidare e usare gli zaini protonici... spero veramente non sia una roba alla stranger things, che almeno stavolta sia qualcosa di diverso.
io in qualche serviziorecupero tranquillamente in home video