Ufficiale Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pezzi tradotti in italiano di alcune recensioni

Post automatically merged:

83% con 29 recensioni

Non sembra per nulla male, mi fa piacere. Quantomeno siamo eoni avanti rispetto a quell’aborto con le femalebusters

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le recensioni ne parlano bene e domani mi arriva anche la spengler neutrona wand della hasbro, quanto vorrei uno zaino protonico ma uno che fa cosplay mi ha chiesto 1500 euro :sadfrog:comunque sono fiducioso e sto pieno di hype se ho capito bene possiamo toglierci la preoccupazione di uno " stranger things " non sarà per niente così :sisi:

le recensioni ne parlano bene e domani mi arriva anche la spengler neutrona wand della hasbro, quanto vorrei uno zaino protonico ma uno che fa cosplay mi ha chiesto 1500 euro :sadfrog:comunque sono fiducioso e sto pieno di hype se ho capito bene possiamo toglierci la preoccupazione di uno " stranger things " non sarà per niente così :sisi:
presa su amazon?

mi fai sapere com'è? dovrebbe essere il venditore di napoli... pare che solo lui ce l'ha...
devo anche backerare lo zaino della hasbro.
si mi arriva domani, i venditori essendo di napoli li conosco sono affidabili..anche io vorrei fare lo stesso per lo zaino l'unica cosa che mi irrita è aspettare il 2023 per averlo

si mi arriva domani, i venditori essendo di napoli li conosco sono affidabili..anche io vorrei fare lo stesso per lo zaino l'unica cosa che mi irrita è aspettare il 2023 per averlo
quindi è la neutrona wand originale? chiedo perchè sono interessato anche io :9
potresti tenermi aggiornato, per lo zaino è da prendere subito! alla fine il tempo passa e nemmeno ti accorgi e pare fatto da dio!

A Lucca hanno rubato la Ecto 1 che girava in Italia per il tour promozionale :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro