Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriveranno sicuramenteMi aspetto edizioni fisiche da Pix'n Love oppure Limited Run! ^^
Sembra ancora più difficile dei precedenti!L'ho già detto che non vedo l'ora di giocarlo?
![]()
Dubito, ma anche solo per il fatto che sembra che si possano prendere più colpi del "normale".Sembra ancora più difficile dei precedenti!
I nemici escono velocissimi dal terreno
Si, è vero, sembra che l'armatura sia fatta a strati.Dubito, ma anche solo per il fatto che sembra che si possano prendere più colpi del "normale".
Ho visto anche che sembra che ci siano dei potenziamenti da poter comprare, se non ho visto male.
E' chiaramente un progetto low budget, personalmente avrei preferito lo stile cartonato che si vede a inizio video. Anche se ovviamente fare un intero gioco così sarebbe costato molto di più :ma lo stile grafico di questo vi convince?
a me dà la stessa sensazione di megaman 11. non è male, ma si poteva fare molto, molto meglio.
Eh magari, io ancora aspetto il terzo da un secoloContento di veder tornare la serie, speriamo che il prossimo si Maximo![]()
Yes, ci sono ben 4 difficoltà:sembra che ci sia anche una scelta di difficoltà
lo compro sicuro,è bellissimo