Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Mi aspetto edizioni fisiche da Pix'n Love oppure Limited Run! ^^

Mi aspetto edizioni fisiche da Pix'n Love oppure Limited Run! ^^
Arriveranno sicuramente :sisi:

Anche se comunque su Switch forse lo prenderò istant digital, non ho assolutamente voglia di aspettare :rickds:

L'ho già detto che non vedo l'ora di giocarlo?

:bruniii:

Sembra ancora più difficile dei precedenti!
I nemici escono velocissimi dal terreno
Dubito, ma anche solo per il fatto che sembra che si possano prendere più colpi del "normale".
Ho visto anche che sembra che ci siano dei potenziamenti da poter comprare, se non ho visto male.

Chissà se farà imprecare più di Cuphead. Comunque credo che arriverà soltanto in digitale qui da noi, ma va bene così, è un gioco da avere sempre nella memoria della console per qualche partita veloce

Dubito, ma anche solo per il fatto che sembra che si possano prendere più colpi del "normale".
Ho visto anche che sembra che ci siano dei potenziamenti da poter comprare, se non ho visto male.
Si, è vero, sembra che l'armatura sia fatta a strati.

Ci vorrebbe una demo per capire se uno ci sta dentro

Ci sarà da divertirsi e bestemmiare, grazie Capcom XD, cmq ho capito che uscirà pure sulla PS4

ma lo stile grafico di questo vi convince?
a me dà la stessa sensazione di megaman 11. non è male, ma si poteva fare molto, molto meglio.

ma lo stile grafico di questo vi convince?
a me dà la stessa sensazione di megaman 11. non è male, ma si poteva fare molto, molto meglio.
E' chiaramente un progetto low budget, personalmente avrei preferito lo stile cartonato che si vede a inizio video. Anche se ovviamente fare un intero gioco così sarebbe costato molto di più :
gM94mst

gM94mst.jpg

gM94mst

Oh, sono riusciti a collaborare con Fujiwara :hall: Maestro indiscusso per Capcom, mentore - a detta sua - di Mikami e per buona parte del primo RE.

Son sempre più hyppato.

Qua c'è anche il sito con delle info: https://www.ghostsn-goblins.com/resurrection/us/

Che meraviglia... Giusto giusto per il mio compleanno ?
Ma non è solo Ghost'n ghoblins... Ci sono musiche e livelli di gjouls'n Ghost

Speriamo che esca retail, e non dai siti "strani"...

Contento di veder tornare la serie, speriamo che il prossimo si Maximo :sisi:

Contento di veder tornare la serie, speriamo che il prossimo si Maximo :sisi:
Eh magari, io ancora aspetto il terzo da un secolo :rickds:

Comunque contentissimo per il ritorno di questa fantastica serie, speriamo che non sia un caso isolato. :granma:

Ma... qua conferma proprio che il director è Fujiwara? Ma è spettacolare sta cosa. :asd: In più, sembra che abbiano utilizzato anche qui il RE Engine :sisi:

Speriamo davvero in una bella edizione fisica, ma tanto immagino che ne arriverà una costosissima da Limited Run o compagnia bella :sadfrog:

sembra che ci sia anche una scelta di difficoltà

lo compro sicuro,è bellissimo

sembra che ci sia anche una scelta di difficoltà

lo compro sicuro,è bellissimo
Yes, ci sono ben 4 difficoltà:
  • Legend: Esperienza classica. Un colpo e ti levano l'armatura, in più ci saranno parecchi nemici su schermo.
  • Knight: Uguale alla precedente, ma si potrà prendere un colpo in più prima di rimanere in boxer.
  • Squire: Sempre due hit e con anche meno nemici.
  • Page: Qui siamo quasi alla passeggiata, in caso di morte si potrà resuscitare sul posto.
Io andrò di Legend senza nemmeno pensarci :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro