PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me questo concept piace dal primo video, un gioco in cui sei un esorcista con poteri manga che puoi lanciare in prima persona, con una commistione tra FpS e Action come combat system, a Tokyo con uno stile totalmente Jappo ma stavolta, meraviglia delle meraviglie, in tono realistico e non anime manga stereotipato o classico, nonostante sia bello colorato artisticamente, con tutto il folklore Jap annesso. Io lo vedo come la figata al momento. :ahsisi:

Molto bello il trailer di ieri, pensavo fosse un gioco nuovo, quel che non mi piace è la visuale

Non riesco ancora a capire se sia dio oppure merda :hmm:

Devono mostrare un gameplay esteso però, figo e tutto ma io ancora non ho capito che cazzo devi fare in concreto in sto gioco e che struttura ha

A me questo concept piace dal primo video, un gioco in cui sei un esorcista con poteri manga che puoi lanciare in prima persona, con una commistione tra FpS e Action come combat system, a Tokyo con uno stile totalmente Jappo ma stavolta, meraviglia delle meraviglie, in tono realistico e non anime manga stereotipato o classico, nonostante sia bello colorato artisticamente, con tutto il folklore Jap annesso. Io lo vedo come la figata al momento. :ahsisi:
amen

Come per Forspoken non mi dice nulla.

Devono mostrare un gameplay esteso però, figo e tutto ma io ancora non ho capito che cazzo devi fare in concreto in sto gioco e che struttura ha
serve almeno una walk di 10/15 minuti per capire come si svolge effettivamente il gameplay e che tipo di struttura segue
sennò così continua ad essere visivamente una gimmick dietro l'altra

Iniziano i Ratings
ghostwire-tokyo-rated-in-brazil-1.jpg

The rating was added to the database on the parental rating section of the Government of Brazil website on December 15, 2021. According to the rating, the game is produced by Bethesda Softworks, which is the publisher for the title.

Furthermore, the rating shows that the game is scheduled to be released in 2022 for PS5 and PC. While this does not confirm anything we don't already know about the game, it gives us a hint that a release date announcement might be on the way, since Tango Gameworks have yet to announce the release date for the title.
Fonte

Su su, che non vedo l'ora :hall:

Secondo me questo lo portano a summer 2022.

Avrebbero rilasciato una data, come fatto da forspoken, nel caso contrario.

Fine aprile/inizio maggio ci starebbe bene

Inizio maggio per me.

Estate secondo me. Come suo cugino Deathloop :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro