PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah dipende dai punti di vista, forse é più figura di merda tenere un'esclusiva PS5 in mezzo al 2022 (a 2 anni dall'acquisizione). Penso fosse possibile, con una buona dose di cattiveria, obbligarlo al parto prematuro coi fischi per poi correggere il gioco solo a ridosso dell'uscita sul GP.
Se non l'hanno fatto imho è solo per non smerdarsi l'unico team jappo e un possibile tappabuchi del GP per il 2023
Esistono dei contratti e non fai una bella figura col resto degli sviluppatori facendo una roba simile, senza contare che già in passato hai cancellato dei titoli (lo hanno fatto pure altri sia chiaro) e tutti si ricordano ancora di Scalebound, quindi direi di no la figura di merda sarebbe molto più grande cancellandolo.

Esistono dei contratti e non fai una bella figura col resto degli sviluppatori facendo una roba simile, senza contare che già in passato hai cancellato dei titoli (lo hanno fatto pure altri sia chiaro) e tutti si ricordano ancora di Scalebound, quindi direi di no la figura di merda sarebbe molto più grande cancellandolo.
Con abortire non intendevo cancellarlo. Forse é più giusto dire "cacarlo" fuori come capita, a prescindere, senza lasciare un tuo team a lavorare sei mesi in più per la concorrenza. A differenza di Arkane non ci sono neanche enormi aspettative sui Tango in generale (a me piacciono ma non sono il team del cuore di nessuno) e non hanno altri progetti all'orizzonte, quindi boh. Bene che non sia successo ma era un'eventualità

Con abortire non intendevo cancellarlo. Forse é più giusto dire "cacarlo" fuori come capita, a prescindere, senza lasciare un tuo team a lavorare sei mesi in più per la concorrenza. A differenza di Arkane non ci sono neanche enormi aspettative sui Tango in generale (a me piacciono ma non sono il team del cuore di nessuno) e non hanno altri progetti all'orizzonte, quindi boh. Bene che non sia successo ma era un'eventualità
And again fai una bruttissima figura perché la gente penserebbe lo hanno fatto di proposito, senza contare che deve uscire pure su pc. Senza offesa è un discorso senza senso.

Continua ad ispirarmi (al di là dei palesi limiti tecnici)
Spring 2022... Vediamo... Fa a tempo a slittare a Settembre come suo cugino DL.

Sta bene, lo vedo bello in forma.

Il design dei mostri mi piace da impazzire, un po' meno lo stile molto colorato degli effetti speciali ma in ogni caso notevole.
Comunque finchè non vedo per bene il gameplay non parto in quarta con l'hype, per ora c'è più che altro fiducia per il team.

Bello, praticamente è come un doom.

Qui ti ritrovi tutto il delirio e horror giapponese

Ma invece di scappare da fantasmi e demoni, RIP AND TEAR

Sempre bello, poco da fare. Chissà quando uscirà :sadfrog:

Bello, praticamente è come un doom.

Qui ti ritrovi tutto il delirio e horror giapponese

Ma invece di scappare da fantasmi e demoni, RIP AND TEAR
Non sono sicuro ma mi sembra che il responsabile del sistema di kill di doom lavora per Tango.

Mi ero perso la finestra d'uscita, pure questo a inizio 2022 :rickds:

Molto migliorato dal primo showcase, mi sembra un gioco pazzo e con stile a pacchi da vendere, hanno la mia attenzione

Sempre molto bello come atmosfere e design dei mostri.
Vedo qualche limite tecnico ma l'esperienza in generale sembra molto buona.

penso proprio che sarà uno di quei giochi massacrati dalla critica e i piu e apprezzato da una nicchia

a me continua a ispirare, sarà per quel feel da shin megami tensei che un pò c'è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro