PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SoP dedicato a Ghostwire, ma non possono chiamarlo SoP perchè c'è già quello di GT7 stasera :sard:
Sì.

Ma io continuo ad avere il sentore che qui sia stato smembrato uno SoP/Eventino di sorta.

Appunto questi stanno proprio fuori. :asd:
Azzo a sto punto si creino svariati format ufficiali di comunicazioni più adatti a ogni evenienza.
Ora si inventano sto showcase dedicato che non si sa se nascerà e morirà qui o cosa:rickds:

Ma tra l'altro il canale twitter non l'ha annunciato nemmeno :|

Ma tra l'altro il canale twitter non l'ha annunciato nemmeno :|
MYR8ZZL.png

Ma perché è gestita da babbuini la comunicazione ma come diamine è possibile sto bordello ? :rickds: :rickds:

Oh alla fine il tizio aveva predetto uno sop il 3 febbraio e uno sop il 3 febbraio ci sarà. Lo frega la nomenclatura.
Pur non interessandomi il gioco, già questa "cosa" per ghostlights mi interessa di più rispetto allo sop di gt di stasera
Post automatically merged:

Rilascio io un Piccolo HulstFix!
Prospettiva che hai se la guardi in piazzale loreto

Forse hanno apprezzato la comunicazione del signor Hasan e hanno ben pensato di riproporla per Ghostwire? :ohyess:
Comunque finalmente vedremo 'sto benedetto gioco, e vai così! :sisi:

Quindi ora faranno streaming a cazzodecan random sui titoli ThirdParty, quando meno te l'aspetti.

Buono?

:shrek:

Quindi ora faranno streaming a cazzodecan random sui titoli ThirdParty, quando meno te l'aspetti.

Buono?

:shrek:
Eh ma adesso abbiamo anche una challenge in più: nessun annuncio, devi scoprirtela da solo l'esistenza :allegri:

Tra l'altro non capisco nemmeno perché condensare TUTTO in una settimana :rickds:

CONFERMO.
Ho googlato per sicurezza. Non c'è alcuna Rule su Jim Ryan. Nemmeno la Rule 34 :sadfrog:

Perchè la settimana prossima sarà dedicata tutto al VR.
Se per settimana prossima intendi Giugno sono d'accordo :shrek:

CONFERMO.
Ho googlato per sicurezza. Non c'è alcuna Rule su Jim Ryan. Nemmeno la Rule 34 :sadfrog:

Se per settimana prossima intendi Giugno sono d'accordo :shrek:
Porca puttana che immagine orrenda :rickds:

Nono settimana prossima me l'ha detto Jimbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro