silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,421
ma quanto rosico perchè non è in terza persona? l'avrei preso al lancio e invece così....scaffale :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno SoP dedicato a Forspoken ci sarà. Ma non credo monotematico. In realtà pure su Ghostwire ora che ci penso non è detto sia monotematico. Faranno una roba stile DL: 10 minuti a lui, e 10 minuti agli Indie/ThirdDici che non faranno un sop monotematico anche per Forspoken?
Magari a marzo sop su Goshtwire, aprile sop generale in cui portano vari indie e HL e poi maggio sop su Forspoken.![]()
Spero abbiano convogliato per bene gli effetti delle magieIl dualsense qua farà la differenza![]()
Si direi che ci sta.Uno SoP dedicato a Forspoken ci sarà. Ma non credo monotematico. In realtà pure su Ghostwire ora che ci penso non è detto sia monotematico. Faranno una roba stile DL: 10 minuti a lui, e 10 minuti agli Indie/Third![]()
Post automatically merged:
Contrordine![]()
Sì direi che se insieme alle preview non esce un trailer con data il gioco non esce a marzo. Easy as that.Vabbe’ venerdì la verità, se la data non arriva neanche tramite tweet di Sony/Bethesda allora se ne parla dopo marzo per forza