LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,410
Se glie la incolli sopra per metà sembrerà una steel, no?Se vuoi c'è la Deluxe con la placchetta steel
a 90 patate

'orcoddue, 90€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se glie la incolli sopra per metà sembrerà una steel, no?Se vuoi c'è la Deluxe con la placchetta steel
a 90 patate
Sì ma vuoi mettere il privilegio di essere uno dei pochi ad averla ?Se glie la incolli sopra per metà sembrerà una steel, no?
'orcoddue, 90€Ci saranno unicamente due oggettini in più e quella placca
![]()
Sì ma vuoi mettere il privilegio di essere uno dei pochi ad averla ?
Vabbè saranno gli acquisti ad essere limitati e non la disponibilità
... ma comunque... vuoi mettere?
Te ne andrai girando per il form così![]()
The review embargo for Ghostwire: Tokyo is set for March 14th at 7:00 a.m. PDT.
Due redattori di testate diverse giorni fa avevano accennato di restare sintonizzati che potrebbero esserci delle prime impressioni a breve.![]()
Ghostwire: Tokyo Review Embargo Details
Info on the Ghost Wire: Tokyo review embargo has finally dropped, find out more inside about when to expect reviews for the new game.opencritic.com
Tendo a credere sia un errore... Cioè, non avrebbe senso no? Si saranno confusi con Lunedì 21 magari?
Anche Grubb a quanto leggo (quindi seconda mano) pare abbia parlato di settimana prossima per articoli su GW. A sto punto sì, magari delle Pre-Review (In Depth Look), e magari OC ha frainteso il tutto prendendole per Review... Cioè non mi lamenterei ovviamente, ma le review 2 settimane prima mi sembra eccessivoDue redattori di testate diverse giorni fa avevano accennato di restare sintonizzati che potrebbero esserci delle prime impressioni a breve.
Forse il 14 possono rilasciare un provato delle prime ore?
Ho dovuto togliere perché temevo di slogarmi la mascella a forza di sbadigli.
A 20/30 euro pure questo.
E' un tripla AA 20/30 euro pure questo.
Sono fuori di testa con quel prezzo.
Se ti annoia non dovresti prenderlo nemmeno regalato, no?Sono riuscito a vedere non più di un paio di minuti del gameplay postato ultimamente.
Ho dovuto togliere perché temevo di slogarmi la mascella a forza di sbadigli.
A 20/30 euro pure questo.
Sono fuori di testa con quel prezzo.
2 delle 3A chi gliele ha date?E' un tripla A![]()
Per ora sì. Ho da giocare fino alla fine dell'anno.Se ti annoia non dovresti prenderlo nemmeno regalato, no?![]()
Addirittura entri col piede a martello pure qua?daje sarà il terzo D1 del mese. Quanti ne ho fatti negli ultimi 3 anni.