PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A causa di ciò sono uscite un paio di review (in meta)

Appritrigger 10/10

Inven 8/10
Post automatically merged:

Cioè ma quindi l'embargo finale ancora non lo sanno?
Credo di no :asd:

A causa di ciò sono uscite un paio di review (in meta)

Appritrigger 10/10

Inven 8/10
Post automatically merged:

Credo di no :asd:
Eh perchè ho appena finito di vedere una live e dalle loro parole pare che non sia stato ancora comunicata la data dell'embargo finale.
Veramente strano. Credevo venisse sempre detta insieme all'arrivo dei codici con tutto il contrattone ecc...

Pare quasi che aspettino di avere un quadro delle impressioni generali cosi da capire se gli conviene mettere la data più vicina possibile al D1.

Ultima modifica:
Altra bombetta in arrivo?Incredibile, sto azzeccando tutti i d1... :pokidance:

Comunque leggo di poca ottimizzazione al momento su PS5 e nessuna delle 6 modalità grafiche pare sia pienamente soddisfacente lato performance.

Certo che confusione a livello di PR sto gioco, ma chi lo sta gestendo :rickds:

sono sempre stato sull'hype train, però quei 18 minuti di IGN mi avevano un attimo preoccupato.. tra l'altro sono l'unico che ha trovato vomitevole il fov con cui si gioca su console in quel gameplay?

ora non saprei cosa aspettarmi alla luce degli hands on tutto sommato positivi. Seguo l'evolvere della situazione

sono sempre stato sull'hype train, però quei 18 minuti di IGN mi avevano un attimo preoccupato.. tra l'altro sono l'unico che ha trovato vomitevole il fov con cui si gioca su console in quel gameplay?

ora non saprei cosa aspettarmi alla luce degli hands on tutto sommato positivi. Seguo l'evolvere della situazione
Il FOV mi sembra in linea con altri giochi Bethesda, tipo Dishonored o Prey (almeno su console)

Il FOV mi sembra in linea con altri giochi Bethesda, tipo Dishonored o Prey (almeno su console)
per dire nel gameplay di gamespot mi sembra molto meglio!

comunque sarebbe interessante capire se c'è un pò di mobilità del personaggio, perchè sembra boots on the ground tutta la vita.. niente scivolate in corsa, salti, schivate o altro? non dico avere una copia di Ghostrunner ma un pochino più dinamico... premetto che ho guardato i gameplay a singhiozzo per tenere la sorpresa

Nella recensione di Appitrigger scrivono:

"The fight mechanics of Ghostwire: Tokyo remind me a lot of Doom Eternal. There’s a lot of intense and fast-paced fighting utilizing elemental weaving and blocking and with every hit, there are bright lights and bright colors. There is the option of a “quick purge” for stealth fighting and to take a demon out completely, you have to expose and remove their core. The close combat core removal is the biggest mechanic that reminds me of Doom Eternal with its animation. The fighting is fast and fun. "

Dal video onestamente sembrava un ritmo molto più compassato... è da capire. Comunque sicuramente lo recupererò, ma considerando che sono infognato con la combo ER+FW mi sa che dovrò aspettare un po'.

"The fight mechanics of Ghostwire: Tokyo remind me a lot of Doom Eternal. There’s a lot of intense and fast-paced fighting utilizing elemental weaving and blocking and with every hit, there are bright lights and bright colors. There is the option of a “quick purge” for stealth fighting and to take a demon out completely, you have to expose and remove their core. The close combat core removal is the biggest mechanic that reminds me of Doom Eternal with its animation. The fighting is fast and fun. "

Dal video onestamente sembrava un ritmo molto più compassato... è da capire. Comunque sicuramente lo recupererò, ma considerando che sono infognato con la combo ER+FW mi sa che dovrò aspettare un po'.
Da quanto ho capito la dinamicità del combat non deriva tanto dalla mobilità del pg (che è abbastanza ancorato al terreno), quanto dal costante alternarsi di attacchi magici-> parate "magiche" -> finisher ad un ritmo molto elevato. Potrebbe essere molto figa come cosa e anche abbastanza originale, difficile però farsi un'idea senza provarlo con mano

Bene, malfidati.

Another doubt grips the technical aspect of the game, which currently sports six different graphics modes on PlayStation 5, some with raytracing and others not.
Furthermore, not even the most performance-oriented option seems to guarantee a convincing and stable framerate.

It also makes me think VRR for PS5 is coming sooner than we think...
Two of the modes are "High Frame Rate", and two additional ones have the same settings but with V-Sync enabled.

Ottimo, sicuramente avanzando nel gioco, con l'aumentare dei nemici, dei poteri magici, il CS diventa più veloce, divertente e magari tattico.

Non fossi anche io infognato con ER, al day one un'occasione gliel'avrei data volentieri.

Questo sarebbe da giocare con il VR.

tornatevene a casa, gufi

euro 2016 conte GIF by Sporza

Cavolo 6 modalità grafiche :asd: e che è.
Da quanto ho capito la dinamicità del combat non deriva tanto dalla mobilità del pg (che è abbastanza ancorato al terreno), quanto dal costante alternarsi di attacchi magici-> parate "magiche" -> finisher ad un ritmo molto elevato. Potrebbe essere molto figa come cosa e anche abbastanza originale, difficile però farsi un'idea senza provarlo con mano
Speriamo bene a me ha sempre attirato sto gioco, ma viste le ultime uscite è passato in secondo piano. In ogni caso sicuramente lo recupererò, mi incuriosisce molto, quindi se è divertente meglio assai! :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro