PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al di là di un SoP immagino usciranno con del materiale da far vedere, un po' come successo anche con Deathloop
Sì gli esempi sono Forspoken e DL. Non serve necessariamente uno SoP, ma di sicuro del materiale video (controllato) arriverà.
Post automatically merged:

In estate dovrebbero arrivare little devil inside e stray
No. Stray è "early 2022" al momento, che vuol dir tutto o niente per carità ma implicherebbe una certa vicinanza (Aprile?).
LDI è generico 2022, e l'ultima indicazione su di lui è una tagline che parla di "inverno 2022".

Sì gli esempi sono Forspoken e DL. Non serve necessariamente uno SoP, ma di sicuro del materiale video (controllato) arriverà.

No. Stray è "early 2022" al momento, che vuol dir tutto o niente per carità ma implicherebbe una certa vicinanza (Aprile?).
LDI è generico 2022, e l'ultima indicazione su di lui è una tagline che parla di "inverno 2022".

Vero ma di stray si son perse le tracce do per scontato un rinvio all’estate
Little devil allora roba di inizio 2023

Vero ma di stray si son perse le tracce do per scontato un rinvio all’estate
Little devil allora roba di inizio 2023
Sì concordo. Diciamo che la cautela non è mai troppa. Penso puntassero ad un Marzo (insomma fine del Q1), ma probabile che finisca davvero in estate (che male non sarebbe comunque). LDI è un mistero. Magari la tagline era errata, ma vedremo. Di sicuro si stan prendendo molto tempo, ma a ben ragione vista l'ambizione del titolo. In ogni caso sarà un anno bello pieno di roba.

Sì concordo. Diciamo che la cautela non è mai troppa. Penso puntassero ad un Marzo (insomma fine del Q1), ma probabile che finisca davvero in estate (che male non sarebbe comunque). LDI è un mistero. Magari la tagline era errata, ma vedremo. Di sicuro si stan prendendo molto tempo, ma a ben ragione vista l'ambizione del titolo. In ogni caso sarà un anno bello pieno di roba.

Speriamo son due titoli che attendo molto specie little devil…

L’estate X entrambi sarebbe perfetta ?????????

Già un gameplay di un paio di minuti che faccia capire cosa si fa nel gioco mi basterebbe :asd:

CONFERMATO 24 MARZO

A sto punto mi aspetto uno SoP monotematico a marzo :asd:

Questi primi 6 mesi sono folli veramente :asd:

Se ne parlava giusto ieri, dannazione sono andati a confermare Marzo :rickds:

Pericolo alla Deathloop scampato :ivan:

Poco ma sicuro :asd: Certo che questa prima metà dell'anno è una roba spaziale :predicatore: (meno per il mio portafoglio)

Ninjato :sard:
:sard:

SoP monotematico poco prima dell'uscita di GT.

Poi SoP generale con Forspoken e gli Indie ad Aprile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro