PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco devo scegliere tra questo e Stranger of Paradise..

Il setting, il concept, l'ambientazione, l'art design e gli spiriti sembra esserci tutto.

Però boh, per quel poco che si è visto non mi ha attirato nient'altro.

Domani lo seguo molto volentieri lo showcase mentre stasera salto volentieri il SoP su GT 7 poichè non amo il genere.

Hanno droppato uno streaming a sorpresa per domani? :azz:

Magari per questo il telefono lo tengo a portata, mentre guardo Sanremo :asd:
Sennò puoi mettere a tutto schermo Ghostwire e guardare al telefono un po' di Sanremo :rickds:

Comunque dagliene, non vedo l'ora di vedere che mostreranno stasera :gogogo:

Gli yokai artisticamente sono una figata, alcuni mostri/spettri hanno uno stile superbo e ispirato. La lore del gioco dev'essere interessante, così come la cultura orientale al quale si rifà.

Al reveal si era parlato anche di approcci furtivi e un arco, ma non si è più visto niente.

A pelle mi ricorda Dishonored, come gameplay.

Ultima modifica:
Gli yokai artisticamente sono una figata, alcuni mostri/spettri hanno uno stile spettacolare. La lore del gioco dev'essere interessante, così come la cultura orientale al quale si rifà.

Al reveal si era parlato anche di approcci furtivi e un arco, ma non si è più visto niente.

A pelle mi ricorda Dishonored, come gameplay.
Artisticamente sembra straordinario come ogni cosa dove c’è lo zampino di Mikami… però a me sta prima persona non va tanto giù… vediamo se il video di stasera mi fa venire voglia di giocarlo

Comunque sta sera lo vediamo (il Mikamone) :asd:

Non è esattamente di Mikami, è "solo" executive producer in realtà. :sisi:
Dovrebbe essere Kenji Kimura il director di GhostWire: Tokyo.
Si ormai lui l'ha detto che non vuole dirigere nessun lavoro e lasciare spazio a giovani talenti.

Il problema è che quando ha mollato lui per esempio TEW 2 è uscito fuori un titolo horror qualunque.

Si ormai lui l'ha detto che non vuole dirigere nessun lavoro e lasciare spazio a giovani talenti.

Il problema è che quando ha mollato lui per esempio TEW 2 è uscito fuori un titolo horror qualunque.

Sì, in teoria ha detto che vuol fare quello. Però... spero che in qualche prossimo progetto ci sia lui come director :asd: (TEW2 non l'ho ancora giocato, ma immagino benissimo quello hai detto)
Anche se comunque, anche come producer, ci mette sempre le mani un po' in mezzo. :sisi:

raga ma davvero 0 news leak? io ho l'ansia con quella mappa! Preferirei un gioco lineare anche dato il setting, imho TEW2 quando cerca di fare cose nelle zone aperte cade e si rialza nelle parti lineari(mia opinione sia chiaro)

Curiosissimo per stasera :nev:

Questo gioco è di Ikumi Nakamura, tutte le robe folli che ci saranno sono frutto della sua mente.
Storia, sceneggiatura e i personaggi tutte sue creazioni.

Io sono curiosissimo di capite che cazzò è sto gioco, che tra l'altro esce tra meno di due mesi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro