PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che Zaza riprende a giocare :sisi:
Ma io sto giocando (CP quasi finito) solo molto lentamente :sard: Mooooolto lentamente.
Questo mi ha sempre ispirato. Mi confonde un po' la scelta dell'OW (non me lo aspettavolo), o forse Open Map, ma il setting e il gameplay mi paiono originali e bizzarri... Magari non rifiniti al 100%, ma mi intrippa da morire...

Poi vabè, immagino che se venderà 10 copie (la mia e qualche altro su questo forum :rickds:) sarà già tanto, ma tralasciamo questo discorso.
Farà più di Deathloop :sisi:

Lo spero, questo sembra totalmente nelle mie corde, finalmente qualcosa di diverso :sisi:

peccato duri 2 minuti :shrek:
Il gioco é questo che han mostrato senza troppi fronzoli (Spari due magie, ammazzi dei fantasmi malati, preghi ad un altare e ricominci), se vuoi che mostrino di piú tanto vale che ti guardi un playthrough su youtube senza manco shopparlo

Il gioco é questo che han mostrato senza troppi fronzoli (Spari due magie, ammazzi dei fantasmi malati, preghi ad un altare e ricominci), se vuoi che mostrino di piú tanto vale che ti guardi un playthrough su youtube senza manco shopparlo
In effetti non so che ci si poteva aspettare ancora, alla fine hanno fatto vedere varie caratteristiche del titolo. (anzi, buono che non si è visto praticamente nulla di boss o altro, o almeno mi sembra di non aver visto nulla di che)

Magari poteva essere gestito meglio con i tempi tra interviste e gameplay, ma a parte quello è andata più che bene :nev:
Post automatically merged:

Farà più di Deathloop :sisi:

Lo spero, questo sembra totalmente nelle mie corde, finalmente qualcosa di diverso :sisi:
Mah, lo spero :asd:

Non so sinceramente quanto ci si potrà aspettare come vendite, soprattutto con dei mesi belli pieni come questi.

Infatti, la penso come te, devono mostrarti il minimo per farti interessare, il troppo stroppia :sisi:
Le meccaniche di base le hanno fatte capire, poi se fa la fine di deathloop sapremo anche il boss finale, anzi forse lo sappiamo già :asd:

Dagliene Tangoni, cacciamo fuori una bella steelbook (o qualche altra edizione particolare) che a Marzo bisogna stare in occhio ai fantasmi :gogogo:

Meglio di quello che mi aspettavo, se è davvero open world un pensierino ce lo faccio già solo per il setting che è carino. Se è a missioni con aree grandi o simile missà che salto però :asd:

A me piace parecchio artisticamente e il gameplay pare soddisfacente (adoro le animazioni delle mani durante il casting). Però il fatto che sia open mi stranisce un po' e a questo punto vorrei sapere meglio quali contenuti presenta in tal senso.

Ok visto tutta la parte di gameplay
  • Potevano osare un po' di più.
  • Art style e monster design (con differenziazione dell'interazione) apprezzatissima
  • Il gameplay è un misto fra stealth e actionFP. Piace.
  • OW che mi lascia qualche dubbio sulla gestione (come funzionerà? Quanto sarà utile avere una mappona in un'Action?)
  • Grafica sicuramente non al top ma retta da un bellissimo art style. L'RT applicato ai riflessi in una metropoli piovosa è molto bello.

In definitiva mi garba tanto. Mi aspetto un gioco grezzo ma affascinante.

Mah, lo spero :asd:

Non so sinceramente quanto ci si potrà aspettare come vendite, soprattutto con dei mesi belli pieni come questi.
Francamente punto sul meno successo di Arkane, abbastanza strano da dire, visto che mi pare più di nicchia questo.
Sta di fatto che mi pareva una figata dall'annuncio e continua a sembrarlo. :unsisi:

È palesemente Far Cry 3 a Tokyo con l'immaginario folk/horror giapponese.

Mi aspettavo di più, son sincero.
Non mi ha convinto e non capisco il senso di questa impostazione ludica.

Mentre vedevo il video...mhhhhhhhh
A fine video: mhhhhhhh :hmm::asd:

Per carità originale è,ma mi sembra di una ripetivitá imbarazzante.
Al momento lo depenno, felice di essere smentito,,ma così per gusti ed esperienza passo

Francamente punto sul meno successo di Arkane, abbastanza strano da dire, visto che mi pare più di nicchia questo.
Sta di fatto che mi pareva una figata dall'annuncio e continua a sembrarlo. :unsisi:

È moooolto più di nicchia questo, vedrai, secondo me venderà poco e nulla :dsax: (purtroppo)

Comunque concordo, per me è molto interessante. Non sarà al top graficamente, avrà le sue pecche (perché ad occhio qualcosa si può vedere), ma basta il gameplay, il setting a farmelo praticamente acquistare ad occhi chiusi.
Avrei sperato un pelo di più sull'horror (anzi, avrei spinto decisamente su quel pedale), ma va bene ugualmente.

È palesemente Far Cry 3 a Tokyo con l'immaginario folk/horror giapponese.
Nelle parte stealth si è uguale, oltre che arco. :rickds:
Ma nei combattimenti con poteri e talismano ci si vede qualcosa di un minimo più particolare. :sisi:
Post automatically merged:

È moooolto più di nicchia questo, vedrai, secondo me venderà poco e nulla :dsax: (purtroppo)

Comunque concordo, per me è molto interessante. Non sarà al top graficamente, avrà le sue pecche (perché ad occhio qualcosa si può vedere), ma basta il gameplay, il setting a farmelo praticamente acquistare ad occhi chiusi.
Avrei sperato un pelo di più sull'horror (anzi, avrei spinto decisamente su quel pedale), ma va bene ugualmente.
Si, dicevo che questo lo è molto più di Deathloop, cosa strana parlando degli Arkane, anche per questioni pubblicitarie, spammato cento volte meno di Death, oltre che di stile generale.

Però esce troppo presto. Ci tenevo che raggiungesse il numero di presenze in uno SoP pari a Deathloop.:sisi:
:sisi::sisi:

Recuperato ora. Non mi ha convinto purtroppo, dovessi dargli una chance sarà a non più di €15-20 visto che mi ha ricordato tantissimo Far Cry ma con una direzione artistica che non apprezzo per niente.

La prima cosa che ho pensato lato BS è un Bioshock più profondo e con esplorazione più aperta, l'impatto dei colpi sembra avere poca fisicità e questo è l'aspetto che mi ha più colpito in negativo (anche se ero già ben preparato dai vecchi video), spero che con il Dual Sense e la profondità generale si riesca a godere comunque di combattimenti molto appaganti.
i primi minuti mi hanno incuriosito sulle atmosfere (esplorando quei corridoi che sanno un po' di sogni ad occhi aperti di Observer), spero che i momenti atmosferici memorabili non mancheranno tra una sezione adrenalinica e l'altra.
Mooolto curioso sulla libertà esplorativa, il fatto che abbiano detto di aver dovuto testare il gioco intensivamente per via dei molti percorsi possibili mi ha fatto fantasticare subito su come la libertà potrà aggiungere alla profondità e visto che già in TEW2 ho trovato la cosa molto interessante (si, ho apprezzato molto le parti open, al contrario di quello che si dice in giro) voglio proprio vedere cosa sono riusciti a fare quì.
Sono un po' preoccupato per la varietà invece, in tutto questo tempo non si è visto molto che possa rassicurare su questo versante, certo un gameplay loop particolarmente appagante e profondo potrebbe anche farmi chiudere un occhio sulla varietà ma sarebbe comunque un peccato, si vedrà.
Nel complesso ci vado ancora cauto con l'hype, non è da Mikami Game ma potrebbe comunque sorprendere, diciamo che la presentazione non mi ha rassicurato molto sui dubbi che avevo anche se mi aspetto come minimo un gioco di qualità medio-alta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro