Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stealth è orripilante, l'arco palesemente stracopiato a Far CryQuello che si è visto mi ha colpito ma lasciandomi anche alcuni dubbi:
- struttura open world/map non so quanto funzioni
- varietà dei nemici
- stealth che mhhhhh
Per il resto è ispiratissimo, l’uso di magie e tutto quel bordello con le mani è fighissimo. Venderà 6 copie visto il periodo di uscita e a sto punto il poco marketing fatto
Finché non è obbligatorio lo stealth o si può ridurre a pochissime fasi si skippa senza problemiLo stealth è orripilante, l'arco palesemente stracopiato a Far Cry
L'unica componente mostrata che davvero mi ha convinto zero, personalmente potevano proprio tagliarla dal gioco e lasciare solo la parte action, che pare una bomba invece
Bisogna vedere la difficoltà e che sezione hanno mostrato, è anche un attimo renderlo fin troppo frenetico e con tutta quella roba a schermo poi non si capisce più nullaHo visto il gameplay, sembra avere stile da vendere e finché non hanno preso il pad in mani sembrava bello veloce, ma una volta fatto partire il gameplay effettivo mi pare lentissimo, boh, vedremo, tanto sicuro lo gioco, ma un minimo di freneticità da un gioco simile la pretendo.
Beh no, Doom eternal insegna.Bisogna vedere la difficoltà e che sezione hanno mostrato, è anche un attimo renderlo fin troppo frenetico e con tutta quella roba a schermo poi non si capisce più nulla
Azz, fai una previsione brutale.Metà aprile e sta a 30 euro.
Realistico direi.Azz, fai una previsione brutale.![]()
Non ce ne stanno tanti infattiBeh no, Doom eternal insegna.
Ahahha vero, ma comunque mi stava convincendo finché non hanno preso a giocare, cioè vedo tantissime abilità usate e mischiate con parate perfette che pare sekiro e poi giocato sembrava uno sparacchino fiacco, non saprei.Non ce ne stanno tanti infatti![]()
Dovrebbe essere alle 16Ma si sa a che ora droppa la stampa? Solito intervallo tra le 15 e le 17?