PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che si è visto mi ha colpito ma lasciandomi anche alcuni dubbi:
  • struttura open world/map non so quanto funzioni
  • varietà dei nemici
  • stealth che mhhhhh

Per il resto è ispiratissimo, l’uso di magie e tutto quel bordello con le mani è fighissimo. Venderà 6 copie visto il periodo di uscita e a sto punto il poco marketing fatto

Quello che si è visto mi ha colpito ma lasciandomi anche alcuni dubbi:
  • struttura open world/map non so quanto funzioni
  • varietà dei nemici
  • stealth che mhhhhh

Per il resto è ispiratissimo, l’uso di magie e tutto quel bordello con le mani è fighissimo. Venderà 6 copie visto il periodo di uscita e a sto punto il poco marketing fatto
Lo stealth è orripilante, l'arco palesemente stracopiato a Far Cry :rickds:
L'unica componente mostrata che davvero mi ha convinto zero, personalmente potevano proprio tagliarla dal gioco e lasciare solo la parte action, che pare una bomba invece

Lo stealth è orripilante, l'arco palesemente stracopiato a Far Cry :rickds:
L'unica componente mostrata che davvero mi ha convinto zero, personalmente potevano proprio tagliarla dal gioco e lasciare solo la parte action, che pare una bomba invece
Finché non è obbligatorio lo stealth o si può ridurre a pochissime fasi si skippa senza problemi :sisi:

Buona impressione rispetto ai primi trailer. Stilisticamente per me è tanta roba, anche il gameplay sembra figo e spero venga implementato per bene il Dualsense perché potrebbe uscirne una figata pazzesca con tutte quelle magie. Mi lascia perplesso la struttura openworld :sisi:

Le anteprime di oggi dovrebbero offrire qualche dettaglio in più, ma alla stampa a quanto pare non hanno mostrato l'albero delle abilità intravisto ieri :hmm:

Ho visto il gameplay, sembra avere stile da vendere e finché non hanno preso il pad in mani sembrava bello veloce, ma una volta fatto partire il gameplay effettivo mi pare lentissimo, boh, vedremo, tanto sicuro lo gioco, ma un minimo di freneticità da un gioco simile la pretendo.

Non mi piace...quando vedo che ogni abilità o quasi va caricata, mi passa la voglia :asd: Mi sembra lento, non quel lento "pensato" che fa da strategia diciamo, ma proprio lento e poco divertente. Magari è l'impressione, non so. Sicuramente lo stile e l'ambientazione è fantastica e non c'è molto da dire a riguardo :asd:

Ho visto il gameplay, sembra avere stile da vendere e finché non hanno preso il pad in mani sembrava bello veloce, ma una volta fatto partire il gameplay effettivo mi pare lentissimo, boh, vedremo, tanto sicuro lo gioco, ma un minimo di freneticità da un gioco simile la pretendo.
Bisogna vedere la difficoltà e che sezione hanno mostrato, è anche un attimo renderlo fin troppo frenetico e con tutta quella roba a schermo poi non si capisce più nulla

Figata il potere tipo teletrasporto di Dishonored, quindi non male anche la verticalità, che permette di salire fin su i palazzi.

Curiosissimo di capire di più sulle distorsioni e come le chiamano Utena Spaces, in quelle sezioni si può spingere davvero tanto sul paranormale :ahsisi:

Tolta la curiosità riguardo gli Utena Spaces, il resto del gameplay mi sembra ripetitivo e lento. Per quel poco visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro