PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è surreale se penso che esce tra 20 giorni.

Assurda la differenza di marketing tra deathloop e questo.
Il primo spammato fino alla nausea per 18 mesi a ogni occasione, mentre questo arriva come un indi sconosciuto nel silenzio più totale.

Comunque è surreale se penso che esce tra 20 giorni.

Assurda la differenza di marketing tra deathloop e questo.
Il primo spammato fino alla nausea per 18 mesi a ogni occasione, mentre questo arriva come un indi sconosciuto nel silenzio più totale.
Immagino che ci credano poco pure loro.

D'altronde Deathloop era davvero un bel gioco (non esente da difetti ovviamente).
Questo... lo si spera.

Un redattore in live ha confermato che proprio oggi è arrivato il codice review.
Nei prossimi giorni dovrebbero poter rivelare i dettagli sull'embargo.

Tanto di cappello per l'anticipo nell'invio dei codici :sisi:

Ora bisogna solo vedere se l'embargo sarà prima o dopo il D1 :unsisi:
Direi che non ci sono dubbi che scada i soliti 1-2 giorni prima del D1 o non lo avrebbero mandato così presto :sisi:

Esce in un periodaccio, potrebbe rivelarsi un buon gioco
Vedremo

lo tengoo d'occhio..

Continua a piacermi, dannazione solo che c'è troppa roba in sto periodo :sadfrog:

Sempre più convinto di prenderlo, fortunatamente non assomiglia nemmeno alla lontana alla prima presentazione :asd:

Purtroppo manca il tempo per giocarlo :tristenev: Ma potrei prenderlo al primo sconticino, come fatto con Deathloop relativamente vicino al lancio (che devo ancora iniziare), giusto per premiare ll'originalità.

Sempre più convinto che sia questo sia Stranger of Paradise fanno uno schioppo di faccia, quantomeno lato vendite :asd:

Io sono sempre più convinto di spararmi la combo questo + Frank Sinatra's game :sard:

Però potevano farmi una bella steelbook, mascalzoni che non sono altro :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro