PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di confermati ufficialmente come quartieri speciali ci sono Shibuya e Minato (ovviamente non sappiamo estensione e proporzioni della riproduzione).

Ecco, diciamo che ad oggi l'unico motivo reale , PER ME ovviamente, di comprarlo è quello di muovermi in una Tokyo riprodotta realmente
Per il resto mi sembra ripetitivo

Ecco, diciamo che ad oggi l'unico motivo reale , PER ME ovviamente, di comprarlo è quello di muovermi in una Tokyo riprodotta realmente
Per il resto mi sembra ripetitivo
La ripetitività la possono non far pesare se lo sblocco delle abilità e via via integrato all'avanzare della main con roba che hai fino a 3/4 di gioco. Spero ci abbiano pensato :sisi:

The exploration is definitely one of the game's highlights. As the developers had revealed in our interview, Ghostwire: Tokyo fully exploits the city's vertical element. Thanks to the helpful Tengu, legendary Yokai with avian characteristics, Akito can use his newfound powers to grapple up the rooftops. But plenty of buildings also let you climb stairs or find other clever ways to go up (or down, since there are also underground paths).

:iwanzw:

The exploration is definitely one of the game's highlights. As the developers had revealed in our interview, Ghostwire: Tokyo fully exploits the city's vertical element. Thanks to the helpful Tengu, legendary Yokai with avian characteristics, Akito can use his newfound powers to grapple up the rooftops. But plenty of buildings also let you climb stairs or find other clever ways to go up (or down, since there are also underground paths).

Musica per le mie orecchie :gogogo:

Molto interessante, sarebbe una bella sorpresa avere una Tokyo così verticale

Bene la verticalità, speriamo ci siano abbastanza motivazioni alla esplorazione :asd:

Comunque sta a 62 euro se si è plus, calcolando le possibili ricariche in sconto online lo si può prendere a circa 50 o poco più :sisi:
Quasi quasi...
Il mio unico dubbio era sulla monotonia/lentezza del combat, ma dalle cose che ho letto via via non sarà così :asd:

Per lo street food questo ed altro :draper:
:sard:

Comunque poco da fare Tokyo (almeno i suoi quartieri più noti) in notturna sono una gioia da vedere, persino in un titolo graficamente non performante.

Comunque sta a 62 euro se si è plus, calcolando le possibili ricariche in sconto online lo si può prendere a circa 50 o poco più :sisi:
Quasi quasi...
Il mio unico dubbio era sulla monotonia/lentezza del combat, ma dalle cose che ho letto via via non sarà così :asd:
Ribadisco che secondo me se si aspetta metà aprile lo si può tranquillamente trovare retail a prezzacci :asd:

:sard:

Comunque poco da fare Tokyo (almeno i suoi quartieri più noti) in notturna sono una gioia da vedere, persino in un titolo graficamente non performante.
Più che altro in notturna ormai con i motori grafici di oggi, se non fai un macello ovviamente, è sempre un bel vedere :sisi:

Ribadisco che secondo me se si aspetta metà aprile lo si può tranquillamente trovare retail a prezzacci :asd:
Eh, probabilmente :asd:

Poi vabè, io non ho fretta al momento, oggi finisco Horizon e poi mi aspetta ancora parecchia roba su Elden Ring :paura:

Dai video ho visto che ci si può proiettare in alto sui palazzi solo in punti prestabiliti, poi non si capisce in cosa consista l'esplorazione e attività secondarie, boh...e manca poco all'uscita

Dai video ho visto che ci si può proiettare in alto sui palazzi solo in punti prestabiliti, poi non si capisce in cosa consista l'esplorazione e attività secondarie, boh...e manca poco all'uscita
Sì, questa cosa era già stata chiarita.

In pratica puoi farlo solo quando in cima ad un palazzo c'è un particolare tipo di mob volante.
Con questa "furbata" si sono tolti dalle balle il problema della verticalità che, alla fine , mi pare di capire sia solo apparente in quanto sviluppi solo dove hai deciso di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro