Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche questo è vero.È uscito anche nel periodo più sbagliato possibile
È proprio l'ow che non mi convince, mi pare indietro di una genSì, anche questo è vero.
Adesso ad esempio ci stavano delle finestre interessanti, dato che comunque non c'è molta roba.
Sì è proprio classico, in più con un non sistema di parkour, praticamente. Avrebbe giovato un qualcosina in più sotto questo puntoÈ proprio l'ow che non mi convince, mi pare indietro di una gen
Più che classico direi che è vecchio, antecedente alle migliorie varie apportate persino dalla stessa Ubisoft per nominare la più odiata lato OW (più o menoSì è proprio classico
Sì va bene anche vecchio, alla fine fa quello che facevano i primi OW (anche quelli Ubisoft). Con classico intendevo appunto che non aggiunge né migliora nulla, anzi.Più che classico direi che è vecchio, antecedente alle migliorie varie apportate persino dalla stessa Ubisoft per nominare la più odiata lato OW (più o meno)
Se togliamo i collezionabili, nel gioco non ci sono attività, cose secondarie casuali (a parte una che comunque non serve a granchè) non c'è nulla che sia stato fatto attorno all'open world, anche le missioni principali alla fine sono, escludendo la liberazione dei portali in giro per la mappa, all'interno di edifici. Quindi nemmeno c'è quello che negli OW terra terra cercano di fare creando missioni ad hoc su zone aperte o anche spostamenti da A a B facendo accadere cose nel mentre. E' proprio un OW messo "per sbaglio", è servito solo ad allungare un po' le ore di gioco perchè devi liberare i portali per andare alla metà della main quest, più la normale esplorazione che comunque per l'atmosfera che c'è ti va di fare (anche se ripeto, non c'è niente di che a parte gli spiriti da raccogliere).
Comunque poco da fare, a Mikami
piace proprio il pianoforte (anche in TEW con Debussy), Beethoven e soprattutto "Sonata al chiaro di luna"
Dopo RE'96 l'avrà fatta inserire a forza anche qui
Alcune missioni secondarie - seppur nella loro semplicità - sono proprio interessanti![]()
Non ci vogliono chissà quante ore per platinarlo, se ce la fai in pochi giorni puoi darlo dopo. Se invece giochi molto poco è un rischio aspettare anche una sola settimana perchè può improvvisamente essere svalutato da gamestop (se intendevi quello) o non poterlo più vendere in privato a quanto vorrestiOra come ora purtroppo non lo platinerò (anche se la voglia ci sarebbe), unicamente perché mi tocca cercare di darlo dentro per qualche altro pre-order o di venderlo e recuperare su qualcosina. Ma, appena potrò, lo riprenderò a poco e lo completerò al 100%.![]()
Eh, hai capito. Con la fretta con cui lo stanno svalutando (arisigh) è meglio che ne approfitto adessoNon ci vogliono chissà quante ore per platinarlo, se ce la fai in pochi giorni puoi darlo dopo. Se invece giochi molto poco è un rischio aspettare anche una sola settimana perchè può improvvisamente essere svalutato da gamestop (se intendevi quello) o non poterlo più vendere in privato a quanto vorresti![]()
No no tranquillo ci sarà modo di fare apparire tutto con rosari specifici, o meglio anche con oggetti che ti creano una scia colorata in direzione dell'oggetto. Non è assolutamente da cercar tutto a caso. Diciamo che prima di quel punto (molto avanzato) vai un po' a caso esplorando o trovando aiuto coi cani. Tieni conto che quando usì la visione se nei metri che la visione attorno a te arriva becca una statua senti un suono, non so se te ne sei accorto e la vedi ad occhio (nella visione) anche attraverso i palazzi. Ma anche la visione poi si può aumentare di distanza, mi sa dal ramo abilità, non ricordo.Qualche ora fa dopo aver liberato i portali mi sembrava che sulla mappa apparisse la posizione delle statue di Jizo. Di una sono sicuro perché liberando un portale era apparsa l’icona verde abbastanza vicino, prima di andarci sono entrato in un negozio a rifornirmi e quando sono uscito ho aperto la mappa e l’icona della statua era scomparsa. Ho provato a setacciare la zona con la visione ma non l’ho trovata. Ho controllato la mappa e le icone sono tutte attive ma le statue non le vedo. In 12 ore ne ho trovate 4 per caso, l’ultima mi ha aiutato un cane e così sono andato a cercare altri cani da sfamare ma non mi hanno più aiutato. Se le devo cercare esplorando a caso lascio perdere perché la ricerca degli aghi nel pagliaio non mi diverte, e poi porta via troppo tempo. Ho passato più di mezzora per tentare di trovare la statua che prima era apparsa sulla mappa.
Ok bene. Quindi il suono strano che sento ogni tanto è quello delle statue, non l'avevo collegato. Ne avrò sentiti una decinaNo no tranquillo ci sarà modo di fare apparire tutto con rosari specifici, o meglio anche con oggetti che ti creano una scia colorata in direzione dell'oggetto. Non è assolutamente da cercar tutto a caso. Diciamo che prima di quel punto (molto avanzato) vai un po' a caso esplorando o trovando aiuto coi cani. Tieni conto che quando usì la visione se nei metri che la visione attorno a te arriva becca una statua senti un suono, non so se te ne sei accorto e la vedi ad occhio (nella visione) anche attraverso i palazzi. Ma anche la visione poi si può aumentare di distanza, mi sa dal ramo abilità, non ricordo.
EDIT: oppure vedi in rete una mappa delle location delle cose e vai a prenderle![]()
Può essere che c'è finita un'icona di una missione secondaria o di qualcos'altro sopra? Prova a disattivare tutte le icone nella mappa.Qualche ora fa dopo aver liberato i portali mi sembrava che sulla mappa apparisse la posizione delle statue di Jizo. Di una sono sicuro perché liberando un portale era apparsa l’icona verde abbastanza vicino, prima di andarci sono entrato in un negozio a rifornirmi e quando sono uscito ho aperto la mappa e l’icona della statua era scomparsa. Ho provato a setacciare la zona con la visione ma non l’ho trovata. Ho controllato la mappa e le icone sono tutte attive ma le statue non le vedo. In 12 ore ne ho trovate 4 per caso, l’ultima mi ha aiutato un cane e così sono andato a cercare altri cani da sfamare ma non mi hanno più aiutato. Se le devo cercare esplorando a caso lascio perdere perché la ricerca degli aghi nel pagliaio non mi diverte, e poi porta via troppo tempo. Ho passato più di mezzora per tentare di trovare la statua che prima era apparsa sulla mappa.
mi allaccio a te ma è un discorso generale sul gioco.Appena finito.Che dire, ho già postato molto su questo gioco in questi giorni: a me è piaciuto tanto.Giorno anche particolare per finirlo, data la trama.
Non è un capolavoro, ci mancherebbe, i difetti ci sono e si poteva fare sicuramente meglio in alcune parti, ma... io lo consiglierei comunque (tanto è già sceso, tra un po' non dico ve lo tireranno dietro ma quasi, sigh), quando si arriva ai titoli di coda non credo che si potrà rimanere impassibili, ecco.
Un titolo che comunque parla di vita, morte, famiglia e problemi sociali di diverso genere. In questa Tokyo spettrale, piovosa, ma piena (davvero zeppa) di informazioni, di cultura, di tradizioni, di folklore e mitologia giapponese.
Il gameplay è divertente (special modo il combat system e il DualSense contribuisce in tutto questo) tolte le pecche che possiamo trovare nel OW, le attività e le missioni secondarie - soprattutto quest'ultime - non mi sono dispiaciute, anzi. (e ci sono sempre delle tinte horror nemmeno male, ma Tango è anche questo) Tanti, tanti yokai diversi (anche qui, con caratteristiche, descrizioni e critiche sociali annesse), le boss fight non sono tantissime ma quelle che ci sono alla fine sono anche piacevoli. Anche le musiche, davvero niente male, ci sono alcuni pezzi interessanti. E la trama, come ho detto prima, per quanto semplice si lascia apprezzare e ti porta a fine gioco contento di aver passato queste ore.
Ora come ora purtroppo non lo platinerò (anche se la voglia ci sarebbe), unicamente perché mi tocca cercare di darlo dentro per qualche altro pre-order o di venderlo e recuperare su qualcosina. Ma, appena potrò, lo riprenderò a poco e lo completerò al 100%.![]()
Non so sinceramente come mai è successo, comunque come dice echoes dimenticavo che ci sono i tempi dove pregare, spendendo poco puoi chiedere la location di una statua (e non solo) puoi farlo una volta a tempio (quindi sarebbe il caso di fare uno screen ai tempi che lo hanno) e dopo toto tempo di gioco (non l'ho calcolatoOk bene. Quindi il suono strano che sento ogni tanto è quello delle statue, non l'avevo collegato. Ne avrò sentiti una decina. Allora è strano che mi sia apparsa l'icona verde della statua dopo aver purificato un santuario e poi è scomparsa, era abbastanza vicina.