UFFICIALE PC Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti!
Ho installato oggi il gioco sul mio pc con ryzen 3600x e AMD 5700XT.
E' possibile che il gioco scatti tantissimo e faccia davvero pochi FPS a 1440p?

Sapreste dove posso eventualmente trovare le impostazioni ideali per il mio pc? Non che ci siano molte impostazioni disponibili da quel che ho visto....
Se per caso hai attivato il ray tracing toglilo subito e vedrai che funzionerà bene anche con impostazioni massime.

Grazie!
Effettivamente mi ero scordato che la mia scheda supporta FRS 2! Bello vedere che almeno AMD supporta i prodotti già usciti con le tecnologie nuove a differenza di altri brand :D

ragazzi volevo giocarlo tramite il gamepass.
qua dentro mi avevate detto che alcuni titoli sono compatibili con il dulsense ps5 e le sue relative funzioni...
come dovevo fare per associarlo? non ricordo.
non posso provare hc edevo finire di scaricarlo

oltre a questo...consigli per godersi appieno il gioco?
la difficoltà c'è? quale va selezionata secondo voi (tenendo conto che non voglio incavolarmi troppo?) :D

ragazzi domanda. Gioco su un ryzebn 5 5600 e rtx 2080 e 16gb di ram.
Ho messo tutto al massimo e full Hd...regge bene...
ma ogni tanto inspiegabilmente droppa abbestia il frame...roba che mi pare di essere ubriaco...e non sempre quando ci sono più oggetti intorno.
anche se abbsso un po' la grafica rimane un assurdo lag ai comandi.poi ogni tanto ritorna come prima o a volte smetto proprio...non ci fa subito
Ho guardato le temperature e non sono altissime...le ventole nemmeno le sento...non capisco...è il gioco ottimizzato male (gioco alla versionecompresa nel gamepass)

Lo sto giocando in questi giorni perché sto facendo un giro di titoli del gamepass che a maggio poi mi scade e non so se lo rinnoverò. Sono quasi alla fine del capitolo 3, e sto un po' soffrendo la ripetitività del gameplay. Come ambientazioni è molto figo, di fatto penso che solo questa cosa oltre un po' la curiosità della storia mi faccia andare avanti a giocarlo sennò lo avrei già droppato. Mappa troppo gigante, combat system meh, carino all'inizio ma poi fai sempre le stesse cose, un botto di missioni secondarie che a sto punto non so manco se farle visto che fai sempre le stesse cose. Segna un 240k anime da salvare, io sono a circa un 10% e mi son già rotto il razzo :geddoe: Mo ho messo livello di difficoltà facile perché voglio tirare dritto, però peccato per la scelta di un open world così grosso e per quanto mi riguarda non necessario.

Le missioni secondarie sono tra le cose migliori del gioco, non skipparle

Io l'ho iniziato ma l'ho stoppato abbastanza in fretta, bello il fatto che il gioco ti introduca a tanti aspetti del Giappone in maniera più descrittiva del solito (come gli yokai, i rituali, il cibo ecc..) ma il gameplay pare davvero troppo grezzo. Spero in futuro che riesca a tornarmi la voglia.

:sadfrog: ma per le piccole storie in sé, non per il gameplay immagino.
Sì, sono tutte basate su leggende metropolitane e divinità giapponesi. Ce n'è una nella metro che è stupenda

Sì, sono tutte basate su leggende metropolitane e divinità giapponesi. Ce n'è una nella metro che è stupenda

Finita la storia principale. Ambientazione e atmosfere molto fighe, soprattutto verso la fine. Lato storia carina, niente di eccezionale, mentre lato gameplay come già detto, male male per quanto mi riguarda perché alcune scelte ok non ti pesano all'inizio, poi man mano che vai avanti diventano un'inutile rottura di scatole. Vedi il dover premere per catturare le anime che trovi in giro, non parliamo di quelle bloccate dove devi fare la mossa col mouse o farla fare in automatico a KK. Tra l'altro un numero spropositato secondo me, rispetto a quelle che recuperi in giro per la città e che ti danno le missioni. Insomma mi pare un enorme parco giochi di collezionabili l'open world che han fatto. Son contento di averlo finito in relativamente poco tempo (i salvataggi segnano 18 ore ma ricordo di averlo lasciato in background ogni tanto quindi non so come conteggia il salvataggio). Un po' di portali non li ho manco purificati, ma perché proprio non ci vai in quelle zone (almeno per le missioni principali). Se dovessi dargli un voto direi 7, ma giusto perché c'ha quel fascino giapponese che tanto piace.

Magari recupero giusto la missione secondaria che hai citato, per il resto non penso di spenderci più altro tempo.

Lo sto giocando in questi giorni perché sto facendo un giro di titoli del gamepass che a maggio poi mi scade e non so se lo rinnoverò. Sono quasi alla fine del capitolo 3, e sto un po' soffrendo la ripetitività del gameplay. Come ambientazioni è molto figo, di fatto penso che solo questa cosa oltre un po' la curiosità della storia mi faccia andare avanti a giocarlo sennò lo avrei già droppato. Mappa troppo gigante, combat system meh, carino all'inizio ma poi fai sempre le stesse cose, un botto di missioni secondarie che a sto punto non so manco se farle visto che fai sempre le stesse cose. Segna un 240k anime da salvare, io sono a circa un 10% e mi son già rotto il razzo :geddoe: Mo ho messo livello di difficoltà facile perché voglio tirare dritto, però peccato per la scelta di un open world così grosso e per quanto mi riguarda non necessario.
io parecchie secondarie le ho droppate....alla fine per è è sufficiente ma sinceramente sarebbe stato meglio giocare a qualche titolo più nelle mie corde e sempre nel gamepass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro