Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo sgravato dal rilievo, lo trovi in questa pagina o nella precedentema il topic della stagione precedente che fine fa?
mi sfugge qualcosa :morristend:dankiu:.bip:
però ormai ho votato Ryu:stema:
infatti all'inizio non l'ho guardato perchè pensavo avevo scambiato lo stile dei personaggiOddio ma che è, tipo Shoujo Shuumatsu Ryokou?![]()
Se lo dice lui mi fido, non mi ha mai deluso in tutto questo tempoTufio ci aveva detto che "Pop Team Epic" era l'anime della stagione invernale, e guarda caso è l'unico simulcast annunciato da VVVVID.:stema:Coincidenze? :stema:
tranquillo, ti preparo io la listaMah, ad una prima occhiata sembra una stagione davvero poco interessante parlando solo di anime nuovi.Quelli che mi incuriosiscono un po' di più (e che ho votato quindi) sono:
Citrus (vediamo un po', lo guardo perché è yuri ovviamente sperando sia interessante)
Grancrest Senki (non sono un grande fan degli anime incentrati sulle guerre ma questo potrei guardarlo)
Karakai Jouzu no Takagi-san (tra i tremila slice of life mi ha incuriosito questo. La faccia furba della tipina è una calamita.)
Violet Evergarden (per ovvi motivi)
Poi devo vedere ancora Overlord e credo proprio di recuperarlo in questi giorni per capire cosa fare con la seconda stagione.
Altri tipo Märchen Mädchen sono da valutare.
Ovviamente queste sono solo prime impressioni e come sempre può esserci qualche sorpresa.