Giappone: ANIME INVERNO 2018 - topic generale serie stagionali

Pubblicità
Esattamente :D

Per ora sta vincendo Violet Evergarden, peccato che in Italia lo vedremo ufficialmente ad Aprile 2018 (se uno ha Netflix, io no XD).

Sono uscite anche le serie Amazon Prime, il problema è che non so se valgono anche tutte per l'Italia. Nel caso, dovrebbero essere: Beatless, Killing Bites, Koi wa Ameagari no You ni, Kokkoku.

Yamato Video nella sua pagina di fb chiede quali serie vorremmo vedere in simulcast e latecast. Bella idea, peccato che molti stiano suggerendo serie già licenziate da altri :bah!:

VVVID per ora tace, qualche regalino prima di natale?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me solo Sakura e Violet, ed il 2018 anime può già finire :stema:

ma il topic della stagione precedente che fine fa?
è solo sgravato dal rilievo, lo trovi in questa pagina o nella precedente

Tufio ci aveva detto che "Pop Team Epic" era l'anime della stagione invernale, e guarda caso è l'unico simulcast annunciato da VVVVID.:stema:

Coincidenze? :stema:

Oddio ma che è, tipo Shoujo Shuumatsu Ryokou? :asd:
infatti all'inizio non l'ho guardato perchè pensavo avevo scambiato lo stile dei personaggi :rickds: poi ha proseguito così senza un recupero ._. (che però magari arriva)

Mah, ad una prima occhiata sembra una stagione davvero poco interessante parlando solo di anime nuovi.

Quelli che mi incuriosiscono un po' di più (e che ho votato quindi) sono:

Citrus (vediamo un po', lo guardo perché è yuri ovviamente sperando sia interessante)

Grancrest Senki (non sono un grande fan degli anime incentrati sulle guerre ma questo potrei guardarlo)

Karakai Jouzu no Takagi-san (tra i tremila slice of life mi ha incuriosito questo. La faccia furba della tipina è una calamita.)

Violet Evergarden (per ovvi motivi)

Poi devo vedere ancora Overlord e credo proprio di recuperarlo in questi giorni per capire cosa fare con la seconda stagione.

Altri tipo Märchen Mädchen sono da valutare.

Ovviamente queste sono solo prime impressioni e come sempre può esserci qualche sorpresa.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, ad una prima occhiata sembra una stagione davvero poco interessante parlando solo di anime nuovi.Quelli che mi incuriosiscono un po' di più (e che ho votato quindi) sono:

Citrus (vediamo un po', lo guardo perché è yuri ovviamente sperando sia interessante)

Grancrest Senki (non sono un grande fan degli anime incentrati sulle guerre ma questo potrei guardarlo)

Karakai Jouzu no Takagi-san (tra i tremila slice of life mi ha incuriosito questo. La faccia furba della tipina è una calamita.)

Violet Evergarden (per ovvi motivi)

Poi devo vedere ancora Overlord e credo proprio di recuperarlo in questi giorni per capire cosa fare con la seconda stagione.

Altri tipo Märchen Mädchen sono da valutare.

Ovviamente queste sono solo prime impressioni e come sempre può esserci qualche sorpresa.
tranquillo, ti preparo io la lista :ahsisi:

La Yamato Video ha annunciato i simulcast (sul suo canale Yamato Animation su yuotube) "Card Captor Sakura Crear Card" e "Overlord 2".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro