Cosa c'è di nuovo?

Giappone: ANIME INVERNO 2018 - topic generale serie stagionali

Pubblicità

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
516
Medaglie
10
Gli anime primaverili inizieranno ad Aprile :stema::stema::stema: la lista arriverà a metà marzo.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Madonna stavo guardando la lista su MAL (ma ovviamente l'unica vera lista è quella di Mari :stema: ) e notavo che la prossima stagione è quella del ritorno delle vecchie glorie :asd:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
28 Apr 2017
Reazioni
156
Medaglie
7
Madonna stavo guardando la lista su MAL (ma ovviamente l'unica vera lista è quella di Mari :stema: ) e notavo che la prossima stagione è quella del ritorno delle vecchie glorie :asd:
Ma Mahou Shoujo Site è il nuovo Madoka con un po' di Kakegurui e più gore? :asd:

Comunque ho dato un'occhiata rapida ma aspetto anch'io la lista di Mari per approfondire :ahsisi:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
516
Medaglie
10
Io e Rko siamo al lavoro per la lista degli anime primaverili 2018, che inizieranno ad Aprile! Restate sintonizzati!

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
516
Medaglie
10
Ho visto il 1 episodio di "B: the beginning" anime strano, una sorta di Psycho Pass, ma ambientato nel futuro prossimo in Italia nella Repubblica di Cremona tra la RIS (unità di polizia, sta per Reparto Investigazioni Scientifiche) dove avvengono strani omicidi, e si trasferisce lì un geniale investigatore giapponese.

Non so se ho visto un 1 episodio bello o una trashata... Ha un qualcosa di interessante, ma il livello trashume sembra alto!

Si trova su Netflix doppiato in italiano.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Mari mi dai il permesso di spostare questo tuo parere nel topic dell'anime? ;p

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,129
Medaglie
12
interrotto al 10° episodio Märchen Mädchen

non era nulla di che, ma è sempre un peccato quando succedono queste cose :morristend:

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
interrotto al 10° episodio Märchen Mädchennon era nulla di che, ma è sempre un peccato quando succedono queste cose :morristend:
E c'è da capire che fine faranno gli episodi 11 e 12:

Märchen Mädchen Anime Episodes 11, 12's Fate Still to Be Announced

The official website for the Märchen Mädchen television anime noted on Tuesday that Japanese television program schedules list this week's 10th episode as the "finale." The website reiterated that it will announce what will happen with the 11th and 12th episodes as soon as they are decided. Program guides had already confirmed that Märchen Mädchen's broadcast will be suspended at the end of March.
The Buzz Plus website had reported on Tuesday that the series has been cancelled after episode 10, but the staff has not confirmed this report.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,314
Medaglie
15
Avevo letto un articolo qualche giorno fa che diceva che Märchen Mädchen aveva settato dei nuovi standard per la bassa qualità dei disegni negli anime, qualche esempio

MarchenMadchen-Episode9-11-810x865.jpg

MarchenMadchen-Episode9-8-810x456.jpg

MarchenMadchen-Episode9-14-810x456.jpg

MarchenMadchen-Episode9-9-810x456.jpg

ma addirittura cancellarlo, vuol dire che pure il resto faceva schifo probabilmente.

Comunque non sono affatto dispiaciuto, se devono fare prodotti così scadenti è meglio che non li facciano proprio, almeno non ci rimette nessuno, manco chi li fa sti anime, che di sicuro ci avranno perso dei soldi oltre che tempo.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,129
Medaglie
12
Avevo letto un articolo qualche giorno fa che diceva che Märchen Mädchen aveva settato dei nuovi standard per la bassa qualità dei disegni negli anime, qualche esempio

ma addirittura cancellarlo, vuol dire che pure il resto faceva schifo probabilmente.

Comunque non sono affatto dispiaciuto, se devono fare prodotti così scadenti è meglio che non li facciano proprio, almeno non ci rimette nessuno, manco chi li fa sti anime, che di sicuro ci avranno perso dei soldi oltre che tempo.
non, non era certo la qualità media delle puntate, semplicemente è come se dall'episodio 6-7 avessero finito tutti i soldi :asd:

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9

Madonna santa, persino io riuscirei a disegnare più proporzionato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità