Giappone: ANIME INVERNO 2018 - topic generale serie stagionali

Pubblicità
alla fine votate

Basilisk: Ouka Ninpouchou

Fate/Extra: Last Encore

Grancrest Senki

Overlord II

e all'ultimo ci ho buttato dentro pure Kokkoku

voglia di violenza più o meno gratuita:stema: lasciate fuori le serie romance per softy:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
è resuscitata Yamato :rickds:

Vedrò sicuro:

Fate/extra e Fate/cucina (che comunque è un'episodio al mese quindi non conta)

Overlord II

l'anime di Ito

per il resto aspetto i commenti del forum :stema:

2 giorni a pop team epic.

Episodi di 24 minuti.

NESSUN TRAILER

STUDIO NUOVO

0 info a parte video promozionali di due tizi che vanno in giro a rompere le balle con i costumoni in gommapiuma delle protagoniste.

gRSNV9Z.jpg

Adesso che ho finito anche Houseki no Kuni (tra poco vado a commentarlo) il mio 2017 anime si è ufficialmente concluso, recuperi a parte. Top 3:

1) Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu 2nd Season

2) Made in Abyss

3) Sangatsu no Lion 2nd Season/Shoujo Shuumatsu Ryokou (pari merito)

Questo weekend si comincia la nuova stagione! :gab:

Devo dire che la prima di Yuru Camp, vista stamattina sotto la copertina sul divano mentre bevevo il mio ginseng caldo, mi ha fatto un certo che, forse la continuo, potrebbe rivelarsi un piacevolissimo intrattenimento a tema campeggio.

how to keep a mummy annunciato da crunchyroll

Mi correggo, del 2017 devo ancora finire di vedere Children of the Whales, così almeno resuscito il topic del gruppo di visione caduto nel dimenticatoio ;p

Poi ho davvero finito. In compenso stamani mi sono visto le prime due puntate di Devilman Crybaby! :kappe:

Non ci sono parole per descrivere l'assoluta trollosità di pop team epic.

LA FOTTUTA SECONDA META'.

Non ci sono parole per descrivere l'assoluta trollosità di pop team epic.
LA FOTTUTA SECONDA META'.
Esatto, non ci sono proprio parole per descrivere quello che ho appena visto.

Non fa per me, se doveva far ridere con ste gag, con me ha fallito completamente, drop potentissimo.

Esatto, non ci sono proprio parole per descrivere quello che ho appena visto.
Non fa per me, se doveva far ridere con ste gag, con me ha fallito completamente, drop potentissimo.
Idem, secondo me puntate da 20 minuti sono illegali. Essendo fatto tutto da spezzoni 5 min ad episodio era l'ideale, dopo un po' da noia....

Esatto, non ci sono proprio parole per descrivere quello che ho appena visto.Non fa per me, se doveva far ridere con ste gag, con me ha fallito completamente, drop potentissimo.
Almeno con me per una cosa è stata utile, ha battuto il mio record di drop, primo anime droppato dopo 5 minuti scarsi :)

Grazie Pop Coso Orribile :)

molto **** la prima di Kokkoku:morristend:

ci sono certamente elementi già visti altrove mi viene in mente Ajin un pò, già il primo episodio tira parecchia robba in mezzo peccato per il cliffangherone . . . prima volta che vedo una sigla di metà episodio:asd: buon livello sia per disegni che per CG molto curioso

del ruolo dei mostri, non sembrano collegati direttamente alle persone e ne abbiamo visti già tre tipi diversi ma nemmeno entità del tutto scollegate e senzienti stile Shinigami di Death note
simpatica anche l'opening, questi Geno studio sono nuovi?!:asd: mai sentiti prima, sembra proprio vogliano farsi conoscere se hanno ficcato pure l'intro del loro logo all'inizio dell'epiosodi:asd:

per il momento promosse tutte le prime che ho visto Overlord 2, Juni Ito e Grancrest (e ovviamente anche questo Kokkoku):stema:

---edit---

buona anche la prima di karakai Jouzu no Takagi-san

tatakae Nishikata non devi darla vinta a quel mostro:tragic: so che è dura ma devi farcela-.-

non ho idea di cosa aspettarmi (se non qualcosa di più soft visto il cast più giovane e il fatto che non hanno ancora cominciato ad uccidersi) dal nuovo Basilisk ma la prima è per il momento promossa

viste le prime di karakai jozu no takagi san e yuru camp (che trovate su crunchyroll :sisi:)

molto carine entrambe :sisi:

la prima nonostante il contesto da scuola media piuttosto che da liceo è parecchio simpatica, ci sono scherzi in fin dei conti sciocchi, ma non pesano rispetto a quanto potrebbe accadere con dei liceali, e i due protagonisti funzionano bene in questa prima uscita :sisi: poi cast di doppiaggio con nomi molto validi, non gli si poteva negare una chance a prescindere :asd: si continua :gab:

promosso anche yuru camp per ora (per ora perchè si sono viste solo due di almeno cinque protagoniste :asd:). per il tema poteva essere una scommessa, non sono appassionato di campeggio, ne conosco chi lo è, quindi qualche dubbio in merito poteva esserci. però tutta la costruzione dell'episodio scorre via piacevolmente nella tranquillità generale del ritmo che probabilmente avrà la serie. fortuna che ho cominciato ora, che domani dovrebbe già esserci il nuovo episodio :asd:

Ma sai che mi hanno parlato molto bene di questo Yuru Camp? Non gli avevo dato credito XD ma ora mi tocca vedere almeno il primo episodio!

Intanto ho visto Sakura: carino e uguale alla vecchia serie (solo un po' più aggiornato, infatti usano i smarphone!)

Ma sai che mi hanno parlato molto bene di questo Yuru Camp? Non gli avevo dato credito XD ma ora mi tocca vedere almeno il primo episodio!Intanto ho visto Sakura: carino e uguale alla vecchia serie (solo un po' più aggiornato, infatti usano i smarphone!)
se piace a qualcun altro apro il topic :gab:

dai un'occhiata anche a karakai jozu :sisi:

Yuru Camp è sfizioso, almeno nella prima puntata, niente di che comunque. Però finora è stato il meno peggio che ho visto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro