Cosa c'è di nuovo?

Giappone: ANIME INVERNO 2018 - topic generale serie stagionali

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vabbè Sab il mio era solo un commento così per dire, non serviva il post spiegone :asd: Anche perché quello che hai scritto lo hai già detto più e più volte in passato. Te lo faccio notare comunque perché anche l'anno scorso ti sei perso un bel po' di serie meritevoli.
Onestamente non credo di essermi perso serie di mio gusto, ad esempio ho visto la tua top 3 degli anime del 2017 e direi che abbiamo gusti totalmente differenti, i tre che per te sono i migliori dello scorso anno a me sono venuti a noia subito.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
visto il secondo di slow start, perfetto da vedere a fine giornata :sisi: i messaggi nel bento :rickds::rickds:

e anche il primo di killing bites, sorprendentemente interessante :asd: certo, da un attimo da pensare che nella ending ci siano solo personaggi femminili, ma quanto visto al momento è accettabile, ovviamente tenendo presenti non altissime pretese :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
visti:

il primo di takunomi, il corto (non così corto, 12 minuti. medio?) sulle alcoliste :asd: non malvagio, è un po' più sensato di love is like a cocktail. come primo episodio ci sta, vediamo se sarà più dinamico nei prossimi o si riduce alle bevute di fine giornata (o del primo pomeriggio :ahsisi:)

il terzo di slow start, non c'è più bisogno di mangiare dolci o caramelle, basta questo :sisi: kamuri è il clone di kanna di kobayashi san e non solo per la voce, ma tutto il cast gira bene :sisi: bellissimi i riferimenti agli eroge :rickds::rickds:

i tre di death march to the parallel world rhapsody, ricorda moltissimo in another world with my smartphone in ogni aspetto (in pratica sao che non pretende di prendersi troppo sul serio, cosa che a tratti poteva convenire a sao stesso :ahsisi: ), vediamo come va avanti :sisi:

 
U

Utente cancellato 118541

rko88, visto che sei Mod, volevo chiederti una cosa. Ma non esiste in sezione un topic in cui si possono inserire immagini dei vari anime? Ovviamente non hentai:asd::asd: Se c'è qualcuno interessato, si potrebbe creare il topic, mettere dei temi settimanali, il rischio è che diventi un deserto dopo 2 giorni, però teoricamente potrebbe starci. Che ne dici?

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
rko88, visto che sei Mod, volevo chiederti una cosa. Ma non esiste in sezione un topic in cui si possono inserire immagini dei vari anime? Ovviamente non hentai:asd::asd: Se c'è qualcuno interessato, si potrebbe creare il topic, mettere dei temi settimanali, il rischio è che diventi un deserto dopo 2 giorni, però teoricamente potrebbe starci. Che ne dici?
mandami un pm per farmi capire meglio che intendi :sisi:

se interessa però sicuramente possiamo creare qualcosa :morris82:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
visto il secondo di takunomi. effettivamente è 85/90% bevute e il resto "trama", però per ora è carino :asd: vediamo se resta guardabile o degenera troppo

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Beatless 3 episodi e mezzo

DISGUSTOSO praticamente Ex Machina done wrong droopsayonaradasvidaniaadiósamaipiùrivederci di prepotenza:stema:

e ora vado a sparaflasharmi che è meglio cit.:sisi: robba così insignificante non merita nemmeno di essere bashiata

 
U

Utente cancellato 118541

Sono l’unico che sta seguendo Nanatsu No Bitoku? Mi aspettavo peggio, invece c’è un po’ di trama, personaggi ben caratterizzati, secondo me è pure meglio di Seven Deadly Sins ma proprio ad occhi chiusi! Mi sta divertendo molto, peccato ogni episodio duri intorno ai 4m, spero che i prossimi siano un po’ più lunghi, così da spiegare meglio la storia degli angeli che via via vengono introdotti. Insomma per me è promosso a pieni voti!

:trollface:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Sono l’unico che sta seguendo Nanatsu No Bitoku? Mi aspettavo peggio, invece c’è un po’ di trama, personaggi ben caratterizzati, secondo me è pure meglio di Seven Deadly Sins ma proprio ad occhi chiusi! Mi sta divertendo molto, peccato ogni episodio duri intorno ai 4m, spero che i prossimi siano un po’ più lunghi, così da spiegare meglio la storia degli angeli che via via vengono introdotti. Insomma per me è promosso a pieni voti![

:trollface:
976843d571.gif


Le botte che non hai rischiato

5fb703257f.gif
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Sono l’unico che sta seguendo Nanatsu No Bitoku? Mi aspettavo peggio, invece c’è un po’ di trama, personaggi ben caratterizzati, secondo me è pure meglio di Seven Deadly Sins ma proprio ad occhi chiusi! Mi sta divertendo molto, peccato ogni episodio duri intorno ai 4m, spero che i prossimi siano un po’ più lunghi, così da spiegare meglio la storia degli angeli che via via vengono introdotti. Insomma per me è promosso a pieni voti!

:trollface:
:rickds::rickds:

il durare 3 minuti lo rende già molto migliore dell'originale :ahsisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io che non seguo quella serie l'avevo capito subito che stava trollando :sard:

E comunque siamo quasi al giro di boa di questa stagione e posso solo dire una cosa: stagione vuota già già :ahsisi: Sto seguendo sette serie a cui molto probabilmente si aggiungerà l'ottava, e per ora nessuna a rischio drop.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Io che non seguo quella serie l'avevo capito subito che stava trollando :sard:
E comunque siamo quasi al giro di boa di questa stagione e posso solo dire una cosa: stagione vuota già già :ahsisi: Sto seguendo sette serie a cui molto probabilmente si aggiungerà l'ottava, e per ora nessuna a rischio drop.
e non segui nemmeno quelle che ti consiglio io :tragic:

non si valuta mai prima :stema:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ma infatti io non mi lamento (per ora), sono gli altri che devono imparare :asd:
moralizzali :ahsisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
E comunque siamo quasi al giro di boa di questa stagione e posso solo dire una cosa: stagione vuota già già :ahsisi: Sto seguendo sette serie a cui molto probabilmente si aggiungerà l'ottava, e per ora nessuna a rischio drop.
Magari hai solo pretese basse o brutti gusti :sard:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ho letto che faranno la seocnda e terza stagione di FLCL :carletto:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ho letto che faranno la seocnda e terza stagione di FLCL :carletto:
con data da destinarsi, ma è vero :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Sono contento per te ma che c'entra questo con gli anime stagionali? :rickds:
Perché pensavo che usciva entro quest'anno. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Top