- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Credo che lo inizierò anch'io, ne parlano bene dappertuttoConsiglio invece Hinamatsuri, simpaticissimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che lo inizierò anch'io, ne parlano bene dappertuttoConsiglio invece Hinamatsuri, simpaticissimo![]()
Ho letto il manga fino al terzo volume (più o meno) e proseguendo diventa ancora peggio, lascialo perdere.Dorei-ku The Animation mi sa che è un po' troppo trash per i miei gusti, l'apparecchio dentale che controlla le persone e gli fa fare le porcate sessuali, è decisamente troppo.
Su questo ci punto molto, tra l'altro ha anche una storia originale.Tada-kun wa Koi wo Shinai mi ha fatto un impressione ottima, forse il mio anime coi feels della stagione.
per chi lo sta seguendo
avete colto qualcosa sulla rappresentante?
Dalla reazione di Alec e sua parrebbe Hina, no?
Mah, ci sono davvero numerose serie discrete-buone ma a parte futurejoe non vedo qualcosa che possa rimanere negli annali.Come ho scritto nel topic di Lupin III, al netto del recupero di Hinamatsuri che devo ancora compiere, per me questa stagione ha tutte le potenzialità per essere la migliore di tipo gli ultimi 4-5 anni. Tutti gli anime che sto seguendo per ora sono iniziati col piede giusto (adattamento barbone di GK a parte) e in generale la qualità mi sembra più elevata che in passato.
Vabbè non pretendo questo, ma ripeto ci sono molti anime (fra quelli che seguo cito: Megalo Box, Steins;Gate 0, FMP IV, Lupin III francese) che hanno tutte le potenzialità per risultare superiori e di gran lunga alla qualità media degli ultimi anni.Mah, ci sono davvero numerose serie discrete-buone ma a parte futurejoe non vedo qualcosa che possa rimanere negli annali.
Ottimo :stema:Aperto il topic di Hinamatsuri
Visto che alcuni me compreso lo stanno seguendo penso ne valga la pena![]()
commenterei si, ma al momento lo trovo un po' deboluccia, persino per il genereComic Girls episodio 03
È diventato un ecchi xD
Kaos intanto cerca di migliorare i suoi disegni ma anche le ultime bozze sono bocciate dall'editore
Ottimo :stema:
Io lo seguo e quindi commenterò
Aprirei anche Comic Girls ma sono di parte e commenteremmo solo io e rko credo![]()