Giappone: ANIME PRIMAVERA 2018 - topic generale serie stagionali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente la terza di Magical Girl Ore

gloriosa:stema:

9soTdQX.gif
mi aspetto finalmente la risposta a quelle annose domande come, possono essere le donne degli uomini migliori degli uomini (oh bhe in realtà Gintama l'ha già dimostrato ma dettagli) siccome è già stato provato il viceversa *desire to know more intesifie*:lalala:

a parte tutto è interessante come le trasformazioni cambino non solo nell'aspetto ma anche in diversi atteggiamenti mentali delle protagoniste:asd:

la "trama" ha sicuramente a che fare con la voce incantevole (:asd:) di Mohiro:sisi: in ogni caso per quanto carino forse flashback tirato un pò troppo per le lunghe, voglio vedere il trash e a questa volta la portata è stata insufficiente (dat math logic:kaname: ma comunque un pò poco) ah ed anche a questo giro cambiata la ending a sto giro delle visual molto raffinate . . . decisamente fuori luogo . . . :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il primo di Comic Girls:

I film di Kaos :ivan:

COME ha perso il treno :asd:

Rukki :alice:

E basta co 'sta storia della bambina delle elementari, non la sopporto più :sard:

Simpatico, anche se verso la fine è un po' esagerato (soprattutto la tizia chunibyo) e a tratti sembra più una parodia.

Viste alcune prime puntate di altri anime.

Dorei-ku The Animation mi sa che è un po' troppo trash per i miei gusti, l'apparecchio dentale che controlla le persone e gli fa fare le porcate sessuali, è decisamente troppo.

Caligula l'ho provato perchè ero interessato al jrpg, ma è davvero un pippone esistenziale già da subito, apposto così :asd:

Tada-kun wa Koi wo Shinai mi ha fatto un impressione ottima, forse il mio anime coi feels della stagione.

Dorei-ku The Animation mi sa che è un po' troppo trash per i miei gusti, l'apparecchio dentale che controlla le persone e gli fa fare le porcate sessuali, è decisamente troppo.
Ho letto il manga fino al terzo volume (più o meno) e proseguendo diventa ancora peggio, lascialo perdere.

Comic Girls - Episodio 02

Carino anche questo :sisi:

Le ragazze fanno scorte di materiali per poter disegnare.
Scene simpatiche come

Tsubasa sempre un passo avanti, Kaos incoraggiata da bambine delle elementari xD, Kaos che non sa nemmeno come pronunciare il suo nome, Kaos che abbraccia un gattino con un atteggiamento simile sl suo e gli dice "Sei un piccolo fallimento" ahahah
Kaos che fa cose insomma :ahsisi:

Tada-kun wa Koi wo Shinai mi ha fatto un impressione ottima, forse il mio anime coi feels della stagione.
Su questo ci punto molto, tra l'altro ha anche una storia originale.

Speriamo bene :sisi:

Visti i primi due di Hinamatsuri:

Episodio 01

Mi piace la commistione tra scherzoso e serio :ahsisi:

Che schifo il finale xD

Episodio 02

Ahahah che roba random il finale, la bambina barista a caso è stata il top :sard:

maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

Bello anche il "combattimento" tra Hina e Anzu con quelle facce assurde che avevamo già visto in parte nel trailer :asd:

La serietà del primo episodio sembra già un po' svanire comunque, vediamo su che linea prosegue :ahsisi:

tada-kun piace anche a me, anche se teresa è una skin fatta meglio di una delle tipe di deathmarch :asd:

mi è piaciuta anche la seconda di tada kun :sisi: più improntata sul lato divertente, ma mi ha colpito lo stesso :asd:

il ragazzo cane :rickds::rickds: e ovviamente è odiato dal gattone :rickds:

alec ninja best girl per ora :sisi:

per chi lo sta seguendo

avete colto qualcosa sulla rappresentante? :ahsisi:

terza di Major 2nd

e niente i dig questa serie:stema:

l'amica di infanzia che gli dice di odiarlo:ivan:

terza anche di Ken Regenesis

certe scene possono diventare dei meme bellissimi:ivan:

tutte ste dita puntate, gli applausi Ken che si fuma tre sigarette per alcun motivo durante il combattimento:sard:
ma pretty meh (non ho poi capito la scelta di farli combattere togliendo lo sfondo mi sembra una scelta stilistica molto dubbia:asd:) vediamo se adesso che il materiale promozionale è stato coperto migliora:sisi: ma alla fine dei conti mi sta intrattenendo comunque per chi avesse ancora dubbi è proprio il seguito di Fist of the Blue Sky:sisi:

ep. 2 di Juushinki Pandora

ok praticamente spiegato perchè il protagonista era regredito a livello di una scimmia urlatrice scappata da dragon ball praticamente era

l'effetto dell' hyper drive (reattore quantico o quello che è) che l'ha letteralmente utilizzato in qualche modo (intermezzo per altre dimensioni e robbaccia simile) qualsiasi cosa fosse almeno è una spiegazione che non sia che gli scrittori sono andati a donne dopo solo 10 minuti del primo episodio quindi me la bevo
lol mi stavo davvero preoccupando dello stato fisico del protagonista con tutti quei primi piani del cuore

ma l'unico side-effect è stato che aveva fame stile Tekkaman Blade insomma:asd:

anche qui ciance sul gatto di shroedinger . . . (tanto sappiamo tutti che frega ai giappi solo perchè c'è di mezzo un gatto:rickds:) . . . discretamente creepy il protagonista vicino al reattore

chi sa se è stato davvero lui ad uccidere il collega:morris82: e per distruggere il mondo cosa avrà voluto dire quando seguito subito dopo per salvare l'umanità????:morristend:

vediamo come prosegue certo però che certi disegni son fatti con due spicci:morris82:

Vista la terza di Hinamatsuri.

La parte con Anzu aaaawww :cuore: la parte di Hitomi e quella di Hina sono state simpaticissime :rickds::rickds::rickds:

Viste le prime due di Tada-kun wa Koi wo Shinai

Sul secondo:

Uahah simpatica la sfida tra i ragazzi, non poteva che vincere quella foto:

1523539343584.jpg

Che carini <3

Alec non è umana mi sa :rickds:

Spero gestiscano bene il rapporto tra Teresa e Mitsuyoshi. Per ora sono ancora distanti e va bene così :sisi:

per chi lo sta seguendo

avete colto qualcosa sulla rappresentante? :ahsisi:
Dalla reazione di Alec e sua parrebbe Hina, no? :asd:

Dalla reazione di Alec e sua parrebbe Hina, no? :asd:
:ahsisi:

ribadisco pure che teresa è una skin di zena, o viceversa :rickds:

mPBNBT6.png

Come ho scritto nel topic di Lupin III, al netto del recupero di Hinamatsuri che devo ancora compiere, per me questa stagione ha tutte le potenzialità per essere la migliore di tipo gli ultimi 4-5 anni. Tutti gli anime che sto seguendo per ora sono iniziati col piede giusto (adattamento barbone di GK a parte :bah!: ) e in generale la qualità mi sembra più elevata che in passato.

Come ho scritto nel topic di Lupin III, al netto del recupero di Hinamatsuri che devo ancora compiere, per me questa stagione ha tutte le potenzialità per essere la migliore di tipo gli ultimi 4-5 anni. Tutti gli anime che sto seguendo per ora sono iniziati col piede giusto (adattamento barbone di GK a parte :bah!: ) e in generale la qualità mi sembra più elevata che in passato.
Mah, ci sono davvero numerose serie discrete-buone ma a parte futurejoe non vedo qualcosa che possa rimanere negli annali.

Ci sono poche discussioni.

visto il terzo episodio di 3d kanojo (tra l'altro annunciato il live action per ottobre)

episodio carino ma finora ancora risvolti a basso regime :sisi: quantomeno c'è stata la new entry nel cast :sisi:

Mah, ci sono davvero numerose serie discrete-buone ma a parte futurejoe non vedo qualcosa che possa rimanere negli annali.
Vabbè non pretendo questo, ma ripeto ci sono molti anime (fra quelli che seguo cito: Megalo Box, Steins;Gate 0, FMP IV, Lupin III francese) che hanno tutte le potenzialità per risultare superiori e di gran lunga alla qualità media degli ultimi anni.

Comic Girls episodio 03

È diventato un ecchi xD

Kaos intanto cerca di migliorare i suoi disegni ma anche le ultime bozze sono bocciate dall'editore :asd:

Aperto il topic di Hinamatsuri
Visto che alcuni me compreso lo stanno seguendo penso ne valga la pena :ahsisi:
Ottimo :stema:

Io lo seguo e quindi commenterò :ahsisi:

Aprirei anche Comic Girls ma sono di parte e commenteremmo solo io e rko credo :asd:

visto il terzo di tada kun

nyanko big "uomo" vero :gab::gab:

al momento non mi vengono tanti esempi in cui gran parte dell'episodio è vista dal punto di vista di un animale :asd: e qui le gag si sprecano, niente per cui sbellicarsi, ma più di un sorriso te lo strappa sicuramente :asd: per il resto storia molto easy, qualche flashback di amicizie e un giretto al parco a far foto, ma tutto sommato per ora va bene lo stesso :sisi:

in attesa del quarto :gab:

Comic Girls episodio 03
È diventato un ecchi xD

Kaos intanto cerca di migliorare i suoi disegni ma anche le ultime bozze sono bocciate dall'editore :asd:

Ottimo :stema:

Io lo seguo e quindi commenterò :ahsisi:

Aprirei anche Comic Girls ma sono di parte e commenteremmo solo io e rko credo :asd:
commenterei si, ma al momento lo trovo un po' deboluccia, persino per il genere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro