- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Diciamo che una quota sensata per aprire un topic è tre utenti che la seguono ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
commenta anche nel topic per i titoli che ce l'hannoMegalo Box Ep. 3 & 4
animazioni ancora deficitarie e mi aspettavo molto dall'inizio della scalata con il primo incontro serio ma molto soddisfatto dall'andamento generale si capisce un pò dove andrà a parare
o almeno questo è quello che vorrei che accadessecredevo che con il fatto che nella terza avessero fatto presente che il ragazzino ne sapesse di gear sarebbe stato un pò l'adetto e con tale ruolo all'interno della squadra invece per il momento e di supporto si ma solo morale e non sono totalmente soddisfatto da questo, in ogni caso anche concorrere senza gear non l'avevo preventivato da una parte mi piace il fatto che non si siano proprio risparmiati a mostrare le difficoltà e le fatiche che Joe a sostenuto nell'incontro della quarta tremando, avendo la sensazione di affondare ha dato molto l'idea di star lottando per la propria sopravvivenza piuttosto del protagonista tipo che ha la strada spianata perchè è IL BUONO E DEVE VINCERE CONTRO I CATTIVI e rispetto molto questa maturità non preteziosa, certo questo apre in un modo a nell'altro a quello che sarà il plot perchè sicuramente la signorina della compagnia di gear non sarà felice che un concorrente senza possa metterli in cattiva luce, potrebbe nel caso peggiore virtualmente distruggere tutto il loro buissness legato a tali macchine se il pubblico tornasse ad apprezzare la boxe nuda e cruda, ovviamente questo apre la strada ad un Joe che inconsapevolmente diverà una specie di paladino e figura di riferimento per tutti quelli che vivono nella poverta, i marmocchi che spargono i suoi manifesti sono un chiaro indizio . . . sono molto geloso perchè un Joe che si scopre avere ad un certo punto i sogni e le speranze di tifosi che vivono nella miseria mi fa tornare molto alla memoria l'originale uomo tigre ed un reboot così per lui ci avrei sbavato sopra (non che sputi sopra a W ma gli manca tanto troppo di quello che fa grande il personaggio. . . )
btw a questo punto per il combattimento finale mi aspetto
un Yuuri che citando Drago si ribella si strappa il gear e dice "io combatto solo per me"
tornando al finale di episodio non un fan degli skip/recap ma siccome si tratta di solo tre o quattro incontri è tollerabile chi sa cos'ha di tanto importante il prossimo avversario? ha cicatrici molto simili a quelle di Joe una vecchia conoscenza del vecchio?![]()
ConcordoDiciamo che una quota sensata per aprire un topic è tre utenti che la seguono ;p
Dopo lo guardoComic Girls 4ecco, questo già è meglio di quanto visto finorami ha strappato più di una risata
![]()
Quoto il mio collega, diamo un senso a quei topiccommenta anche nel topic per i titoli che ce l'hanno![]()
I primi 10 minuti sono seriamente morto dalle risate, gag esilaranti xDComic Girls 4ecco, questo già è meglio di quanto visto finorami ha strappato più di una risata
![]()
Io no xDButt Detective TV Anime Gets New Episodes Premiering on July 14
Qualcuno di voi ha provato a vederlo per caso?![]()
Dedalus ma stai seguendo solo gli anime di questa stagione che non hanno un topic in Mondo Jap![]()
È veroDedalus ma stai seguendo solo gli anime di questa stagione che non hanno un topic in Mondo Jap![]()
Questa stagione avrei voluto seguirne almeno 6-7 ma è impossibile
guardane altri :l4gann:
Già faccio fatica a stare in pari con quelli che seguo attualmente, figuriamoci se ne aggiungo solo un altroguardane altri :l4gann:
ma dicevo a dedalusGià faccio fatica a stare in pari con quelli che seguo attualmente, figuriamoci se ne aggiungo solo un altro![]()
poi vogliamo commenti meno telegrafici nei vari topic, perchè ci sono per tutti, esclusi due o treAggiornamenti flash su quelli che seguo (sono in pari con tutti gli episodi):
-Black Clover: sempre peggio
-Boku no Hero Academia 3rd Season: veramente ben fatto, probabilmente la season migliore, per ora.
-Caligula: orribile
-Captain Tsubasa (2018): carino, ma solo per l'effetto nostalgia.
-Darling in the Franxx: dio
-Devils Line: iniziato discretamente, ma sta iniziando a sentire i colpi della monotonia
-Golden Kamuy: un anime "strano". Per qualche assurda ragione ogni episodio riesce a catturarmi, però analizzandolo oggettivamente non ci trovo veramente nulla degno di nota.
-Hinamatsuri: ultimo episodio deboluccio. Gli altri bene.
-Juushinki Pandora: pessimo
-Kakuriyo no Yadomeshi: penso che masticare la mia tessera sanitaria risulterebbe più divertente della visione di ciascun episodio di questa serie (eccezion fatta per il primo)
-Mahou Shoujo Site: molto trash, ma al contempo molto vedibile (cosa che Ousama Game non era)
-Megalo Box: meraviglioso
-Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu: niente di speciale
-Persona 5 The Animation: ha senso vederlo solo se si è giocato al gioco: in tal caso la visione è anche piacevole; altrimenti non si capirebbe nulla
-Shokugeki no Soma: San no Sara - Toutsuki Ressha-hen: adoro questo show
-Steins;Gate 0: mah, per ora sono (ancora) mooooolto scettico.
-Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online: lo show in sé è ridicolo, ma non nascondo che ogni episodio che ho visto è riuscito comunque ad intrattenermi.
Quoto, Ousama lo droppai al primo-Mahou Shoujo Site: molto trash, ma al contempo molto vedibile (cosa che Ousama Game non era)