notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 876
La demo di mortal kombat. Il gioco invece no. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa demo di mortal kombat. Il gioco invece no.![]()
tekken 6? da quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella lista c'è un doppione, SFIV che si ripete
Super Street Fighter 4 e Tekken 6 sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftekken 6? da quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie non lo sapevo.Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come si fa?Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mettevo il gioco e poi semplicemente poi andavo nel menu xmb e l'avviavo.. se non sbaglio ,comunque in quella lista manca fifa 11 : DCome si fa?
attraverso il tasto PS vai nel menu ps3 vai sulla tua musica e va una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si fa?
Ma allora non si può fare con tutti i giochi se lo si fa tramite la dashboard?attraverso il tasto PS vai nel menu ps3 vai sulla tua musica e va una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no..mi pare che ti dica che bisogna uscire dal gioco se lo fai con altri videogames :loris:Ma allora non si può fare con tutti i giochi se lo si fa tramite la dashboard?
ok, ma io pensavo si poteva direttamente nel gioco, senza accedere alla dashboardno..mi pare che ti dica che bisogna uscire dal gioco se lo fai con altri videogames :loris:
si ci sono giochi dove non serve accedere dalla dashboard eh^^ok, ma io pensavo si poteva direttamente nel gioco, senza accedere alla dashboard
Il primo che mi viene in mente è Fifa 11 che supporta questo che hai accennato te, ti permette infatti di creare delle playlist per i vari menù.si ci sono giochi dove non serve accedere dalla dashboard eh^^
:loris:Lista dei giochi che supportano musica personalizzata In-Game
- Burnout Paradise
- Need for Speed Hot Pursuit
- Il Padrino 2
- Killzone 2 (online)
- Little Big Planet (solo nel POD)
- Motorstorm: Pacific Rift
- Street Fighter 4
- Super Street Fighter 4
- Tekken 6
- Super Stardust HD
- Warhawk
- Wipeout HD
- PAIN
- PixelJunk Monsters
- PixelJunk Eden
- High Velocity Bowling
- PES 2009
- PES 2010
- Fifa 11
- Midnight Club: Los Angeles
- Skate 2
- Little Big Planet (nella modalità Crea e nel Pod)
- Red Dead Redemption
- Gran Turismo 5
Work in progress...