Rubrica Giochi che supportano la musica In-game

Pubblicità
M'è partito un copincolla involontario, poi quando hanno detto "anche nella modalità crea" ne ho corretto uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non si può fare con tutti i giochi se lo si fa tramite la dashboard?
No, la maggior parte dei giochi ti dice che non è possibile. Altrimenti questo thread non avrebbe senso... ;p

Anche in super street fighter IV basta far partire la musica dalla dashboard mentre in altri giochi come gt5 o little big planet va fatta partire da un menù interno al gioco.

Beat Hazard Ultra (questo genera i nemici usando la tua musica!!:

)Cmq chiedi aiuto a qualche esperto e aggiungi i link (e un po' di colori magari) e i dettagli su come è implementata la musica, che ce ne sono molti di giochi così e potrebbe venire una bella rubrica.

Credo pure Fight night round 4 o champion e fifa/Pes12 abbiano questa funzionalità.... ma devi controllare non sono sicuro

No jones a sto giro non incastri a me :travello:

Inserito Beat Hazard... Questa potrebbe essere una rubrica utile, magari da integrare ai consigli per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No jones a sto giro non incastri a me :travello:
D'oh!

Pure Mercury HG o come si chiama, ci ho giocato l'altro giorno alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pes 2012

Quella cacca digitale che è .detuned. E ti regala anche un trofeo se ascolti la tua musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detuned è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo anche killzone 3: solo nelle partite online e per usarla bisogna disattivare la chat vocale.

Se non erro anche FIFA 12 supporta la musica-in-game. :unsisi:

Ah, non si potrebbe mettere il primo post in ordine alfabetico, in modo tale da poter risultare più ordinato? :morristend:

Aggiungo Pixeljunk Shooter (1 e 2), Anarchy: rush hour e Blur

Marvel vs capcom 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Red dead Redemption la musica funziona solo offline,online non va.

La demo di Twisted metal la supporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ma esite ancora sto topic?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in che senso supportano la musica? cioè io attacco l'ipod e la mia musica si sente mentre gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro