Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
La musica che hai nell'hard disk della ps3.ma in che senso supportano la musica? cioè io attacco l'ipod e la mia musica si sente mentre gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La musica che hai nell'hard disk della ps3.ma in che senso supportano la musica? cioè io attacco l'ipod e la mia musica si sente mentre gioco?
cosìin che senso supportano la musica in game?![]()
La musica che hai nell'hard disk della ps3.
Confermo questi dueNeed for Speed: Hot Pursuit (via in-game menu)Need for Speed: The Run
Si la supporta, anche se la trovo inutile in un gioco del genere, se ne va tutta l'atmosfera. A meno che non carichi sull'hard disk qualche colonna sonora di morricone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sapevo che RDR supportasse la musica ingame, bene la prossima volta che ci gioco almeno fra le cavalcate avrò qualcosa da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bayonetta supporta, testato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma mi sembra poco affidabile... bayonetta? enslaved? boh![]()
La migliore è questa:Bayonetta supporta, testato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ost di Bayonetta comunque è troppo ****, non si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBayonetta supporta, testato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ost di Bayonetta comunque è troppo ****, non si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, una soluzione potrebbe essere cambiarla proprio con la ost di Bayonetta :pffs: tipo avere Red & Black come regular Battle theme per Jeanne giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa ost di Bayonetta comunque è troppo ****, non si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fifa c'è. Che mod devo chiamare per far sistemare l'OP?FIFA 12 non supporta la musica in-game?