Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a questo punto sono indeciso, portal 2 o dungeon defenders?
Calcola che Portal 2 ha vinto il premio ai VGA per il miglior multyplayer sbaragliando Battlefield 3 e Modern Warfare 3 e non ha modalità competitiva.. In più c'è pure un DLC gratuito. Dico solo questo.

Ah sì. LA campagna co-op è una cosa a parte e va fatta dopo il single, il single si fa da solo ed è meravigiloso.

Portal 2 è semplicemente fantastico, poi la coop è una delle migliori mai create, consigliatissimo
P.s. è un puzzle game, non un FPS :sasa:
Sì, mi sono confuso XD

Ciao a tutti non so se qui e il topic adatto per chiedere un informazione ?

Volevo sapere se Yakuza dead souls avvra il multiplayer offline ?

Grazie in anticipo e Buon anno a tutti .

Ciao a tutti non so se qui e il topic adatto per chiedere un informazione ?Volevo sapere se Yakuza dead souls avvra il multiplayer offline ?

Grazie in anticipo e Buon anno a tutti .
No, purtroppo.

Si pensava di sì ma è stato smentito

Peccato sarebbe stato un bel gioco in coperativa.E grazie per l'informazione .
Già anche io me ne sono dispiaciuto.

Poi sto periodo sarà un po' magro di giochi co-op, solo su PSN stanno uscendo infatti.

ma sei sicuro?io non trovo nulla su motorstorm
non te l'avrei detto se non fossi stato sicuro, ce l'ho e quindi posso confermarti.

In locale fino a 4 giocatori in split-screen e online gare fino a 12 giocatori

non te l'avrei detto se non fossi stato sicuro, ce l'ho e quindi posso confermarti.In locale fino a 4 giocatori in split-screen e online gare fino a 12 giocatori
Ah scusa mi sono confuso quando me lo hai detto:

Questo è un canale per la co-operativa, di solito in questi giochi si gareggia li uni contro gli altri, quindi è modalità competitiva a più giocatori ;p

ci sarebbe da rimuovere Scontro tra Titani, l ho preso x giocarci offline con un mio amico ma non si riesce..

cmq rinnovo i complimenti x il lavoro fatto!

ci sarebbe da rimuovere Scontro tra Titani, l ho preso x giocarci offline con un mio amico ma non si riesce..cmq rinnovo i complimenti x il lavoro fatto!
Grazie. Cmq forse è spiegato male in prima pag, quel gioco ha una modalità a parte in cui completare delle quest in co-op. Non la storia

Mi dispiace

grazie x avermi avvisato con il link sulla mia home.

cmq non c è problema, ho smannato ad un sacco di giochi con un mio amico grazie alle tue dritte.

tra l altro quel gioco era qualcosa di atroce, messo su 5 minuti, visto che non c era modo di giocare in 2 e portato da gamestop (che incredibilmente me l ha valutato un sacco, inspiegabile!)

grazie x avermi avvisato con il link sulla mia home.cmq non c è problema, ho smannato ad un sacco di giochi con un mio amico grazie alle tue dritte.

tra l altro quel gioco era qualcosa di atroce, messo su 5 minuti, visto che non c era modo di giocare in 2 e portato da gamestop (che incredibilmente me l ha valutato un sacco, inspiegabile!)
Lost Planet 2 come ti è sembrato?

Se hai seguito le mie dritte ti ci devi essere tuffato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi chiaro, seguite alla lettera e tuffato a pesce!!

l ho preso ormai da qualche mese ma non l ho ancora fatto xche ho dato priorità ad altri. Ho visto solo l inizio nella neve e guidato il robot duepiedi.. dici che merita?? mi sembrava un po incasinato..

che mi dici del nuovo sonic? da ragazzino mi faceva impazzire ed ho visto cheora ha la coop in split che mi attira di brutto ma forse è roba da poppanti..

sisi chiaro, seguite alla lettera e tuffato a pesce!!l ho preso ormai da qualche mese ma non l ho ancora fatto xche ho dato priorità ad altri. Ho visto solo l inizio nella neve e guidato il robot duepiedi.. dici che merita?? mi sembrava un po incasinato..

che mi dici del nuovo sonic? da ragazzino mi faceva impazzire ed ho visto cheora ha la coop in split che mi attira di brutto ma forse è roba da poppanti..
Sonic Generations ha la co-op solo in versione 3DS non PS3.

Cmq certi giochi sono classici senza tempo e non possono diventare ne' roba vecchia ne' da bambini ;-)

Lost Planet 2 sicuramente non è sarà il top tecnicamente e la trama è incasinatissima ma per me è il miglior shooter co-op che ci sia.

Ha tutto: ambientazioni varie, campagna lunga, rianimazione del compagno, scambi di armi, scambio di energia per attivare le armature. Gli esoscheletri come quello che hai visto ce ne saranno una decina di tipi e molti sono utilizzabili in 2; alcuni anche in 3!

La armi sono moltissime e alcune in versione "gigante" perché sarebbero quelle degli esoscheletri, quindi tu puoi prenderle portartele appresso e attaccarle ad un esoscheletro che incontri anche personalizzandolo se non ti piacciono le armi che ha XD Poi te le riprendi quando è distrutto se fai in tempo.

Con gli amici se vi fate un equipaggiamento complementare potrete dare via ad azioni epiche. Come avanzare per un corridoio strettissimo con lo scudo al plasma mentre quello riparato dietro secca i nemici, oppure prendere l'armatura ed attirare i colpi su di se mentre il compagno cecchino ripulisce, o il micidiale duo "non c'è trippa per gatti" lanciagranate+lanciafiamme (utile in un certo livello ********...).

Poi hai un rampino che ti permette si spostarti velocemente negli ambienti pieni di strutture e migliorare la tua posizione (dicesi anche fugone perché ho finito le munizioni XD).

La difficoltà poi sarà un tuo compagno costante e in certi frangenti sentirai il bisogno di abbassarla.

Alcune volte nella storia ci saranno da manovrare macchinari enormi che raggiungono la massima efficienza solo se usati in più di 1, anzi che devono essere usati in più di uno praticamente.

Poi i boss sono giganteschi e spettacolari quasi quanto i combattimenti che farai con loro!

Ah... quanti ricordi...

Armyof Two, kane and Linch.... sono sicuramente co-op shooter ottime e con la loro originalità.

Ma LP2 è la co-op definitiva in ogni aspetto e ti costringe anche ad essere giocato così.

Mi hai fatto venire una superscimmia di giocarci subito..

Appena finiamo Rage allora ci buttiamo subito su di lui, facendo slittare Dungon Siege III appena preso (questo com è? schifezza vero??). Ti diro poi le mie impressioni e se condivido l amore spassionato che provi x LP2 e ti porta a sospirare rimembrando i massacri fatti :game:

Army e kane fatti, abbastanza fighi devo dire...

Grazie x la dritta di Sonic che stavo gia cercando di comprare xche visto i video su youtube dello splitscreen (ma scusa come si fa a giocare in 2 in split su una consolle portatile come il 3Ds??? ma siamo pazzi??)

Metal Gear Solid HD Collection - Offline 1-4, Online 1-4, Sistemlink 1-4 (Solo Peace Walker; campagna e missioni) [03/02/2012]
Purtroppo non sara' possibile giocare multi Offline o con Systemlink, ma solamente Online :(

L'ho comprato il mese scorso in Giappone aspettandomi che fosse come Monster Hunter 3rd Portable HD (che permette co-op casalingo collegando una o piu' PSP), ma non e' stato il caso.

Mi hai fatto venire una superscimmia di giocarci subito..Appena finiamo Rage allora ci buttiamo subito su di lui, facendo slittare Dungon Siege III appena preso (questo com è? schifezza vero??). Ti diro poi le mie impressioni e se condivido l amore spassionato che provi x LP2 e ti porta a sospirare rimembrando i massacri fatti :game:

Army e kane fatti, abbastanza fighi devo dire...

Grazie x la dritta di Sonic che stavo gia cercando di comprare xche visto i video su youtube dello splitscreen (ma scusa come si fa a giocare in 2 in split su una consolle portatile come il 3Ds??? ma siamo pazzi??)
Non so molto di DS3.

So che c'è stata molta attesa prima che uscisse e che è un buon RPG. Se ti piace il genere è carino e la co-op può solo migliorarlo. Anche se ce ne sarebbero di migliori di questo tipo.

Purtroppo non sara' possibile giocare multi Offline o con Systemlink, ma solamente Online :(L'ho comprato il mese scorso in Giappone aspettandomi che fosse come Monster Hunter 3rd Portable HD (che permette co-op casalingo collegando una o piu' PSP), ma non e' stato il caso.
Perché PSP? Tu intendevi collegando PSP alla versione PS3 del titolo?

Io mi riferisco a giocarci con più joystick... impossibile che non ci sia come possibilità.

Per curiosità per l'online serve ad-hoc party?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro