sisi chiaro, seguite alla lettera e tuffato a pesce!!l ho preso ormai da qualche mese ma non l ho ancora fatto xche ho dato priorità ad altri. Ho visto solo l inizio nella neve e guidato il robot duepiedi.. dici che merita?? mi sembrava un po incasinato..
che mi dici del nuovo sonic? da ragazzino mi faceva impazzire ed ho visto cheora ha la coop in split che mi attira di brutto ma forse è roba da poppanti..
Sonic Generations ha la co-op solo in versione 3DS non PS3.
Cmq certi giochi sono classici senza tempo e non possono diventare ne' roba vecchia ne' da bambini ;-)
Lost Planet 2 sicuramente non è sarà il top tecnicamente e la trama è incasinatissima ma per me è il miglior shooter co-op che ci sia.
Ha tutto: ambientazioni varie, campagna lunga, rianimazione del compagno, scambi di armi, scambio di energia per attivare le armature. Gli esoscheletri come quello che hai visto ce ne saranno una decina di tipi e molti sono utilizzabili in 2; alcuni anche in 3!
La armi sono moltissime e alcune in versione "gigante" perché sarebbero quelle degli esoscheletri, quindi tu puoi prenderle portartele appresso e attaccarle ad un esoscheletro che incontri anche personalizzandolo se non ti piacciono le armi che ha XD Poi te le riprendi quando è distrutto se fai in tempo.
Con gli amici se vi fate un equipaggiamento complementare potrete dare via ad azioni epiche. Come avanzare per un corridoio strettissimo con lo scudo al plasma mentre quello riparato dietro secca i nemici, oppure prendere l'armatura ed attirare i colpi su di se mentre il compagno cecchino ripulisce, o il micidiale duo "non c'è trippa per gatti" lanciagranate+lanciafiamme (utile in un certo livello ********...).
Poi hai un rampino che ti permette si spostarti velocemente negli ambienti pieni di strutture e migliorare la tua posizione (dicesi anche fugone perché ho finito le munizioni XD).
La difficoltà poi sarà un tuo compagno costante e in certi frangenti sentirai il bisogno di abbassarla.
Alcune volte nella storia ci saranno da manovrare macchinari enormi che raggiungono la massima efficienza solo se usati in più di 1, anzi che devono essere usati in più di uno praticamente.
Poi i boss sono giganteschi e spettacolari quasi quanto i combattimenti che farai con loro!
Ah... quanti ricordi...
Armyof Two, kane and Linch.... sono sicuramente co-op shooter ottime e con la loro originalità.
Ma LP2 è la co-op definitiva in ogni aspetto e ti costringe anche ad essere giocato così.