Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
UBER AGGIORNAMENTO!

Aggiunti (tutti titoli PSN):

Castlevania: Harmony of Despair

Skyfighter

Lucha Fury

Streets of Rage 2

PAYDAY: The Heist

Chime Super Deluxe

ibb and obb (che tra parentesi LOL=

)Renegade Ops

Ugly Americans: Apocalypsegeddon

Voltron: Defender of the Universe

Dead Block

Defenders of Ardania

Magic: Duels of The Planeswalkers 2012

In uscita:

Cabela's Survival: Shadow of Katmai

JASF: Jane's Advanced Strike Fighters

Syndicate

Pixeljunk 4am (PSN)

Transformers: Fall Of Cybertron

Aggiornati dati e dettagli di svariati giochi

Salve, sono nuoo del forum, e mi attenevo alla lista quì esposta, ma avevo un quesito. In Rage cosa vuol dire modalità dedicata ? Non riesco a capire se è campagna oppure missioni. Potete delucidarmi per favore ? Grazie in anticipo!

Una data per yakuza dead souls Marzo!
Purtroppo la versione giapponese del gioco non aveva nessuna modalita' in cooperativa. E mi sembra non abbiano annunciato nulla riguardo ad aggiungerla nella versione occidentale.

Erano sorti rumors su un co-op offline per 4 giocatori, ma erano per via di un trailer ingannevole nel quale ad un certo punto mostravano lo schermo suddiviso in 4, ma era solo un editing per il trailer per mostrare i 4 diversi personaggi.

Un vero peccato comunque perche' il gioco per il resto e' fantastico e con una modalita' co-op avrebbe superato RE5 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' possibile fare alcuni minigiochi in 2 giocatori dal menu' principale, ma mi sembra nessuno di questi sia in cooperativa.

Comunque grazie per il topic, e' fatto molto bene e per un amante del co-op offline con gli amici come me e' molto utile.

Salve, sono nuoo del forum, e mi attenevo alla lista quì esposta, ma avevo un quesito. In Rage cosa vuol dire modalità dedicata ? Non riesco a capire se è campagna oppure missioni. Potete delucidarmi per favore ? Grazie in anticipo!
Allora RAGE per quel che riguarda la Coop ha delle missioni che si possono fare sia offline che online. Se non sbaglio sono 8 o 9 missioni.

Approfitto per ringraziare Elven per gli aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora RAGE per quel che riguarda la Coop ha delle missioni che si possono fare sia offline che online. Se non sbaglio sono 8 o 9 missioni.
Approfitto per ringraziare Elven per gli aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, ragazzi XD.

E' come ha detto Kobe, cmq ho cambiato in "campagna co-op dedicata" per renderlo più chiaro

Purtroppo la versione giapponese del gioco non aveva nessuna modalita' in cooperativa. E mi sembra non abbiano annunciato nulla riguardo ad aggiungerla nella versione occidentale.Erano sorti rumors su un co-op offline per 4 giocatori, ma erano per via di un trailer ingannevole nel quale ad un certo punto mostravano lo schermo suddiviso in 4, ma era solo un editing per il trailer per mostrare i 4 diversi personaggi.

Un vero peccato comunque perche' il gioco per il resto e' fantastico e con una modalita' co-op avrebbe superato RE5 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' possibile fare alcuni minigiochi in 2 giocatori dal menu' principale, ma mi sembra nessuno di questi sia in cooperativa.

Comunque grazie per il topic, e' fatto molto bene e per un amante del co-op offline con gli amici come me e' molto utile.
Più di una fonte riportava la co-op e ora che mi fai vedere hanno tutti cancellato le news riguardanti il gioco O.o'

Quando si è scoperta la fregatura per curiosità? Cacchio si prestava così bene per la co-op

Come amante della co-op locale ti capisco e sono contento che gradisca e comprenda l'importanza di questa lista.

Annunci ufficiali:

Con Yakuza: Dead Souls (*of the End) abbiamo scherzato... si ritira tutto: non ha la co-op

Il nuovo Skylanders: Spyro's Adventure che avevo segnato TBA 2012 esce tra 4 giorni in realtà :kaname:

Fino a nuovo avviso MGS HD Collection a Febbraio! DANNAZIONE!

Mass Effect 3 avrà una modalità co-op online!

Il rinvio di MGS HD collection non è certo ancora!

openbx.png

sackboyonplanet.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

immaginexrn.png

---------- Post added at 21:35:55 ---------- Previous post was at 21:04:19 ----------

Che te ne pare dei titoletti così?

actionw.png

Aggiornata sezione sportiva

Fatto primo aggiornamento del design della pagina tutto grazie al grande Vc3nZ!

sicuramente interpreto male io l'elenco della prima pagina quindi domando:

qual'è un gioco che si può fare in 2 a schermo condiviso ma col quale è possibile connettersi contemporaneamente online in modalità deathmatch? Suggerimenti?

Grasssie!!

sicuramente interpreto male io l'elenco della prima pagina quindi domando: qual'è un gioco che si può fare in 2 a schermo condiviso ma col quale è possibile connettersi contemporaneamente online in modalità deathmatch? Suggerimenti?

Grasssie!!
Call of Duty: Black Ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete Uncharted 3, Offline e Online :hype:
U 3 c'è... ma da quando offline?

---------- Post added at 14:41:35 ---------- Previous post was at 14:33:48 ----------

sicuramente interpreto male io l'elenco della prima pagina quindi domando: qual'è un gioco che si può fare in 2 a schermo condiviso ma col quale è possibile connettersi contemporaneamente online in modalità deathmatch? Suggerimenti?

Grasssie!!
In effetti tutti questi dettagli non ci sono XD

La lista ti dice in quanti si gioca, come e in quali modalità. Per altri dettagli (come simultanea locale e online) devi chiedere come hai fatto.

Ti ha risposto ImNabbo ed effettivamente non me ne vengono altri che hanno co-op simultanea nel death match...

U 3 c'è... ma da quando offline? 

---------- Post added at 14:41:35 ---------- Previous post was at 14:33:48 ----------

In effetti tutti questi dettagli non ci sono XD

La lista ti dice in quanti si gioca, come e in quali modalità. Per altri dettagli (come simultanea locale e online) devi chiedere come hai fatto.

Ti ha risposto ImNabbo ed effettivamente non me ne vengono altri che hanno co-op simultanea nel death match...
Se guardi nel thread ufficiale del gioco hanno appena confermato la co-op offline; non si sa per quanti giocatori, anche se suppongo 2 :wush:

Se guardi nel thread ufficiale del gioco hanno appena confermato la co-op offline; non si sa per quanti giocatori, anche se suppongo 2 :wush:
Lol per qualche motivo già l'avevo segnato XD

---------- Post added at 16:17:43 ---------- Previous post was at 16:05:07 ----------

Aggiunto in uscita: Cabela's Big Game Hunter 2012

Usciti:

Skylanders: Spyro's Adventure

Ace Combat: Assault Horizon

Dead Rising 2: Off The Records

Aggiustati un po' di errori nell'ordine alfabetico e di scelta del genere di appartenenza...

Ratchet & Clank ALL 4 one uscito

Annunciato LEGO Batman 2

Primo trailer per Transformers: Fall of Cybertron sperando in una co-op offline stavolata...

ORGANIZZIAMOCI PER LA Co-op

DA OGGI CI SI PUO' ORGANIZZARE SUL TOPIC PER LA CO-OP ONLINE!

Questo allo scopo di creare una community più unita che coltivi la passione del gioco cooperativo... e anche per prendere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Chiunque sia interessato può scrivere qua ed essere contattato da altri giocatori, sia sul topic che per PM

Ecco il video del multiplayer di Mass Effect 3 per suggellare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]8965[/VIDEOSG]

Ragazzi sto cercando un videogioco per 2 persone offline..

Dobbiamo giocarci io e la mia ragazza

Lbp2 l'abbiamo straconsumato ed è un genere che gli piace

Non suggeritemi picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: gli piace anche assassin's creed quindi qualcosa di simile gli potrebbe piacere

grazie in anticipo a tutti !!!Sarete lamia salvezza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro