Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente da fare, non riesco proprio a giocarci con lo schermo così piccolo.

Kane e Lynch lo schermo è così grande o anche questo filmato è stato modificato?

Spaziando su un altro genere ho notato Rachet e Clank (All for One) e Raiman Origins, cosa ne pensi? Sono longevi visto che non hanno modalità online?

Come sparatutto invece mi è caduto l'occhio sulla saga di Resistence, visto che tutti e 3 i titoli supportano la campagna in 2 e hanno anche delle modalità online.

A questo punto cosa mi consiglieresti? Scusa per le tante domande e ti ringrazio in anticipo ;p

p.s anche Resistence lo schermo è "intero" o piccolo come quello di Lost Planet?

EDIT: tutti questi giochi hanno la campagna in 2, quali di questi hanno anche l'online in 2?

EDIT 2: Ho notato anche Marvel la grande alleanza 2, com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, non riesco proprio a giocarci con lo schermo così piccolo.
Kane e Lynch lo schermo è così grande o anche questo filmato è stato modificato?

Up:morristend:

Kane & Lynch è orrendo te lo sconsiglio in assoluto, lo provai a suo tempo in coop.

Resistance e Re5 invece te li consiglio, lo schermo è ben diviso e i giochi sono belli.

Sconsiglio Kane & Lynch, a me proprio non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE 5 (dotato anche di cooperativa Online) e Rayman Origins (MOLTO longevo) sono PERFETTI in cooperativa, te li consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione però, SUL MIO ATTUALE TELEVISORE (42" con cavo HDMI) quando gioco a RE 5 in modalità cooperativa mi ritrovo con una visuale composta da due riquadri su sfondo nero (non preoccuparti, basta farci l'abitudine, e non da poi così fastidio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 82561

Mentre sul vecchio tubo catodico era come quella nel video da te postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Ratchet non saprei, diverte, ma se sei un cultore della saga potrebbe non piacerti, magari, se c'è ancora sullo Store, prova la demo per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Resistance non mi pronuncio, mai provato in cooperativa, Marvel invece non m'è mai parso un grandissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concludo consigliandoti Portal 2 e Borderlands, davvero due PERLE, se non li hai ancora giocati recuperali assolutamente, divertono TANTISSIMO in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kane & Lynch è orrendo te lo sconsiglio in assoluto, lo provai a suo tempo in coop.
Resistance e Re5 invece te li consiglio, lo schermo è ben diviso e i giochi sono belli.
Peccato, il 1° nonostante avesse qualche difetto aveva davvero una bella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sconsiglio Kane & Lynch, a me proprio non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RE 5 (dotato anche di cooperativa Online) e Rayman Origins (MOLTO longevo) sono PERFETTI in cooperativa, te li consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione però, SUL MIO ATTUALE TELEVISORE (42" con cavo HDMI) quando gioco a RE 5 in modalità cooperativa mi ritrovo con una visuale composta da due riquadri su sfondo nero (non preoccuparti, basta farci l'abitudine, e non da poi così fastidio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 82561

Mentre sul vecchio tubo catodico era come quella nel video da te postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Ratchet non saprei, diverte, ma se sei un cultore della saga potrebbe non piacerti, magari, se c'è ancora sullo Store, prova la demo per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Resistance non mi pronuncio, mai provato in cooperativa, Marvel invece non m'è mai parso un grandissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concludo consigliandoti Portal 2 e Borderlands, davvero due PERLE, se non li hai ancora giocati recuperali assolutamente, divertono TANTISSIMO in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io ho un 40" LED, quindi dovrebbe andare bene (a differenza di Lost Planet 2, che oltre ad avere lo schermo più piccolo aveva pure quell'odiosa mappa vicino :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Darò un'occhiata anche a gli altri 2, anche se Portal non è proprio ciò che vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie di tutti i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la campagna avevo capito come si faceva in 2, ma pensavo si potesse giocare anche online in 2. Comunque credo di riportarglielo visto che lo schermo è davvero troppo piccolo (nonostante abbia un 40") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MA infatti si può! Tu crei la partita ma giochi la campagna!

Grazie di tutti i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ormai tutti i giochi hanno lo split-screen in quel modo (a parte LEGO)... basta avvicinare la sedia XD Io ho un 46" e mi avvicino.

Le cose su quali hanno co-op offline/online le trovi in 1° pag, per il resto ti hanno risposto gli altri.

Aggiungo che i Resistance sono giochi carini, con molti pregi e difetti; in teoria il 2 sarebbe migliore sia per la trama che per il gameplay e oltre ad avere una co-op sia offline che online come gli altri 3 ha pure il multy co-op.

Quindi missioni online co-op in 16 giocatori, modalità survival orde in 2, missioni extra e campagna in 2.

MA infatti si può! Tu crei la partita ma giochi la campagna!
Allora sono proprio tardo, ancora non riesco a trovare il modo di giocare online in 2 (non la campagna, ma io ed il mio amico in un deathmatch ad esempio). Bo, domani riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Ragazzi io e il mio amico avremo bisogno di un aiutino su uncharted 3 nelle mappe a distruttivo nell'avventura coopertativa:

Borneo

Siria e Monastero

per prendere la famosa stellina CHI SI OFFRE? Io sono terzo retaggio e il mio amico primo :game:

Allora sono proprio tardo, ancora non riesco a trovare il modo di giocare online in 2 (non la campagna, ma io ed il mio amico in un deathmatch ad esempio). Bo, domani riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAAAAHHHH ma spiegati! Quando dici co-op online io penso che vuoi giocare la storia con un tizio online e non il multiplayer in splitscreen.

Allora quel titolo no: Uncharted 2-3 sì, Resistance 2 sì, Starhawk pure... per il resto non ne so molti perché è considerata co-op solo quando giochi contro il pc.

Sti giochi offrono missioni di co-op "simultanea" locale/online sia contro il pc che contro altri giocatori. Per altri ti dirò quando mi ricordo o cmq ti devi informare te...

AAAAAHHHH ma spiegati! Quando dici co-op online io penso che vuoi giocare la storia con un tizio online e non il multiplayer in splitscreen.
Allora quel titolo no: Uncharted 2-3 sì, Resistance 2 sì, Starhawk pure... per il resto non ne so molti perché è considerata co-op solo quando giochi contro il pc.

Sti giochi offrono missioni di co-op "simultanea" locale/online sia contro il pc che contro altri giocatori. Per altri ti dirò quando mi ricordo o cmq ti devi informare te...
Almeno mi hai confermato che non sono tardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted 3 penso proprio di prenderlo prima o pi, idem per i Resistence, sperando che facciano un box unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è questo il posto giusto per chiedere se c'è qualche anima che vuole fare la coop di portal2 (PS3 o PC)? :morristend:

Almeno mi hai confermato che non sono tardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted 3 penso proprio di prenderlo prima o pi, idem per i Resistence, sperando che facciano un box unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://community.eu.playstation.com/t5/Resistance-Discussione-Generale/Resistance-Trilogy-Pack-su-PlayStation-3/td-p/15866005

Sito ufficiale PS, non credo sia concorrente.

Come data di uscita dicono che sia il 16 maggio, ma io non l'ho trovata ne su GS ne tanto meno su Amazon :morristend:
PAre sia un'offerta solo di Amazon, non ufficiale... forse era limitata o forse poi non è andata in porto.

Hai provato su Amazon.com?

PAre sia un'offerta solo di Amazon, non ufficiale... forse era limitata o forse poi non è andata in porto.Hai provato su Amazon.com?
Provato proprio ora, nulla da fare. Deve essere stata un'offerta momentanea o (come credo più probabile, visto che non c'è nemmeno su eBay) che sia stata smentita. Grazie comunque dell'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provato proprio ora, nulla da fare. Deve essere stata un'offerta momentanea o (come credo più probabile, visto che non c'è nemmeno su eBay) che sia stata smentita. Grazie comunque dell'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di niente, sono contento che qualcuno abbia ravvivato sto topic... capisco che la gente guarda solo la lista, ma davvero non ci scrive mai nessuno XP

Cmq continuala la campagna di Lost Planet 2, merita e per me è stata divertentissima.

Di niente, sono contento che qualcuno abbia ravvivato sto topic... capisco che la gente guarda solo la lista, ma davvero non ci scrive mai nessuno XP
Cmq continuala la campagna di Lost Planet 2, merita e per me è stata divertentissima
Tanto ormai ce l'ho e me lo tengo, visto che al GS me lo valutano 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che il 1° mie era parecchio piaciuto, spero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro