Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto ormai ce l'ho e me lo tengo, visto che al GS me lo valutano 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che il 1° mie era parecchio piaciuto, spero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi sapere!

P.S.= Ho visto ora il trailer, se devi prendere un LEGO ti consiglio quello nuovo a sto punto:

http://www.spaziogames.it/video_hd/console_multi_piattaforma/10994/lego-batman-2.aspx

Qui la comicità sarà un po' diversa percHé sarà doppiato... ma forse sarà un bene.

Di questo no o cmq ancora no. Degli altri mi pare di sì... controlla
Fra un po' vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s almeno ho rivitalizzato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior gioco da far in cooperativa è ghost recon future soldier(però puoi farlo solo con contatti che hai in lista)

la campagna in 4 diventa veramente difficile e coordinarsi è essenziale.

mentre la modalità guerriglia(stile orda) è la migliore a cui abbia mai giocato.praticamente parti che devi conquistare il QG nemico in maniera silenziosa e dopo averlo conquistato devi difenderlo dalle ondate di nemici.ogni 10 roud bisogna conquistare un QG(c'è ne sono 2 in ogni mappa e si alternano)poi hai delle killstrike da usare contro i nemici.veramente ben fatta.

Il miglior gioco da far in cooperativa è ghost recon future soldier(però puoi farlo solo con contatti che hai in lista)la campagna in 4 diventa veramente difficile e coordinarsi è essenziale.

mentre la modalità guerriglia(stile orda) è la migliore a cui abbia mai giocato.praticamente parti che devi conquistare il QG nemico in maniera silenziosa e dopo averlo conquistato devi difenderlo dalle ondate di nemici.ogni 10 roud bisogna conquistare un QG(c'è ne sono 2 in ogni mappa e si alternano)poi hai delle killstrike da usare contro i nemici.veramente ben fatta.
Fico. MA manca la campagn offline co-op ed è una pecca enorme per me.... e poi che significa solo con la gente in lista? E se io non ho nessun amico con il gioco come la trovo gente con cui giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quello il problema maggiore, devi avere contatti del psn che ci giocano.Io ho rastrellato i forum e m i sono aggiunto diversi contatti e ci stiamo divertendo parecchio

Ultima modifica da un moderatore:
E' quello il problema maggiore, devi avere contatti del psn che ci giocano.Io ho rastrellato i forum e m i sono aggiunto diversi contatti e ci stiamo divertendo parecchio
Boh strana come cosa... sul forum hanno spiegato perché?

Ho trovato due demo dei LEGO, quella di HP 5-7 anni, e Pirati dei Caraibi. Domani se faccio in tempo le provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato due demo dei LEGO, quella di HP 5-7 anni, e Pirati dei Caraibi. Domani se faccio in tempo le provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che la facciano per LEGO Batman 2 perché pare proprio diverso da tutti gli altri.

Anche star Wars era diverso visto che ci sono le battaglie con centinaia di omini e addirittura quelle nello spazio.... ognuno della serie ha il suo perché insomma. Uno deve trovare quello più giusto per lui.

Stasera aggiorno. BIG NEWS ragazzuoli, BIG NEWS!!!!
Con tutti i titoli che sono usciti all'E3 ce ne saranno molti in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato le demo dei giochi LEGO, non sono per niente male, però non sono il mio gioco, a volte non si sa quello che si deve fare e bisogna andare a zonzo cercando dettagli, insomma non fa per me che ho poca pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate qualcuno sa dirmi come si fa a giocare in 2 in split screen a Star Hawk?

C è l opzione "schermo condiviso" ma non è selezionabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

prima di far partire il gioco non è possibile fare il login con 2 differenti profili vero? (uno x joypad..)

Scusate qualcuno sa dirmi come si fa a giocare in 2 in split screen a Star Hawk?C è l opzione "schermo condiviso" ma non è selezionabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

prima di far partire il gioco non è possibile fare il login con 2 differenti profili vero? (uno x joypad..)
Online si può giocare in 4 e offline in 2 (quindi sì splitscreen) ma è solo una modalità survival a orde.

Purtroppo non posso aggiornare la lista ancora perché ci sono le limitazioni alle immagini dovute all'E3, però ecco le novità:

DLC in uscita quest'estate per Max Payne 3 e Spec Ops The Line avranno la co-op (online 2 giocatori per spec-ops, non si sa per MP3)

Dead Space 3 ha la co-op!!!!!Sembra solo online 2 giocatori per ora.

Far Cry 3 co-op online 4

Rayman Legends avrà la co-op come il predecessore 4 giocatori offline

Splinter Cell Blacklist co-op 2 giocatori offline e online

Grandi annunci! Segnalate se ho perso qualcosa e controllate per tutti gli aggiornamenti.

Purtroppo non posso aggiornare la lista ancora perché ci sono le limitazioni alle immagini dovute all'E3, però ecco le novità:
DLC in uscita quest'estate per Max Payne 3 e Spec Ops The Line avranno la co-op (online 2 giocatori per spec-ops, non si sa per MP3)

Dead Space 3 ha la co-op!!!!!Sembra solo online 2 giocatori per ora.

Far Cry 3 co-op online 4

Rayman Legends avrà la co-op come il predecessore 4 giocatori offline

Splinter Cell Blacklist co-op 2 giocatori offline e online

Grandi annunci! Segnalate se ho perso qualcosa e controllate per tutti gli aggiornamenti.
Dead Space solo 2 giocatori? Mi sembrava di aver letto 4, forse ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel lavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dead Space solo 2 giocatori? Mi sembrava di aver letto 4, forse ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bel lavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti adoro perché mi dai soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato Fist Of The North Star Ken's Rage 2, co-op probabile come il predecessore.

ok ce l ho fatta ma è allucinante... per giocare in 2 in split screen offline è necessario collegarsi online!

stupido star hawk... :bah!:

Annunciato Dead Island Riptide TBA 2013

Spero che Watch Dogs abbia la co-op perché è il gioco che più sa di innovazione da 2-3 anni a questa parte! Anche le tematiche sono fantastiche e mi ispira una cifra:

Debut Trailer

Gameplay

Lista aggiornata con quello che è scritto sopra!

Overkill Software (creatori di Payday: The Heist; esclusiva PC, PS3) ha annunciato una collaborazione con Valve.

Subito sono partiti i rumor su uno spin-off di L4D ma Valve ha placato le voci dicendo che vuole che "
la community scopra la collaborazione da sola"... restano misteriosi ma visto il curriculum della neonata SH probabilmente sarà un gioco co-op 4 giocatori e probabilissimo anche su PS3. Ricordiamo che Payday è consigliato nella nostra lista "MUST COOP"

In arrivo supporto al move per Portal 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro