Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uscite PSN:

Alien Breed Trilogy (raccolta di tre giochi presenti nella nostra lista, sezione shoot'em up)

Immergetevi nell’azione a base di scienza di Alien Breed™ Trilogy: tre arcade-shooter riuniti in un’unica fantastica collezione, insieme per la prima volta. La Alien Breed™ Trilogy riporta in vita una serie di culto con una narrative epica, frotte di nemici alieni, un arsenale di armi ad alto impatto e un’emozionante azione in co-op per due giocatori.

Prezzo: £17.49,€20.99,AU$31.45

PEGI: 16

Disponibilità: Non disponibile in BL, HN, QT

File Size: 4GB

Babel Rising (anche demo disponibile)

Babel Rising vi farà vestire i panni di una divinità che deve ricorre ai suoi poteri per fermare gli umani prima che costruiscano la torre di Babele.

Prezzo: £7.99,€9.99,AU$15.95

File Size: 357MB

Lost Planet 2 è ufficialmente diventato il mio tps preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lost Planet 2 è ufficialmente diventato il mio tps preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto nel club! Hai occhio.

E stima per la tesina sulla PSone, che dicono i professori?

Benvenuto nel club! Hai occhio.
E stima per la tesina sulla PSone, che dicono i professori?
Hanno detto che è una cosa originale che nessuno ha mai portato, spero di fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che è una cosa originale che nessuno ha mai portato, spero di fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi un po' di LP2. Lo hai già finito? lo stai giocando in locale o online? Che parte ti è piaciuta di più (sotto spoiler)?

Dimmi un po' di LP2. Lo hai già finito? lo stai giocando in locale o online? Che parte ti è piaciuta di più (sotto spoiler)?
Per ora ho finito la campagna da solo (come già detto in cooperativa non riesco a giocarci)

Online ho fatto solo una partita, giusto per prendere il trofeo

Sinceramente non saprei dirti con precisione qual è stata la parte che più mi è piaciuta, perché ci sono ambientazioni molto varie e tutte validissime, ma se proprio dovrei scegliere

La parte sul treno mi ha gasato un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non penso di approfondirlo online, visto che ho molti altri giochi da finire e si avvicinano gli esami, ma senz'altro ogni tanto qualche partitina me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora ho finito la campagna da solo (come già detto in cooperativa non riesco a giocarci)
Online ho fatto solo una partita, giusto per prendere il trofeo

Sinceramente non saprei dirti con precisione qual è stata la parte che più mi è piaciuta, perché ci sono ambientazioni molto varie e tutte validissime, ma se proprio dovrei scegliere

La parte sul treno mi ha gasato un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non penso di approfondirlo online, visto che ho molti altri giochi da finire e si avvicinano gli esami, ma senz'altro ogni tanto qualche partitina me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'online competitivo c'erano solo giappi già quando ci giocavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era impossibile! Ma tu vedevi la lista server e giocatori online ed erano solo giapponesi lol

Ma pensavo avessimo risolto per la co-op... il problema è che te non volevi fare la campagna ma le modalità competitive in 2.

Se giochi offline in split-screen basta smanettare un po' il menu e poi capisci come fare, ti ho inviato pure il video

L'online competitivo c'erano solo giappi già quando ci giocavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era impossibile! Ma tu vedevi la lista server e giocatori online ed erano solo giapponesi lol
Ma pensavo avessimo risolto per la co-op... il problema è che te non volevi fare la campagna ma le modalità competitive in 2.

Se giochi offline in split-screen basta smanettare un po' il menu e poi capisci come fare, ti ho inviato pure il video
Come al solito non ho specificato :rickds:

Per cooperativa sottintendo sempre quella offline, e non ci gioco appunto per il problema dello schermo troppo piccolo e la fastidiosissima mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come al solito non ho specificato :rickds:Per cooperativa sottintendo sempre quella offline, e non ci gioco appunto per il problema dello schermo troppo piccolo e la fastidiosissima mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh peccato perché in co-op da il massimo. Provala almeno online anche se giocherai con tutti pro.

Beh peccato perché in co-op da il massimo. Provala almeno online anche se giocherai con tutti pro.
Ok, finito gli altri titoli la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usciti:

Lego Batman 2: DC Super Heroes

Resident Evil Chronicles HD Selection

Aggiunti in uscita:

Family Guy: Back to the Multiverse

Call of Duty: Black Ops 2 (solita zombie mode)

Peace Walker HD ha la modalità co-op in schermo condiviso?

Peace Walker HD ha la modalità co-op in schermo condiviso?
Mi pare ci sia solo la modalità coop online.

Resident Evil Chronicles HD Selection?????

fighissimo!! ma si gioca con la pistola o con i classici controller??

Resident Evil Chronicles HD Selection?????fighissimo!! ma si gioca con la pistola o con i classici controller??
Si può giocare anche col Move, quindi basta comprarsi una pistola adatta e inserirci il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare ci sia solo la modalità coop online.
Corretto.

Si può giocare anche col Move, quindi basta comprarsi una pistola adatta e inserirci il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Direi più che è fatto per il move ma si può usare col controller normale.

---------------------

Uscito Inversion

Sul PSN a 29 E c'è la Dead Island complete edition a chi interessa

C'è qualcuno che è interessato a farsi la campagna in coop di Army of Two (il primo) ? L'ho preso ieri e mi piacerebbe giocarci in due...fatemi sapere!

Sto cercando di raccogliere tutte le bolle premio di Little Big Planet 2, c'è qualcuno disponibile a darmi una mano? Il primo mondo l'ho già completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul PSN a 29 E c'è la Dead Island complete edition a chi interessa
Consiglio di prenderla su Amazon, visto che costa quasi 23€ ed ovviamente è in retail :stema:

Cerco aiuto per Il Signore degli Anelli la Guerra del Nord. Mi serve di passare il Bug di Bosco Atro e quindi dovrei giocare online per passarlo da quanto ho capito. Qualc'uno mi può aiutare? Non riesco a trovare nessuna partita tramite il mathmaking normale :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro