D
DarkFaier
Little big planet 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunto oltre ad altri titoli e messo tutto in ordine alfabetico.Ragazzi consiglio di brutto a tutti dead rising 2 ( si può giocare tutta la storia in 2 solo coop ONLINE) veramente un gran gioco lo sto proprio finendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mazza ho ridato vita ad un topic XDXDDetto fatto: aggiunti tutti i titoli che mi venivano in mente e organizzato meglio il primo post (diviso per generi, ogni titolo linka alla scheda di spazio e specifico se la coop è online, offline o entrambe).
Forza gente, sparate tutti i titoli che vi vengono in mente :mah:
Dopo mi spulcio un po' il topic, comunque nella stragrande maggioranza degli sportivi, dei race game e dei picchiaduro, la modalità è competitiva, non cooperativa. Aggiungo RDR e di conseguenza il genere freeroamingMazza ho ridato vita ad un topic XDXDCmq ce ne sono una cifra di titoli detti in queste 4 pag, hai controllato?
Metti pure se la co-op è solo per specifiche missioni o la storia o entrambe (tipo resistance 2 dove ci sono delle missioni co-op online)
...
CMQ oltre a quelli che ho già detto... TUUTI gli sportivi e TUTTI i race game XDXD
Edit: RDR missioni co-op online nel primo dlc gratuito adesso presente nel disco della goty
asp ma in fifa non si può giocare anche nella stessa squadra?Dopo mi spulcio un po' il topic, comunque nella stragrande maggioranza degli sportivi, dei race game e dei picchiaduro, la modalità è competitiva, non cooperativa. Aggiungo RDR e di conseguenza il genere freeroaming
certo anzi in fifa si può fare online 11 contro 11asp ma in fifa non si può giocare anche nella stessa squadra?
Cmq secondo me andrebbe specificata quella cosa della storia, delle missioni specifiche o i casi particolari come RDR, sennò uno prende modern warfare2 e pensa che possa fare la storyline co-op, ma non è così
In split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBorderlands co-op offline?![]()
Bel lavoro! :mah:Detto fatto: aggiunti tutti i titoli che mi venivano in mente e organizzato meglio il primo post (diviso per generi, ogni titolo linka alla scheda di spazio e specifico se la coop è online, offline o entrambe).
Forza gente, sparate tutti i titoli che vi vengono in mente :mah:
Sengoku Basara già l'avevo messo (è il primo!)Sengoku BASARA : Coop offlineDynasty Warriors 7 ( in uscita il 25 marzo) : Coop offline e online
Aggiunto FIfa, per caso mi sai dire se è anche offline la modalità stessa squadra?asp ma in fifa non si può giocare anche nella stessa squadra?
Cmq secondo me andrebbe specificata quella cosa della storia, delle missioni specifiche o i casi particolari come RDR, sennò uno prende modern warfare2 e pensa che possa fare la storyline co-op, ma non è così
Sì anche se meglio se chiedi confermaSengoku Basara già l'avevo messo (è il primo!)
Poi è meglio indicare soltanto i giochi disponibili, quindi il 25 marzo aggiungerò Dynasty Warriors.
P.s. Sono ben accetti anche i Titoli PSN!
Aggiunto FIfa, per caso mi sai dire se è anche offline la modalità stessa squadra?
davvero?! Winancora nn è uscito.....pero' gia' si sa' che killzone 3 supporti la modalita' in coop a schermo condiviso offline :leon: