Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi consiglio di brutto a tutti dead rising 2 ( si può giocare tutta la storia in 2 solo coop ONLINE) veramente un gran gioco lo sto proprio finendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiunto oltre ad altri titoli e messo tutto in ordine alfabetico.

Uno di questi giorni vedo di dividere per generi, linkando alla scheda di spazio e specificando se la coop è offline, online o entrambe.

Questo è a mio parere un topic davvero utile quindi dadeci dentro con i titoli!

Detto fatto: aggiunti tutti i titoli che mi venivano in mente e organizzato meglio il primo post (diviso per generi, ogni titolo linka alla scheda di spazio e specifico se la coop è online, offline o entrambe).

Forza gente, sparate tutti i titoli che vi vengono in mente :mah:

Detto fatto: aggiunti tutti i titoli che mi venivano in mente e organizzato meglio il primo post (diviso per generi, ogni titolo linka alla scheda di spazio e specifico se la coop è online, offline o entrambe).
Mazza ho ridato vita ad un topic XDXD

Cmq ce ne sono una cifra di titoli detti in queste 4 pag, hai controllato?

Metti pure se la co-op è solo per specifiche missioni o la storia o entrambe (tipo resistance 2 dove ci sono delle missioni co-op online)

...

CMQ oltre a quelli che ho già detto... TUUTI gli sportivi e TUTTI i race game XDXD

Edit: RDR missioni co-op online nel primo dlc gratuito adesso presente nel disco della goty

Mazza ho ridato vita ad un topic XDXDCmq ce ne sono una cifra di titoli detti in queste 4 pag, hai controllato?

Metti pure se la co-op è solo per specifiche missioni o la storia o entrambe (tipo resistance 2 dove ci sono delle missioni co-op online)

...

CMQ oltre a quelli che ho già detto... TUUTI gli sportivi e TUTTI i race game XDXD

Edit: RDR missioni co-op online nel primo dlc gratuito adesso presente nel disco della goty
Dopo mi spulcio un po' il topic, comunque nella stragrande maggioranza degli sportivi, dei race game e dei picchiaduro, la modalità è competitiva, non cooperativa. Aggiungo RDR e di conseguenza il genere freeroaming

Sengoku BASARA : Coop offline

Dynasty Warriors 7 ( in uscita il 25 marzo) : Coop offline e online

Dopo mi spulcio un po' il topic, comunque nella stragrande maggioranza degli sportivi, dei race game e dei picchiaduro, la modalità è competitiva, non cooperativa. Aggiungo RDR e di conseguenza il genere freeroaming
asp ma in fifa non si può giocare anche nella stessa squadra?

Cmq secondo me andrebbe specificata quella cosa della storia, delle missioni specifiche o i casi particolari come RDR, sennò uno prende modern warfare2 e pensa che possa fare la storyline co-op, ma non è così

Cmq secondo me andrebbe specificata quella cosa della storia, delle missioni specifiche o i casi particolari come RDR, sennò uno prende modern warfare2 e pensa che possa fare la storyline co-op, ma non è così
certo anzi in fifa si può fare online 11 contro 11

Borderlands co-op offline?:phraengo:

Bel lavoro! :mah:

Sengoku BASARA : Coop offlineDynasty Warriors 7 ( in uscita il 25 marzo) : Coop offline e online
Sengoku Basara già l'avevo messo (è il primo!)

Poi è meglio indicare soltanto i giochi disponibili, quindi il 25 marzo aggiungerò Dynasty Warriors.

P.s. Sono ben accetti anche i Titoli PSN!

Aggiunto FIfa, per caso mi sai dire se è anche offline la modalità stessa squadra?

ragazzi sicuri che in resistance 2 ci sia la possibilità di giocarlo in coop offline ? un annetto fa ci provai con un mio amico e non trovammo assolutamente l'opzione per farlo come nel primo capitolo

p.s. piccola annotazione, demon's souls secondo me va catalogato sotto i j-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci aggiungo anche Scott Pilgrim (già messo in prima pagina ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sengoku Basara già l'avevo messo (è il primo!)
Poi è meglio indicare soltanto i giochi disponibili, quindi il 25 marzo aggiungerò Dynasty Warriors.

P.s. Sono ben accetti anche i Titoli PSN!

Aggiunto FIfa, per caso mi sai dire se è anche offline la modalità stessa squadra?
Sì anche se meglio se chiedi conferma

PSN:

Lara Croft (l'ultimo quello della square)

Alien Breed

Trine

Shank

Cmq fai una sezione giochi in uscita per ricordarceli, e segna quelli PSN

ancora nn è uscito.....pero' gia' si sa' che killzone 3 supporti la modalita' in coop a schermo condiviso offline :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro