Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io mi chiedo il senso di farsi sangue amaro per un tizio random di youtube, sia nel lodarlo che nel criticarlo. non riesco davvero a capirlo

io mi chiedo il senso di farsi sangue amaro per un tizio random di youtube, sia nel lodarlo che nel criticarlo. non riesco davvero a capirlo
La critica esiste perchè esiste gente che lo elogia,e come dici giustamente trattandosi di un tizio random la cosa risulta inspiegabile ai più.

Trentasei minuti? Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo squallidi quei video :rickds:

Trentasei minuti? Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un po' lunga effettivamente: sono venti minuti reali...togli i primi 8 ed finisci al minuto 30.:rickds:

---------- Post added at 21:17:39 ---------- Previous post was at 21:16:58 ----------

Sono troppo squallidi quei video :rickds:
E' per questo che meritano di essere visti.:rickds:

Altro epic fail per zeb.

Non ha capito una mazza delle meccaniche di gioco e rappresenta le sue mancanze cerebrali come difetti del gioco.

Non riesco a commentare nel modo giusto il suo andare a piedi dalla base amica ai punti a,bc,mamma mia quanto è nabbo.:rickds::rickds:

Altro epic fail per zeb.Non ha capito una mazza delle meccaniche di gioco e rappresenta le sue mancanze cerebrali come difetti del gioco.

Non riesco a commentare nel modo giusto il suo andare a piedi dalla base amica ai punti a,bc,mamma mia quanto è nabbo.:rickds::rickds:
Ma altro epic fail di che che lo ha fatto apposta.

No,ormai sono convinto che pensa veramente quello che dice nei video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Dal minuto 28 al minuto 30 ,però, sembra che sia riuscito a dimostrare alcune carenze del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure a me annoia da morire per come è strutturato il multi dei vari bf

su questo concordo su tutta la linea

Il prossimo video sarà per Gatsu e Gambino :rickds:

ah :rickds:

Zeb ha sempre criticato Halo, niente di nuovo sotto al sole. Mi stupirei di più se ne parlasse bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah :rickds:
Zeb ha sempre criticato Halo, niente di nuovo sotto al sole. Mi stupirei di più se ne parlasse bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parlasse bene di qualcosa non se lo filerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro epic fail per zeb.Non ha capito una mazza delle meccaniche di gioco e rappresenta le sue mancanze cerebrali come difetti del gioco.

Veramente ha spiegato più volte che il suo è un personaggio :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro