Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La critica esiste perchè esiste gente che lo elogia,e come dici giustamente trattandosi di un tizio random la cosa risulta inspiegabile ai più.io mi chiedo il senso di farsi sangue amaro per un tizio random di youtube, sia nel lodarlo che nel criticarlo. non riesco davvero a capirlo
E' un po' lunga effettivamente: sono venti minuti reali...togli i primi 8 ed finisci al minuto 30.Trentasei minuti? Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' per questo che meritano di essere visti.Sono troppo squallidi quei video![]()
Ma altro epic fail di che che lo ha fatto apposta.Altro epic fail per zeb.Non ha capito una mazza delle meccaniche di gioco e rappresenta le sue mancanze cerebrali come difetti del gioco.
Non riesco a commentare nel modo giusto il suo andare a piedi dalla base amica ai punti a,bc,mamma mia quanto è nabbo.![]()
No,ormai sono convinto che pensa veramente quello che dice nei video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa altro epic fail di che che lo ha fatto apposta.
Dal minuto 28 al minuto 30 ,però, sembra che sia riuscito a dimostrare alcune carenze del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo,ormai sono convinto che pensa veramente quello che dice nei video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Se parlasse bene di qualcosa non se lo filerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah
Zeb ha sempre criticato Halo, niente di nuovo sotto al sole. Mi stupirei di più se ne parlasse bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente ha spiegato più volte che il suo è un personaggio :morristend:Altro epic fail per zeb.Non ha capito una mazza delle meccaniche di gioco e rappresenta le sue mancanze cerebrali come difetti del gioco.
Non riesco a commentare nel modo giusto il suo andare a piedi dalla base amica ai punti a,bc,mamma mia quanto è nabbo.![]()