Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardo i video solo perchè crepo dal ridere di solito, ma questo gioco sembra davvero schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Modonna è proprio lurido come gioco, concordo.

Ultima modifica da un moderatore:
E un sacco di *****.cit UDDIOOOO:hail:

Zeb non capisce niente è solo invidioso di chi si può permettere i cappellini su TF2 ed è pure nabbo.:pffs:

Il tizio afk :rickds:

Chi pensa che sia davvero brutto dorebbe provarlo, dato che è F2P, e per niente P2W.

:rickds::rickds:

Molto divertente questo ultimo video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serious Sam è putridume, il Call of Duty di 10 anni fa. Chi non la pensa come me è un nabbo

Anche in questo video musica di MediEvil, come da 3/4 video a questa parte.

Stima a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se non lo avevate ancora visto sto video siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' indubbiamente un gioco di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ci ho giocato. (un paio di partite)

Pero' mi ha pure stupito in positivo, lo immaginavo molto peggio tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei smentirti mezz'ora di video in 5 righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate eh, tutta la stima per le persone che fanno le loro cose e ci mettono l'impegno per farle, ma a prescindere dal fatto che il gioco piaccia o meno, parliamo quindi di gusti soggettivi che non possono essere criticati, il resto mi sembra tutto aria fritta.

Il fatto che abbia problemi tecnici e/o organizzativi ci sta, dato che alcune delle cose che vengono dette sono inopinabili e riconosciute da buona parte dei giocatori con una intelligenza media. A titolo di esempio cito il fatto del giocatore che va AFK, è un PROBLEMA grosso di questo gioco che imho potrebbe essere risolto, ma questa cosa la sappiamo tutti da 2 anni non ci servivà Zeb per scoprirlo, questo non fa del gioco una ***** che cammina, è cmq fruibile e divertente.

Per il resto parliamone pure ma io lo ritengo nel suo genere un gioco discretamente ben fatto, considerato appunto che in linea teorica è gratis.

il resto del video lo trovo abbastanza meh, comicità abbastanza sottotono per i miei gusti e un sarcasmo pressocchè triste,

sarei curioso di sapere perchè vi fa cosi morir dal ridere o lo trovate così geniale?

che nessuno me ne voglia.

EDIT: poi ovvio, se in realtà è un semplice video che trolla i lati negativi del gioco ma cmq lo apprezza o appositamente accentua in modo esagerato certe cose tutto ok (resto dell'idea che non mi piace come comicità, ma questo sono gusti personali).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro