Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti ho detto"soprattutto gioca un sacco", perché se no neanch'io sarei appassionato in quanto rivendo quasi tutto. Il resto non fa che confermare questa sua passione, che e' trasversale e spazia dallo zelda piu' puccettoso all'ultimo fps ipercazzuto. E' uno che ama i vg e si vede. L'altro sa solo mettersi davanti al pc a dire che quello fa schifo e quell'altro e' gay. E vuole pure soldi per contuare i suoi "spettacoli".
Ma appunto, giocare un sacco non vuol dire nulla, cioè dipende. C'è gente anche qui sul foro che non gioca chissà quanto per millemila motivi eppure ne sa eccome, sono le persone più appassionate che conosca.

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

you make 35-6 with wallhacks and aimbot, and you no make a perfectt wtfffffff "lol""""""""""""""""""""""""
Oddio, ma poi in quel topic è stato totalmente pownato :morris82:

Ultimo di zeb che diceva di giocare meglio senza hack :

I think because when I used wallhack half my concentration was on switching the damn thing ON and OFF
:rickds:

Ultima modifica:
Io l'ho scoperto dai video di Leprachaun risalenti più o meno al periodo di MISTERIX, dove oltre a mostrare nel video il post incriminato, ha pure messo un link alla relativa discussione:
http://www.gamezone24.net/forums/showthread.php?11270-The-Truth-About-Zeb89/page8

Post 108.
Ma è veramente lui? sarebbe veramente triste...la tristezza sulla tristezza

---------- Post added at 23:28:34 ---------- Previous post was at 23:27:47 ----------

ma poi in quel topic è stato totalmente pownato
Sì è stato veramente blastato

Critica l'Italia e gli italiani, ma cristo, lui è l'archetipo dell'italiano disonesto e ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre farenz ha la mia stima perchè è un vero appassionato e si vede. ha tutte le console, a volte anche diverse versioni, compra un sacco di limited, e soprattutto gioca un sacco come fa un vero appassionato.zeb89 fa sempre sti video tristissimi dove dice 4 male parole, sempre col suo pc, che gli sparatutto di una volta erano belli, quelli di oggi fanno schifo, e che chi non la pensa come lui è bimbominkia, consolaro, gay e cattolico (a proposito, sarebbe bella una denuncetta pure da qualche associazione religiosa particolarmente agguerrita). come fa a piacere sto personaggio non lo capisco.

farenz vero appassionato?quello comprerebbe anche una m*** per 100€....con una moglie invece di pensare a **** gioca non so quante ore al giorno..che tristezza davvero

Ultima modifica:
farenz vero appassionato?quello comprerebbe anche una m*** per 100€....con una moglie invece di pensare a **** gioca non so quante ore al giorno..che tristezza davvero
ma la sua vita sociale sarà un suo problema? fatti i cazzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Moderiamo il linguaggio per cortesia :leon:

---------- Post added at 00:26:53 ---------- Previous post was at 00:22:40 ----------

Perchè tu ovviamente sai tutto di lui, persino che gioca delle ore ogni giorno trascurando la moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Discorsi veramente ridicoli e si che basta poco oltre a vivere e lasciar vivere per arrivare alla (possibile) spiegazione, tipo: lavoro con orari molto flessibili e/o turni + organizzazione del tempo libero + l'unico hobby "serio" che ha è videogiocare = gioca tanto come sappiamo senza trascurare la vita familiare.

Detto ciò chiudiamo l'OT possibilmente, grazie.

Io ricordo un video dove diceva che doveva giocare contro uno dei più forti ad Unreal Tournament, morale della favola? Quello era uno sconosciuto totale non se sà i commenti che glie scrivevano dicendo cazzaro ecc.:rickds:

Io ricordo un video dove diceva che doveva giocare contro uno dei più forti ad Unreal Tournament, morale della favola? Quello era uno sconosciuto totale non se sà i commenti che glie scrivevano dicendo cazzaro ecc.:rickds:
A me pare fosse tutta una bufala tirata in piedi ed in realtà quel "campione" di UT era un suo amico. Tutto costruito insomma. Non sono sicurissimo potrei pure sbagliarmi.

:blbl:

Moderiamo il linguaggio per cortesia :leon: 

---------- Post added at 00:26:53 ---------- Previous post was at 00:22:40 ----------

Perchè tu ovviamente sai tutto di lui, persino che gioca delle ore ogni giorno trascurando la moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Discorsi veramente ridicoli e si che basta poco oltre a vivere e lasciar vivere per arrivare alla (possibile) spiegazione, tipo: lavoro con orari molto flessibili e/o turni + organizzazione del tempo libero + l'unico hobby "serio" che ha è videogiocare = gioca tanto come sappiamo senza trascurare la vita familiare.

Detto ciò chiudiamo l'OT possibilmente, grazie.
qui si sta parlando di zeb89 e c'è gente che tira in ballo Farenz.Posso dire la mia o no?che poi ripeto è un dato di fatto,quello li passerà le giornate intere sui vg

qui si sta parlando di zeb89 e c'è gente che tira in ballo Farenz.Posso dire la mia o no?che poi ripeto è un dato di fatto,quello li passerà le giornate intere sui vg
Si si, e tu sei su un forum di videogiochi alle due di notte, quindi basta dire cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro