Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qui si sta parlando di zeb89 e c'è gente che tira in ballo Farenz.Posso dire la mia o no?che poi ripeto è un dato di fatto,quello li passerà le giornate intere sui vg
Se passasse le giornate intere videogiocando non avrebbe un lavoro con cui comprare i videogiochi stessi e non sarebbe sposato, ritenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco proprio a capire il senso di criticare Farenz per come gestisce il suo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Zeb, mi limito a dire che dopo gli avvenimenti degli ultimi mesi penso che abbia toccato il fondo, peccato perchè a tratti era anche simpatico...

farenz vero appassionato?quello comprerebbe anche una m*** per 100€....con una moglie invece di pensare a **** gioca non so quante ore al giorno..che tristezza davvero
io lavoro, trombo regolarmente e videogioco tanto :patpat:

Forse mancandoti una di queste tre cose , fai fatica ad immaginare di poterle combinare tutte e tre insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e mi guardo pure il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io lavoro, trombo regolarmente e videogioco tanto :patpat:Forse mancandoti una di queste tre cose , fai fatica ad immaginare di poterle combinare tutte e tre insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e mi guardo pure il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Masochista.

Se passasse le giornate intere videogiocando non avrebbe un lavoro con cui comprare i videogiochi stessi e non sarebbe sposato, ritenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che sia dovuto al fatto che abbia una marea di giochi e di console. Ma penso comunque che farenz spenda più tempo a comprare roba che a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui si sta parlando di zeb89 e c'è gente che tira in ballo Farenz.Posso dire la mia o no?che poi ripeto è un dato di fatto,quello li passerà le giornate intere sui vg
Che bello usare parole a sproposito di cui evidentemente non se ne conosce il significato

io lavoro, trombo regolarmente e videogioco tanto :patpat:Forse mancandoti una di queste tre cose , fai fatica ad immaginare di poterle combinare tutte e tre insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io :omg2: (tranne il Milan per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Saremo sicuramente dei superuomini perché non è possibile farlo, è un dato di fatto cit

Masterghiru flawless victory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiudiamo l'ot comunque.

Ma chi è questo tizio? Mai sentito. :morristend:

farenz vero appassionato?quello comprerebbe anche una m*** per 100€....con una moglie invece di pensare a **** gioca non so quante ore al giorno..che tristezza davvero
Lavoro più di otto ore al giorno, ho una ragazza a cui dedico le giuste attenzioni e un paio di orette la sera per giocare le trovo. Se riesco io, riuscirà tranquillamente anche Farenz. Non è così difficile far condividere vita sociale, lavorativa e propri hobby, che siano videogiochi o altre cose. Basta sapere di cosa si parla, ovviamente.

Considerando che è già la seconda (terza volta contando Gambit) che ripeto di chiudere l'OT e che hai già espresso il tuo (discutibilissimo) parere sulla faccenda cosa vuoi aggiungere ancora? Se hai critiche da fare al personaggio usa l'apposito topic.

E' un dato di fatto anche che tu non leggi/non tieni in considerazione nella risposta uno straccio di post se non ti fa comodo visto che ti ho scritto chiaramente come uno potrebbe tranquillamente coniugare vita privata, lavoro e hobby vari senza trascurare nulla ed in seguito te l'hanno spiegato anche altri due minimo. Non è il primo che ci riuscirebbe e nemmeno l'ultimo, basta volere e sapersi organizzare un minimo amico altro che "passerà le giornate intere sui vg!!1". ah e devo ancora capire da dove lo tiri fuori sto dato di fatto, vivi con lui? Mboh...

Oh cmq se a te fa comodo pensarla così fa pure che di devo dire, spero solo tu ti renda conto che è una grossa falsità.

La serie di Garry continua e trova il suo finale, bel video e bel gioco di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1907583_668380413226484_681236509_n.png

Mamma mia non c'è limite alla pezzentaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Personaggi pubblici":whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

Gli avrei risposto:

"Per i personaggi pubblici c'è un sovrapprezzo visto che le disponibilità economiche sono ovviamente differenti rispetto quelle di un comune visitatore". :kep88:

Madonna santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro