Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma n'era fidanzato? Ci penserà la sua morosa a pulirgli il sedere, stirargli i panni e a fargli da mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non penso conviva addirittura..o forse si? Dobbiamo aspettare che qualcuno più informato ci illumini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tal caso lo sfruttamento della ragazza è quotato 0,00000000.

GIOCHI DI ***** starring Zeb89

Un personaggio comunque. Questo bisogna riconoscerglielo. Ha saputo costruirselo.

Almeno ha carisma da vendere, preferirei un esercito di Zeb ad un solo Favij

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un personaggio comunque. Questo bisogna riconoscerglielo. Ha saputo costruirselo.Almeno ha carisma da vendere, preferirei un esercito di Zeb ad un solo Favij

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno dei due non si può fare?

Mi sento la vergogna addosso ad avere lo stesso hobby di questo:tristenev:
Ultimamente mi sa che gioca molto meno e non sembrano poi molti i generi che predilige.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa morir dal ridere: c'è gente che davvero si offende nei suoi video a giudicare da alcuni commenti.:whawha:

Dal minuto 20 son morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Zeb in passato faceva ridere nonostante certe battute infelici ma noto che sta diventando troppo monotono e ripetitivo, fa sempre le stesse battute e versi..questo video con Rust dopo 5 minuti mi ha fatto cascar le palle.

Mi sa che l'età non proprio più giovanissima (per certi comportamenti) si fa sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ha fatto pure un altro video dove si lamenta che GTA Online su PC è strapieno di cheater..ti piace il pìcci mastarace? Goditelo tutto insieme ai survival noiosi e graficamente da console..

..console ps1 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Zeb in passato faceva ridere nonostante certe battute infelici ma noto che sta diventando troppo monotono e ripetitivo, fa sempre le stesse battute e versi..questo video con Rust dopo 5 minuti mi ha fatto cascar le palle.Mi sa che l'età non proprio più giovanissima (per certi comportamenti) si fa sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ha fatto pure un altro video dove si lamenta che GTA Online su PC è strapieno di cheater..ti piace il pìcci mastarace? Goditelo tutto insieme ai survival noiosi e graficamente da console..

..console ps1 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure su PS3 ci sono i cheater, giusto l'altro giorno ho beccato uno immortale dentro una macchina, centrato in pieno col lanciarazzi e non è esplosa e lui non è morto. Provato un paio di volte, poi mica son scemo, me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure è un po' che non mi capita, ma tempo fa c'eran quelli che creavano esplosioni in tutta la mappa, uccidendo chiunque non fosse in casa o in modalità passiva :unsisi:

Ma pure su PS3 ci sono i cheater, giusto l'altro giorno ho beccato uno immortale dentro una macchina, centrato in pieno col lanciarazzi e non è esplosa e lui non è morto. Provato un paio di volte, poi mica son scemo, me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure è un po' che non mi capita, ma tempo fa c'eran quelli che creavano esplosioni in tutta la mappa, uccidendo chiunque non fosse in casa o in modalità passiva :unsisi:

Si ma i cheater ci sono in tutti i giochi se è per questo, il problema è la quantità. Su ps3 puoi trovarne 2-3 su 100, su pc 80 su 100..diventa impossibile a quel punto giocare perché dove entri entri trovi qualcuno che ti rompe o bara.

Si ma i cheater ci sono in tutti i giochi se è per questo, il problema è la quantità. Su ps3 puoi trovarne 2-3 su 100, su pc 80 su 100..diventa impossibile a quel punto giocare perché dove entri entri trovi qualcuno che ti rompe o bara.
Beh sì, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti non giocherei mai a GTA online su PC, a meno che non avessi una crew per cazzeggiare con amici. Di certo non andrei né nelle pubbliche né farei modalità competitive, già lo faccio molto poco su console, figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Zeb in passato faceva ridere nonostante certe battute infelici ma noto che sta diventando troppo monotono e ripetitivo, fa sempre le stesse battute e versi..questo video con Rust dopo 5 minuti mi ha fatto cascar le palle.Mi sa che l'età non proprio più giovanissima (per certi comportamenti) si fa sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..console ps1 però.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè dai almeno hai scelto la discussione del personaggio giusto per le sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma i cheater ci sono in tutti i giochi se è per questo, il problema è la quantità. Su ps3 puoi trovarne 2-3 su 100,] su pc 80 su 100..diventa impossibile a quel punto giocare perché dove entri entri trovi qualcuno che ti rompe o bara.
Questa è una stronzata bella e buona e te lo dice uno che gioca a gta v su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è una stronzata bella e buona e te lo dice uno che gioca a gta v su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, perfino un rompiballe pcista fanboy di GTA fino al midollo come zeb89 si lamenta che su GTA Online per PC ci sono cheater ovunque. Ma non è nemmeno solo un problema di quel gioco, su tutti i multipiatta ogni volta sento parlare di problemi coi cheater per la versione PC..ma per i pcisti mastarace non c'è mai un problema, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ricordo che già al lancio circolavano video sul tubo di gta online coi cheaters..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia con le versioni console non c'è proprio paragone, se uno vuole giocare online senza farsi le sèghe sui 2 fps in meno, il capello non definito, il filtro qua e di là deve passare su console dove ce ne sono enormemente meno, anzi non ce ne sono proprio in alcuni giochi, se non contiamo quelli che magari in alcune classifiche sono al top con punteggi fasulli. E godo quando a rosicare è uno che le console sta soltanto a smerdarle, quando poi non solo becca cheater nei giochi online, ma col suo pc pagato più di una console fa girare giochi con la resa di PS1..:rickds:

Beh, perfino un rompiballe pcista fanboy di GTA fino al midollo come zeb89 si lamenta che su GTA Online per PC ci sono cheater ovunque. Ma non è nemmeno solo un problema di quel gioco, su tutti i multipiatta ogni volta sento parlare di problemi coi cheater per la versione PC..ma per i pcisti mastarace non c'è mai un problema, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro ricordo che già al lancio circolavano video sul tubo di gta online coi cheaters..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia con le versioni console non c'è proprio paragone, se uno vuole giocare online senza farsi le sèghe sui 2 fps in meno, il capello non definito, il filtro qua e di là deve passare su console dove ce ne sono enormemente meno, anzi non ce ne sono proprio in alcuni giochi, se non contiamo quelli che magari in alcune classifiche sono al top con punteggi fasulli. E godo quando a rosicare è uno che le console sta soltanto a smerdarle, quando poi non solo becca cheater nei giochi online, ma col suo pc pagato più di una console fa girare giochi con la resa di PS1..:rickds:
Per forza giocando su console non ti fai pippe mentali su FPS o filtri grafici: i primi sono 30 o meno, mentre i filtri sono spesso totalmente assenti. Comunque i cheater su PC sono un problema solo quando i giochi hanno anticheat ridicoli (esempio i CoD di Infinity Ward da MW2 in poi) o non ne hanno proprio (esempio GTA V dove il ban avviene manualmente). Poi vabbè, ormai più invecchio e meno gioco online e i titoli mp only non mi interessano più.

Per quanto riguarda quel che penso di Zeb... beh, meglio che evito di scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il suo PC monta hardware palesemente inferiore rispetto a quel che dichiara lo Zerbino (da notare che afferma di giocare su una GTX 970 dopo aver definito Nvidia una *****), e lo si capisce dai video.

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=PQ6kExiPJKM
L'ultimo suo video che ha cancellato perchè sembra che abbia sbagliato a montare il ventilatore :rickds:
Che fesso, video fail dell'anno. :rickds::rickds::rickds:

Comunque quello blu è il mio ventilatore, uguale e infatti l'ho pagato 20 euro nuovo proprio qualche giorno fa. :rickds::rickds:

Tra l'altro non capisco perchè non usa quello visto che funziona, io ce l'ho sempre a 1 e fa un vento pazzesco, anche se è un po rumoroso. é andato a spendere altri 80 euro per quel coso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ho appena riavviato il video e non è più disponibile:

""Prodotti di ***** ☼ ..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Zeb89AceGamer."

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non ci posso credere, non farei più video se fossi in lui :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro