Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un personaggio oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=M2HieJgrZCY
Non si può scappare dal destino
Mammamia il degrado, mai visto un video più idiota di questo.https://www.youtube.com/watch?v=M2HieJgrZCY
Non si può scappare dal destino
Le pale erano montate al contrario..ha problemi serissimi :morris82: ma non ho capito il ventilatore poi lo aveva montato male veramente? ahahahahahahah
Ma figurati, non conosce vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci posso credere, non farei più video se fossi in lui![]()
Ho fatto 7 minuti a ridere personalmente, ovviamente perchè pensavo a quanto fosse cretinoOgni volta che diceva "puzzah!" poi, ho rischiato più e più volte il collasso
![]()
L'ha semplicemente montato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbellissimo, ci voleva un video per staccare dai soliti gameplay
comunque dai spero che lo scontrino con il prezzo mostrato sia di altra roba, come probabilmente sarà, il ventilatore truffa lo avrà comprato sotto casa a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ps http://www.mpcshop.it/articoli/ZEPHIR-PFS47CR.htm
costa veramente 80 euro, lo scontrino è veronon ci credo
beh allora avrà avuto sfiga e ne avrà beccato uno difettato, è impossibile.
Se monti le pale al contrario per forza che non funziona.bellissimo, ci voleva un video per staccare dai soliti gameplay
comunque dai spero che lo scontrino con il prezzo mostrato sia di altra roba, come probabilmente sarà, il ventilatore truffa lo avrà comprato sotto casa a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
bellissimo, ci voleva un video per staccare dai soliti gameplay
- - - Aggiornato - - -
chissà se lo ha fatto apposta..
ma secondo me era studiato come video,.Se fosse stato così non avrebbe cancellato il suo video all'istante e segnalato gli altri in piena notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo me era studiato come video,.
cioè..compri un ventilatore da 82 euro e vedendo che "non va" te lo tieni così senza fiatare? se fosse tutto vero almeno una chiamata al negozio penso che l'avrebbe fatta, cioè in una maniera o in un altra scopriva di averlo montato male
secondo me si è reso conto che nessuno capiva del video fatto apposta e lo ha rimosso per paura di essere smerdato da qui all'infinito
- - - Aggiornato - - -
che poi oh fosse tutto vero: EPIC FAIL epocale
- - - Aggiornato - - -
edit: si raga è fatto apposta. riguardando il video, era impossibile NON accorgersi che il ventilatore non facesse aria al contrario quando mette la mano per accenderlo
semplicemente gli davano del cojone non capendo che era un video "alla zeb" e lo ha rimosso per non passare per cretino , cosa che non gli riesce dato che lo uploadano da tutte le parti
- - - Aggiornato - - -
tral'altro, il video avrebbe dovuto rimuoverlo comunque, perchè non puoi fare falsa propaganda su un prodotto, lo avessero scoperti i produttori glia avrebbero fatto il ****, ovviamente ci pensa sempre dopo a ste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il video avrebbe dovuto rimuoverlo comunque, perchè non puoi fare falsa propaganda su un prodotto a norma di venditaInvece per me è un fail puro, perché se fosse stato premeditato con lo scopo di guadagnarci non avrebbe rimosso il video perdendo i guadagni e raddoppiando la figura di mèrda. Se invece non avesse rimosso il video avrei avuto dubbi anch'io perché con le views che avrebbe ricevuto si sarebbe intascato un po di soldini ma così non lascia spazio ad altre ipotesi. Che poi stiamo parlando di zeb, il Re dei fail, dunque non è nemmeno una cosa tanto strana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma qui è diverso.. si tratterebbe di truffa ai danni dell'acquirente, cosa che non può accadere con prodotti di cui parla di solito, tipo giochi ecc. là è un altro tipo di "truffa".Zeb butta mèrda su prodotti più popolari figuriamoci se si preoccupa dei produttori di un ventilatore. LOL