Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ha problemi serissimi :morris82: ma non ho capito il ventilatore poi lo aveva montato male veramente? ahahahahahahah

ha problemi serissimi :morris82: ma non ho capito il ventilatore poi lo aveva montato male veramente? ahahahahahahah
Le pale erano montate al contrario..

Ho fatto 7 minuti a ridere personalmente, ovviamente perchè pensavo a quanto fosse cretino :rickds: Ogni volta che diceva "puzzah!" poi, ho rischiato più e più volte il collasso :rickds:

Ho fatto 7 minuti a ridere personalmente, ovviamente perchè pensavo a quanto fosse cretino :rickds: Ogni volta che diceva "puzzah!" poi, ho rischiato più e più volte il collasso :rickds:

Vero, non mi divertivo così con un video di zeb da anni, dai tempi di giochi di ***** (quello vero) o la faida con le compagnie telefoniche. Grazie al cielo ha fatto questo fail, mi sa che se lo porterà dietro a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono visto il video 3-4 volte, vederselo sapendo già il fail lo rende più godibile perché è proprio convinto sia colpa del ventilatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

:rickds::rickds::rickds: bellissimo, ci voleva un video per staccare dai soliti gameplay

comunque dai spero che lo scontrino con il prezzo mostrato sia di altra roba, come probabilmente sarà, il ventilatore truffa lo avrà comprato sotto casa a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ps http://www.mpcshop.it/articoli/ZEPHIR-PFS47CR.htm

costa veramente 80 euro, lo scontrino è vero :rickds::rickds: non ci credo :rickds: beh allora avrà avuto sfiga e ne avrà beccato uno difettato, è impossibile.

Ultima modifica:
:rickds::rickds::rickds: bellissimo, ci voleva un video per staccare dai soliti gameplay
comunque dai spero che lo scontrino con il prezzo mostrato sia di altra roba, come probabilmente sarà, il ventilatore truffa lo avrà comprato sotto casa a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

costa veramente 80 euro, lo scontrino è vero :rickds::rickds: non ci credo :rickds: beh allora avrà avuto sfiga e ne avrà beccato uno difettato, è impossibile.
L'ha semplicemente montato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se monti le pale al contrario per forza che non funziona.

EDIT: Ninjato. Sto invecchiando :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Io diedi un occhiata e in alcuni siti stava a 50-55..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è fatto pure fregare i soldi che gli danno i nutelloni ignoranti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se lo ha fatto apposta..

Se fosse stato così non avrebbe cancellato il suo video all'istante e segnalato gli altri in piena notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse stato così non avrebbe cancellato il suo video all'istante e segnalato gli altri in piena notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo me era studiato come video,.

cioè..compri un ventilatore da 82 euro e vedendo che "non va" te lo tieni così senza fiatare? se fosse tutto vero almeno una chiamata al negozio penso che l'avrebbe fatta, cioè in una maniera o in un altra scopriva di averlo montato male

secondo me si è reso conto che nessuno capiva del video fatto apposta e lo ha rimosso per paura di essere smerdato da qui all'infinito

- - - Aggiornato - - -

che poi oh fosse tutto vero: EPIC FAIL epocale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

edit: si raga è fatto apposta. riguardando il video, era impossibile NON accorgersi che il ventilatore non facesse aria al contrario quando mette la mano per accenderlo

semplicemente gli davano del cojone non capendo che era un video "alla zeb" e lo ha rimosso per non passare per cretino , cosa che non gli riesce dato che lo uploadano da tutte le parti

Ultima modifica:
Invece per me è un fail puro, perché se fosse stato premeditato con lo scopo di guadagnarci non avrebbe rimosso il video perdendo i guadagni e raddoppiando la figura di mèrda. Se invece non avesse rimosso il video avrei avuto dubbi anch'io perché con le views che avrebbe ricevuto si sarebbe intascato un po di soldini ma così non lascia spazio ad altre ipotesi. Che poi stiamo parlando di zeb, il Re dei fail, dunque non è nemmeno una cosa tanto strana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo me era studiato come video,.

cioè..compri un ventilatore da 82 euro e vedendo che "non va" te lo tieni così senza fiatare? se fosse tutto vero almeno una chiamata al negozio penso che l'avrebbe fatta, cioè in una maniera o in un altra scopriva di averlo montato male

secondo me si è reso conto che nessuno capiva del video fatto apposta e lo ha rimosso per paura di essere smerdato da qui all'infinito

- - - Aggiornato - - -

che poi oh fosse tutto vero: EPIC FAIL epocale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

edit: si raga è fatto apposta. riguardando il video, era impossibile NON accorgersi che il ventilatore non facesse aria al contrario quando mette la mano per accenderlo

semplicemente gli davano del cojone non capendo che era un video "alla zeb" e lo ha rimosso per non passare per cretino , cosa che non gli riesce dato che lo uploadano da tutte le parti

- - - Aggiornato - - -

tral'altro, il video avrebbe dovuto rimuoverlo comunque, perchè non puoi fare falsa propaganda su un prodotto, lo avessero scoperti i produttori glia avrebbero fatto il ****, ovviamente ci pensa sempre dopo a ste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeb butta mèrda su prodotti più popolari figuriamoci se si preoccupa dei produttori di un ventilatore. LOL

Invece per me è un fail puro, perché se fosse stato premeditato con lo scopo di guadagnarci non avrebbe rimosso il video perdendo i guadagni e raddoppiando la figura di mèrda. Se invece non avesse rimosso il video avrei avuto dubbi anch'io perché con le views che avrebbe ricevuto si sarebbe intascato un po di soldini ma così non lascia spazio ad altre ipotesi. Che poi stiamo parlando di zeb, il Re dei fail, dunque non è nemmeno una cosa tanto strana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il video avrebbe dovuto rimuoverlo comunque, perchè non puoi fare falsa propaganda su un prodotto a norma di vendita

a maggior ragione se hai tutta questa visibilità

lo avessero scoperto i produttori glia avrebbero fatto il ****, ovviamente ci pensa sempre dopo a ste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Zeb butta mèrda su prodotti più popolari figuriamoci se si preoccupa dei produttori di un ventilatore. LOL
si ma qui è diverso.. si tratterebbe di truffa ai danni dell'acquirente, cosa che non può accadere con prodotti di cui parla di solito, tipo giochi ecc. là è un altro tipo di "truffa".

su Youtube accadono cose strane. le più inaspettate. ti segnalano per roba che non ti aspetteresti mai. fidati tutto può succedere.

non dico che lo abbia tolto per quel motivo ma comunque avrebbero tutte le ragioni del mondo per incazzarsi i produttori, altrochè-

- - - Aggiornato - - -

perchè non so te, ma se non avessi mai scoperto che aveva sbagliato a montare, io quel ventilatore in negozio non lo avrei mai comprato

Ultima modifica:
Mamma mia che imbecille :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Come dar prova di essere un totale demente. Non che ce ne fosse bisogno, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro