Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma secondo me era studiato come video,.
cioè..compri un ventilatore da 82 euro e vedendo che "non va" te lo tieni così senza fiatare? se fosse tutto vero almeno una chiamata al negozio penso che l'avrebbe fatta, cioè in una maniera o in un altra scopriva di averlo montato male

secondo me si è reso conto che nessuno capiva del video fatto apposta e lo ha rimosso per paura di essere smerdato da qui all'infinito

- - - Aggiornato - - -

che poi oh fosse tutto vero: EPIC FAIL epocale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

edit: si raga è fatto apposta. riguardando il video, era impossibile NON accorgersi che il ventilatore non facesse aria al contrario quando mette la mano per accenderlo

semplicemente gli davano del cojone non capendo che era un video "alla zeb" e lo ha rimosso per non passare per cretino , cosa che non gli riesce dato che lo uploadano da tutte le parti
Certo che è possibile, quando si è troppo sicuri di saper quel che si fa si commettono questi errori grossolani. E' un somaro e fossi un lui, subito dopo questo Fail di proporzioni Bibliche (anche un bimbo nutelloso, come piace dire normalmente al sopracitato Zeb, riuscirebbe a montarlo nella maniera corretta) avrei chiuso il canale. Ma si sa, in Italia ci sono persone nettamente più stupide di lui che continueranno comunque a seguirlo

Ma è talmente arrogante che avrá preparato il video subito senza pensarci due volte, figurati se è tutto calcolato. Rofl

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma dai, addirittura chiudere il canale? come siete tragici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seriamente c'è qualcuno che pensa sia stato un video calcolato? Quel tizio è un totale imbecille e non mi stupisco affatto della sua ennesima figura di cacca.

Ma è talmente arrogante che avrá preparato il video subito senza pensarci due volte, figurati se è tutto calcolato. Rofl
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, infatti penso che appena accortosi del guasto (in testa sua) il primo pensiero non sia stato "qual è il problema? Perché non funziona?" con controlli alla montatura o a qualche foglio di istruzioni ma "facciamo un video extra dove faccio il figo e ci guadagno almeno i soldi del ventilatore", magari convinto avesse fatto tutto perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un totale fiasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me lo sottovalutate, quello è furbo
Guarda domani inizio anche io allora a fare video.

Primo video carta igenica marrone che non pulisce, secondo video un bicchiere scolapasta con cui non posso bere, terzo video nokia 3310 che non mi va in 4G per colpa della vodafone.;p

ma secondo me era studiato come video,.
cioè..compri un ventilatore da 82 euro e vedendo che "non va" te lo tieni così senza fiatare? se fosse tutto vero almeno una chiamata al negozio penso che l'avrebbe fatta, cioè in una maniera o in un altra scopriva di averlo montato male

secondo me si è reso conto che nessuno capiva del video fatto apposta e lo ha rimosso per paura di essere smerdato da qui all'infinito

- - - Aggiornato - - -

che poi oh fosse tutto vero: EPIC FAIL epocale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

edit: si raga è fatto apposta. riguardando il video, era impossibile NON accorgersi che il ventilatore non facesse aria al contrario quando mette la mano per accenderlo

semplicemente gli davano del cojone non capendo che era un video "alla zeb" e lo ha rimosso per non passare per cretino , cosa che non gli riesce dato che lo uploadano da tutte le parti
Oh ma che storie t'inventi, cos'è sei il suo avvocato? :rickds: L'ha ammesso pure lui che ha failato di brutto, cioè non c'è proprio niente su cui discutere, solo pernacchie si dovrebbero sentire :rickds: E' un pirla, arrogante com'è figurati se pensa di chiamare addirittura il negozio per un presunto difetto, l'ha semplicemente montato male senza accorgersene manco per sbaglio, visto che il ventilatore "faceva ahare" ha subito fiutato l'occasione per inscenare un altro dei suoi ridicoli siparietti ed eccoi qui, a discutere di uno dei più enormi fail mai apparsi su Youtube :rickds:

Ma dai, addirittura chiudere il canale? come siete tragici

Cosa che avrebbero dovuto fare già molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh ma che storie t'inventi, cos'è sei il suo avvocato? :rickds: L'ha ammesso pure lui che ha failato di brutto, cioè non c'è proprio niente su cui discutere, solo pernacchie si dovrebbero sentire :rickds: E' un pirla, arrogante com'è figurati se pensa di chiamare addirittura il negozio per un presunto difetto, l'ha semplicemente montato male senza accorgersene manco per sbaglio, visto che il ventilatore "faceva ahare" ha subito fiutato l'occasione per inscenare un altro dei suoi ridicoli siparietti ed eccoi qui, a discutere di uno dei più enormi fail mai apparsi su Youtube :rickds:

Cosa che avrebbero dovuto fare già molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
oh, tu sicurezze non ne hai. così come non le ho io, la mia era un ipotesi, neanche poi così tanto assurda se facciamo "finta" di non conoscere il personaggio.

conoscendolo dico che tutto è possibile, certo sto qui ha dimostrato varie volte di essere abbastanza impacciato e non proprio sveglissimo ma secondo me in tante altre occasioni ha dimostrato di essere abbastanza un calcolatore, tipo con la misterix 2, i pensieri che si ga sui guadagni e sui video e via discorrendo.

che poi da un estremo andiamo all'altro, a me Zeb sta simpatico a volte altre di meno e non sono certo il suo avvocato, ma pure voi siete eccessivi a dargli contro

fossi in lui chiuderei il canale, questo quell'altro, si ok ha segnalato il video, ma sai quanto cazz gliene frega, farà poi finta di niente come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

va bè non è che mo chiudono i canali a seconda di se uno ti sta simpatico o meno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

io non capisco della gente che si lamenta di questi personaggi e poi magari li guarda pure, se a me un programma in tv fa cagare non lo guardo, ma su Youtube funziona diversamente a quanto pare

oh, tu sicurezze non ne hai. così come non le ho io, la mia era un ipotesi, neanche poi così tanto assurda se facciamo "finta" di non conoscere il personaggio.conoscendolo dico che tutto è possibile, certo sto qui ha dimostrato varie volte di essere abbastanza impacciato e non proprio sveglissimo ma secondo me in tante altre occasioni ha dimostrato di essere abbastanza un calcolatore, tipo con la misterix 2, i pensieri che si ga sui guadagni e sui video e via discorrendo.

che poi da un estremo andiamo all'altro, a me Zeb sta simpatico a volte altre di meno e non sono certo il suo avvocato, ma pure voi siete eccessivi a dargli contro

fossi in lui chiuderei il canale, questo quell'altro, si ok ha segnalato il video, ma sai quanto cazz gliene frega, farà poi finta di niente come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

va bè non è che mo chiudono i canali a seconda di se uno ti sta simpatico o meno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io non capisco della gente che si lamenta di questi personaggi e poi magari li guarda pure, se a me un programma in tv fa cagare non lo guardo, ma su Youtube funziona diversamente a quanto pare
calcolatore? con la misterx2 è stato un calcolatore? era passibile di denuncia :morris82:

cos'ha calcolato? la parcella per il suo avvocato? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
calcolatore? con la misterx2 è stato un calcolatore? era passibile di denuncia :morris82:cos'ha calcolato? la parcella per il suo avvocato? :morris82:
il succo è: non sarà la persona più furba di sto mondo, ha 25 anni e ancora sembra veramente irresponsabile, ma da un altra parte manco lo farei al 100% un fesso.

collegandomi a ció che ho detto prima: gli utenti che lo guardano e poi lo criticano, sono i primi a manargli avanti la baracca dato che questo percepisce più di 1000 euro al mese con tutte le visual che fa, lui stesso in qualche video ha lasciato piu o meno ben intendere cosa guadagna, una somma che può essere definita uno stipedio basilare. ora, a me frega meno di zero e non voglio certo fargli i conti in tasca, ma questo non fa un càzzo dalla mattina alla sera, registra video ecc. e campa lo stesso, magari non nel lusso certo, ma paradossalmente campa grazie alla gente che lo critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
il succo è: non sarà la persona più furba di sto mondo, ha 25 anni e ancora sembra veramente irresponsabile, ma da un altra parte manco lo farei al 100% un fesso.
collegandomi a ció che ho detto prima: gli utenti che lo guardano e poi lo criticano, sono i primi a manargli avanti la baracca dato che questo percepisce più di 1000 euro al mese con tutte le visual che fa, lui stesso in qualche video ha lasciato piu o meno ben intendere cosa guadagna. ora, a me frega meno di zero e non voglio certo fargli i conti in tasca, ma questo non fa un càzzo dalla mattina alla sera, registra video ecc. e campa lo stesso, magari non nel lusso certo, ma paradossalmente campa grazie alla gente che lo critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma appunto, figurati quante visualizzazioni avrebbe fatto un video dove fa una figura di ***** clamorosa :morris82:

è chiaro che se ne è vergognato troppo al punto da tradire il suo motto che è "guadagno ad ogni costo"

Ma come fate a dire che non è fesso scusate? Fai un video nel quale mostri tutta la tua stupidità, sparli di cose che non conosci ed ecco i risultati :rickds:

Ma come fate a dire che non è fesso scusate? Fai un video nel quale mostri tutta la tua stupidità, sparli di cose che non conosci ed ecco i risultati :rickds:
mica ho detto che non è PER NIENTE un fesso, ovvio che in più di un occasione questa compresa ha dimostrato di essere abbastanza all'acqua di rose

ma sinceramente, credo che un cervello per ragionare ce l'abbia pure lui in fin dei conti, fosse stato un completo incapace non credo si sarebbe riuscito a costruire un personaggio del genere, che non sarà passato alla storia per la sua cultura ma non riesco neanche a considerarlo uno che è lì come altri personaggi apposta per fare roba trash, che son partiti con quell'idea.

bisogna riconoscergli che, soprattutto in passato con giochi di ***** , è stato bravo, aveva belle idee.

Ultima modifica:
Diciamo che zeb è furbo in certe cose e fesso in altre..precisamente è furbo a fregar le persone (in maggioranza i bambini che lo pagano, evadere le tasse) e fesso in tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però come intrattenitore è bravo, io stesso in passato mi facevo belle risate sui suoi video..sarà per le minchiate che diceva e faceva, ogni tanto è bello spegnere il cervello e godersi le cose più semplici..anche Rosario Muniz e Giuseppe Simone, non due premi nobel, hanno fatto video parecchio divertenti. Tutti e 3 hanno in comune il fatto di essere sfacciati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh, tu sicurezze non ne hai. così come non le ho io, la mia era un ipotesi, neanche poi così tanto assurda se facciamo "finta" di non conoscere il personaggio.conoscendolo dico che tutto è possibile, certo sto qui ha dimostrato varie volte di essere abbastanza impacciato e non proprio sveglissimo ma secondo me in tante altre occasioni ha dimostrato di essere abbastanza un calcolatore, tipo con la misterix 2, i pensieri che si ga sui guadagni e sui video e via discorrendo.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

No no, tu stai tirando fuori ipotesi straforzate, io come tutti gli altri che lo stan perculando per questa colossale figura di ***** abbiamo in mano prove concrete, tra cui la sua ammissione. Cioè amico sta scritta nero su bianco nella sua pagina FB eh, mica tanto distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai presente il Rasoio di Ockham? Perfetto, questo è il caso perfetto per applicarlo, qual'ora ce ne fosse bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi guarda, saltasse fuori davvero che ha fatto tutto a posta per nonsisabenequaleassurdomotivo allora la figura di pupù sarebbe pure più colossale di quanto non lo sia già, altro che furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ti fa pensare cmq che quelli che lo stan perculando qui dentro lo seguano? Guarda che guardare un singolo video per poter criticare con cognizione di causa non è mica "seguire" :rickds:

GIOCHI DI ***** starring Zeb89

Cosa ti fa pensare cmq che quelli che lo stan perculando qui dentro lo seguano?
non prendiamoci in giro cipryano, più della metá della gente che lo percula sa tutte le vicende e cazzi e mazzi di sto tizio

come te lo spieghi?

al telegiornale certo non le dicono

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro