So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Ma questo perchè attualmente organizza spettacoli in posti piccoli dove i biglietti sono pochi e il prezzo più che contenuto.Sisi infatti è proprio quello che intendo io. Yotobi mica ha cominciato su Youtube pensando subito di usarlo come trampolino di lancio per qualcosa di più grande. Semplicemente ha cominciato a fare video per hobby e per passione e ora che ha visto di avere un notevole numero di fan ha deciso di dedicarsi ancora di più alla sua passione di fare il comico diventando un cabarettista.
Beh non danno una cippa ma comunque in una settimana ha fatto lo stesso tutto esaurito, mica roba da poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti penso che abbia iniziato volutamente in modo graduale, ritenendo i primi spettacolini dei test per prepararsi a quelli veri e propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La vera prova del nove sarà quando metterà i biglietti al triplo di quelli attuali (sto ipotizzando, non avendo mai visto spettacoli del genere non so a quanto possano aggirarsi i prezzi medi ma non saranno sicuramente bassi come quelli attuali) e soprattutto in posti grandi che conterranno molte persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Link? Sono molto curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno ha letto le risposte del padre sulla sua pagina FB, quando gli veniva chiesto se suo figlio era fascista o del perchè avesse scritto quello stato che poteva far pensare a ciò?Io ricordo che su uun gruppo FB di cui sono iscritto fecero una lunga discussione su ciò.
:blbl:
Ilprogrammatorespagnolo.citNonnesapevonulla.cit
Amicodimiamamma.cit
...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Leggendo i commenti ci sono bambini che ci hanno pure creduto dicendo "che colpa ne A lui se l'ANNO fregato?"Il fatto che abbia usato la scusa del "non ne sapevo nulla" come se dovesse essere qualcosa che lo aiutasse a lavarsi via tutte le colpe è a metà fra il geniale ed il nonsense.![]()
Non sottovalutate il grado di imbecillità dei bambini acegamer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif