C
Codice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, era questa la barzelletta che diceva perche non riusciva a vendere i suoi PC sovrapprezzati e configurati alla cavolo di cane?Ma il problema di fondo è la mentalità di sto tiziocioè lui non la pensa così:
come altri youtube, consapevoli del fatto che prima o poi potrebbe toccarti di cambiare tutto
questo è da sempre che si è affidato a youtube, aveva aperto se non sbaglio un attività, un negozio di vendita pc che poi ha chiuso perchè diceva che trovava noioso andare lì tutti i giorni, aprire il negozio... ecc... cioè ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che càzzo vuole fare? stare con le pacche nell'acqua una vita intera? boh ... spero gli duri altrimenti si accorgerà di quanto è stato poco responsabile
Se per te farsi il **** e dare il **** è lo stesso, basta che ti accaparri ne cosa di soldi allora è normale che te dico lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk boss.
Dubito che sia una barzelletta, ovviamente c'era pure di mezzo che non vendeva un cavolo ma secondo me i motivi che ha detto erano veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, era questa la barzelletta che diceva perche non riusciva a vendere i suoi PC sovrapprezzati e configurati alla cavolo di cane?
Onestamente non penso che Yotobi avesse iniziato a far video dicendo "Lo faccio per diventare famoso e poi comincio a fare il cabarettista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcominciare a usare Youtube come rampa di lancio come lui ha fatto per fare spettacoli di cabaret e vendere biglietti...
80 mila € all'anno?!? :morristend: No bè questo mi sembra esageratissimo eh.Era per dire che se YouTube scompare uno non è automaticamente spacciato..dipende in primis da se stessi, dalla voglia che si ha di volersi costruire un nuovo futuro, dai mezzi che si hanno, ecc. ecc..non è che se uno non si diploma a 19 anni e si laurea a 22 allora è spacciato nella vita. Ma qui stiamo divagando, ritornando al discorso iniziale..il "Cercarsi un lavoro no eh?" quando si parla dei youtubers famosi mi sembra sempre una cagata a prescindere, visto che YT lo è, momentaneo o meno. E sono uno di quelli che non gonfia a dismisura i guadagni di YT credendo che zeb prenda 80mila euro all'anno come diceva socialblade tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero convinto che fosse ormai diventato conosciuto e ufficiale il fatto che socialblade sia un ammasso di stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif80 mila € all'anno?!? :morristend: No bè questo mi sembra esageratissimo eh.
Se per te farsi il **** e dare il **** è lo stesso, basta che ti accaparri ne cosa di soldi allora è normale che te dico lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ghost, ma io non ho detto questo. Ho detto che "non nascondo che in molti si fanno il **** all'unì" aka che studiano e mettono il 100% per assicurarsi un futuro nonché un lavoro che faccia rima con la loro passione. Però vuoi dirmi che non ci sono quelli che il **** lo danno? I favoritismi e le raccomandazioni sono presenti in campo universitario e può capitare che questi soggetti possano scavalcare chi veramente si è fatto il ****.
Ecco perchè non capisco questo "portar rispetto", anche zeb può laurearsi un giorno se fa il tutto con passione.
Dubito che accadrà, lui dice che la scuola è un'inutile perdita di tempo e che nessuno dovrebbe andarci. :ryo:anche zeb può laurearsi un giorno
Infatti Yotobi ha iniziato a fare video per cazzeggiare, poi col tempo aumentando di popolarità e iniziando YouTube a retribuire i video ha cominciato a considerarlo un divertimento e un lavoretto part-time (lui lavorava alla Rai ai tempi delle recensioni), crescendo sia lui che youtube e diventando la monetizzazione sempre più imponente è diventato il suo lavoro (ben pagato) primario e solo da qualche mese si è spinto oltre, utilizzandolo oltre che come lavoro (anche se leggermente più saltuario rispetto a prima) anche come rampa di lancio per fare spettacoli dal vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnestamente non penso che Yotobi avesse iniziato a far video dicendo "Lo faccio per diventare famoso e poi comincio a fare il cabarettista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era la previsione di socialblade sul canale di zeb89 qualche anno fa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif80 mila € all'anno?!? :morristend: No bè questo mi sembra esageratissimo eh.
Invece proprio poco tempo fa ebbi una discussione con un utente che lo metteva in mezzo spacciandolo per verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro convinto che fosse ormai diventato conosciuto e ufficiale il fatto che socialblade sia un ammasso di stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un Negozio non vende Chiude.Se per te farsi il **** e dare il **** è lo stesso, basta che ti accaparri ne cosa di soldi allora è normale che te dico lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Dubito che sia una barzelletta, ovviamente c'era pure di mezzo che non vendeva un cavolo ma secondo me i motivi che ha detto erano veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No attenzione. Che non vendesse nulla penso sia facilmente deducibile, ma conoscendo com'è fatto dico solo che nella scusa che si è trovato, credo che un fondo di verità ci sia.Se un Negozio non vende Chiude.Se un negozio Vende rimane aperto.
Bullarsi con i bimbi 12enni che ho chiuso il negozio perche non avevo più voglia è una delle scuse più vecchie, banali e false di sto mondo
Sisi infatti è proprio quello che intendo io.Infatti Yotobi ha iniziato a fare video per cazzeggiare, poi col tempo aumentando di popolarità e iniziando YouTube a retribuire i video ha cominciato a considerarlo un divertimento e un lavoretto part-time (lui lavorava alla Rai ai tempi delle recensioni), crescendo sia lui che youtube e diventando la monetizzazione sempre più imponente è diventato il suo lavoro (ben pagato) primario e solo da qualche mese si è spinto oltre, utilizzandolo oltre che come lavoro (anche se leggermente più saltuario rispetto a prima) anche come rampa di lancio per fare spettacoli dal vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spettacoli dal vivo che attualmente a livello di soldi non danno una cippa rispetto a YouTube, perchè mi pare si esibisca in posti piccoli, vietati ad un pubblico under 18 e con prezzo dei biglietti molto economici che dovrebbe comprendere anche aperitivo o cose simili..vedremo in futuro se potrà farne addirittura un lavoro, glielo auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti è scontatissimo. Solo i bimbetti insultatori con avatar ace gamer e quinta elementare come titolo di studio attuale possono credergli.Se un Negozio non vende Chiude.Se un negozio Vende rimane aperto.
Bullarsi con i bimbi 12enni che ho chiuso il negozio perche non avevo più voglia è una delle scuse più vecchie, banali e false di sto mondo
Sto qui non vuole fare video, sto qui vuole soldi facili senza lavorare.No attenzione. Che non vendesse nulla penso sia facilmente deducibile, ma conoscendo com'è fatto dico solo che nella scusa che si è trovato, credo che un fondo di verità ci sia.Raga sto qui vuole fare video da ora a finchè campa, amen![]()
Ilprogrammatorespagnolo.citMa infatti è scontatissimo. Solo i bimbetti insultatori con avatar ace gamer e quinta elementare come titolo di studio attuale possono credergli.
E sono coloro che gli fanno fare i soldi e sicuramente acquirenti passati e futuri (perchè ci sta lavorando nuovamente) di Ultimate Arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che abbia usato la scusa del "non ne sapevo nulla" come se dovesse essere qualcosa che lo aiutasse a lavarsi via tutte le colpe è a metà fra il geniale ed il nonsense.Ilprogrammatorespagnolo.citNonnesapevonulla.cit
Amicodimiamamma.cit
...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif