Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh, se si è comprato una casa sicuro sta guadagnando abbastanza da potersi permettere di mettere da parte qualcosa :morris82:Non capisco la critica sul curriculum, cioè uno youtuber famoso può mettere che ha avuto un canale youtube con un numero di iscritti e visualizzazione sufficienti a farlo campare solo con quello, di certo se ti presenti nei settori giusti questo è un grosso punto a tuo favore.

Poi vabbè, in Italia siamo fermi al concetto di lavoro di 40 anni fa, quindi non mi stupisce che saltino fuori questi pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, magari alcuni pensano che fare l'operaio sottopagato 15 ore al giorno sia meglio che guadagnare gli stessi soldi se non di più su YouTube perchè è il primo è "illlavoroserio"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto attualmente lavorano (perchè ripeto, finchè vengono retribuiti si può considerare come lavoro), poi qualcuno più lungimirante nel frattempo cercherà di far altro o cercare qualcosa di "serio"...senza YouTube molti youtubers sarebbero disoccupati come tanti poveri disgraziati, tanto vale continuar a guadagnare coi gameplay e le cazzàte finchè si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non è far video su youtube ma la scusa che con youtube si guadagna facendo videogameplay e quindi chi se ne fotte dello studio, di crearsi una formazione professionale.

Molti di questi hanno la terza media, abbandonano prematuramente la scuola in virtù di youtube, sperando che la pacchia duri per sempre. E' questo il messaggio sbagliato secondo me.

Il problema non è far video su youtube ma la scusa che con youtube si guadagna facendo videogameplay e quindi chi se ne fotte dello studio, di crearsi una formazione professionale.Molti di questi hanno la terza media, abbandonano prematuramente la scuola in virtù di youtube, sperando che la pacchia duri per sempre. E' questo il messaggio sbagliato secondo me.
Precisamente.

Ultima modifica:
Io penso che alcuni dovrebbero iniziare a fare come Yotobi, lui ha capito per fortuna che non potrà costruirsi una vita su questo (ma credo che di questo ne fosse a conoscenza sin dall'inizio, è una persona intelligente) e cominciare a usare Youtube come rampa di lancio come lui ha fatto per fare spettacoli di cabaret e vendere biglietti...

Io penso che alcuni dovrebbero iniziare a fare come Yotobi, lui ha capito per fortuna che non potrà costruirsi una vita su questo (ma credo che di questo ne fosse a conoscenza sin dall'inizio, è una persona intelligente) e cominciare a usare Youtube come rampa di lancio come lui ha fatto per fare spettacoli di cabaret e vendere biglietti...
Ecco esatto. Yotobi ad esempio è uno che sa cosa vuol dire trampolino di lancio

io zeb sinceramente fuori da youtube non ce lo vedo bene da nessuna parte, ammenochè non vada a fare il cabarettista a zelig indossando gli occhiali nei panni del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su Matano non sarei così sicuro, pensi davvero che resterà in televisione a lungo? Anche la tivvì ha i suoi rischi dove prima o poi puoi scomparire e nessuno ti rimpiange. Qua certa gente per lavoro serio mi sa che intende un lavoro stabile, cosa che ne la TV (esclusi i pezzi grossi ovviamente) ne YouTube ti possono garantire. Anzi quest'ultimo ti da più sicurezze.
Il lavoro fisso al giorno d'oggi è raro.
Vabbe, tu con YT ti lanci poi arrivi ad altro e vedi come vanno i vari progetti che anche tu devi saperti creare.

Anche comprarsi una ditta e fare l'imprenditore non ti darà la certezza che un domani non avrai debiti con le banche, dipendenti che non riesci a pagare e starai alla canna del gas.

:blbl:

Ecco esatto. Yotobi ad esempio è uno che sa cosa vuol dire trampolino di lancioio zeb sinceramente fuori da youtube non ce lo vedo bene da nessuna parte, ammenochè non vada a fare il cabarettista a zelig indossando gli occhiali nei panni del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando sinceramente io Zeb lo vedo bene come barbone, non sto scherzando :rickds:

l'esempio perfetto di youtuber secondo me è Farenz...fa video quando gli pare, come e quando vuole senza essere ossessionato dalle views, dai mi piace, dal numero d'iscritti...anzi.

la sua vita non ruota attorno a quello ha un suo lavoro, una sua indipendenza, una sua vita ed è una persona estremamente in gamba.

Ma il problema di fondo è la mentalità di sto tiziocioè lui non la pensa così:

come altri youtube, consapevoli del fatto che prima o poi potrebbe toccarti di cambiare tutto

questo è da sempre che si è affidato a youtube, aveva aperto se non sbaglio un attività, un negozio di vendita pc che poi ha chiuso perchè diceva che trovava noioso andare lì tutti i giorni, aprire il negozio... ecc... cioè ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che càzzo vuole fare? stare con le pacche nell'acqua una vita intera? boh ... spero gli duri altrimenti si accorgerà di quanto è stato poco responsabile
Non sta con le pacche nell'acqua, continua a guadagnare con YouTube. Comunque penso che il fatto del negozio che ha chiuso è perchè non vendeva, se guadagnava figurati se chiudeva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi (inteso come molti utenti del forum) che non facciamo un càzzo e videogiochiamo non dovremmo giudicare chi guadagna con YT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non è far video su youtube ma la scusa che con youtube si guadagna facendo videogameplay e quindi chi se ne fotte dello studio, di crearsi una formazione professionale.Molti di questi hanno la terza media, abbandonano prematuramente la scuola in virtù di youtube, sperando che la pacchia duri per sempre. E' questo il messaggio sbagliato secondo me.
Non ho capito a chi ti riferisci riguardo la terza media..ai youtubers? A parte zeb gli altri dovrebbero essere diplomati o almeno non sappiamo il loro titolo di studio..e se pure avessero la terza media, quando hanno abbandonato la scuola YouTube manco era proprietà di Google. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece ti riferisci all'eventuale ragazzino che abbandona la scuola perchè spera di fare la "carriera" di zeb, yotobi, favij et similia è semplicemente un imbecille e lì dovrebbero pensarci i genitori a portarlo sulla retta via.

Parlando sinceramente io Zeb lo vedo bene come barbone, non sto scherzando :rickds:
Con quei capelli, quella barba e quella maglietta nera anonima sempre addosso già lo è. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Yotobi la vita su questo se l'è già costruita affittandosi una casa, mantenendo la ragazza e facendo la bella vita andando in giro coi soldi di YouTube..lui vuole far altro per un suo desiderio personale, non perchè ha paura che YouTube in futuro non paghi più.

l'esempio perfetto di youtuber secondo me è Farenz...fa video quando gli pare, come e quando vuole senza essere ossessionato dalle views, dai mi piace, dal numero d'iscritti...anzi.
la sua vita non ruota attorno a quello ha un suo lavoro, una sua indipendenza, una sua vita ed è una persona estremamente in gamba.
Farenz penso sia l'unico che è sempre riuscito a mantere un certo distacco tra Youtube e la propria vita privata. aiutato anche dal fatto che ha un proprio sito personale e dei "colleghi" che lo aiutano a mandarlo avanti. Motivo per cui non deve per forza fare un video per dimostrare che è ancora lì.

Anche io, nonostante negli anni abbia forse perso un pó di entusiasmo, l'ho visto sempre come una persona in gamba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo fa anche Yotobi più o meno, e comunque Farenz non è proprio un esempio perfetto di youtuber, proprio perché carica i video una volta ogni morte di papa e la qualità è pure scesa, ma questo probabilmente è anche per l'età e per i doveri lavorativi e non, e questo si ricollega al discorso "non puoi campare con Youtube per sempre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con quei capelli, quella barba e quella maglietta nera anonima sempre addosso già lo è. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Yotobi la vita su questo se l'è già costruita affittandosi una casa, mantenendo la ragazza e facendo la bella vita andando in giro coi soldi di YouTube..lui vuole far altro per un suo desiderio personale, non perchè ha paura che YouTube in futuro non paghi più.
Eh infatti :rickds:

Certo, ma fidati che da un anno a questa parte se n'è reso conto anche lui, poco ma sicuro, mi pare lo disse anche in qualche video su Youtube o Facebook, non ricordo. Poi si desiderio personale, ma appunto usando Youtube per avverarlo e crearsi un futuro su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece in un video Yotobi ricordo facesse capire proprio che YouTube non poteva mantenerlo in eterno.

@A quelli che dicono che la mentalità del lavoro in Italia è rimasta come 40 anni fa: non so, ma vi posso dire per esperienza personale che se abbiamo due tipi di persone, un tipo che si "spacca il ****" (virgoletto perchè a costoro piace il lavoro che fanno) sotto il sole per un intera giornata e prende mettiamo 1000/ 1000 e cinque e l'altro che l'unica cosa che deve fare e girare per posti a lui assegnati e controllare il corretto funzionamento dei sistemi antincendio per anche più dei suddetti 1000 e 5 mensili, il primo tipo di persone non è che pensa solo il loro sia un "lavoro serio" perciò i secondi son degli sprecaossigeno tipo, son semplicemente invidiosi.

Ripeto, esperienza personale, son discorsi che sento praticamente ogni settimana.

Ricapitoliamo :

Con la terza media non fai un *****

Con le superiori non fai un *****

Con 3\4 laurea non fai un *****

E che dobbiamo fare allora? Ci buttiamo tutti su youtube? Questi ragazzi che c'hanno la terza media e stanno sul tubo hanno le PALLE in negativo però, bisogna averle per accontentarsi della terza media fregandosene di tutto e mettersi su youtube.

Il lavoro qui è come una battona, devi avere la botta giusta. Regà, un mio conoscente lavora su un camioncino di rifornimenti alimentari e guadagna 2500 euro netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che voglio dire che il lavoro qui bisogna cercarselo e crearselo, se aspetti oppure rigurgiti la tua formazione...beh...stai bello fresco.

Sti ragazzi nel loro piccolo hanno le palle, guadagnano senza fatica e tanto di cappello. Tanto quello che facciamo lo facciamo solo per soldi, un po come quando si fanno i compiti in classe : ***** mi frega se ho copiato, devo prendere 9.

Ultima modifica:
è ovvioMolta gente si iscrive a scienze della comunicazione, non trova lavoro e se ne esce con "ho preso la laurea ma non trovo lavoro, che vergogna."

vergogna cosa? grazie al càzzo aggiungerei.
Perchè in Italia siamo un paese dove gli insegnanti sono trattati come monnezza,poi non ci lamentiamo se siamo considerati il paese più ignorante d'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè in Italia siamo un paese dove gli insegnanti sono trattati come monnezza,poi non ci lamentiamo se siamo considerati il paese più ignorante d'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando poi la bella legge che gli ha fatto giusto qualche settimana fa (la buona scuola:rickds:) quel genio di Renzi, direi che sono in una botte di ferro.

I nuovi esodati della scuola praticamente.

Che poi per il fatto della terza media, non è una cosa eterna. Zeb ha attualmente quel titolo di studio ma se volesse potrebbe diplomarsi e pure laurearsi.

Anche se finchè guadagnerà con YT dubito penserà ad una cosa del genere, poi è contro la scuola, il sistema scolastico, il costo dei libri (e non ha tutti i torti su alcuni punti), ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi per il fatto della terza media, non è una cosa eterna. Zeb ha attualmente quel titolo di studio ma se volesse potrebbe diplomarsi e pure laurearsi.Anche se finchè guadagnerà con YT dubito penserà ad una cosa del genere, poi è contro la scuola, il sistema scolastico, il costo dei libri (e non ha tutti i torti su alcuni punti), ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh la fai facile tu...iniziasse a diplomarsi, dell'università ne parliamo poi.

GIOCHI DI ***** starring Zeb89

Che poi per il fatto della terza media, non è una cosa eterna. Zeb ha attualmente quel titolo di studio ma se volesse potrebbe diplomarsi e pure laurearsi.
Per il diploma non ho alcun dubbio, anche se con la mentalità e la voglia di fare che ha lui, penso che sia un impresa pure quello con tutte le alternative e corsi serali possibili.

per quanto riguarda la laurea ----> :rickds: :rickds: :rickds:

dai su, anche per rispetto di chi si è fatto e si sta facendo un **** così per prenderla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro