Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi hanno cancellato il commento perchè dicevo che era un imbecille, perchè nasconde la sua vera essenza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è sempre stato sul caxxo, manda cagare ogni gioco e la cosa ovvia e che lo fa apposta.

mi hanno cancellato il commento perchè dicevo che era un imbecille, perchè nasconde la sua vera essenza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è sempre stato sul caxxo, manda cagare ogni gioco e la cosa ovvia e che lo fa apposta.
E' proprio per questo, che cosa te la prendi a fare allora?

uuuuuuuuuuuuudddiiiiiiiiiio da oggi è il thread ufficiale di Zeb89.

Vista la natura controversa del personaggio, si raccomanda di spulciare per bene nel suo canale sul tubo. I detrattori potrebbero anche ricredersi.

Zeb,ma ti piace così tanto essere lo zimbello di internet?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non bisogna essere stupidi per fare quello che fa zeb 89.

Lo stupido riderà di me,il saggio capirà.........Scrisse qualcuno.

Analizzando meglio i suoi video devo ammettere che ha ragione su molte cose soprattutto sulla mancata richiesta di skill richiesta dagli ultimi cod e vari.

Mi ricordo partite perse a mw2 solo perchè avevo contro 6 camper cagasotto che non mettevano fuori il muso dall'angoletto per farvi un esempio,anche perchè se avessero giocato correttamente li avrei fracassati.

In un gioco come quake non si può camperare(previa ownaggio allo stato puro)ma bisogna giocare correttamente per vincere,il che richiede skill a tutti i giocatori nell'arena.

Si mette in mostra facendo lo stupido e coatto,ma c'è un preciso obiettivo per questo status,e che io apprezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un po' fotocopia di Jeremy però a me piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://files.enjin.com/27238/PPgifs/Ep8/likeoldtimes.gif

Ultima modifica:
Lo prendono tutti in giro e lo insultano quindi lo è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutti,ha anche tantissimi fan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vorrei essere schietto, sempre odiato Zeb89, quantomeno i suoi video e/o il suo personaggio, come persona potrà anche essere squisita.

i fatti sono 2, o trolla a tutto andare ed in tal caso potrebbe far ridere i primi 2 minuti, oppure se fa sul serio fa davvero pena per come argomenta e per i motivi per cui spesso esprime giudizi negativi sui giochi, mi pare però che su alcuni aspetti di COD concordavo con lui ma anche li ci è andato con una superficialità ed una critica talmente di basso livello che spero per lui che sia un personaggio troll.

in caso di troll come gia detto non fa un granchè ridere a parte i primi minuti se visto sotto quest'ottica.

ma credo che ci sia una sola cosa peggio di lui, la marmaglia di ragazzini che che leccano a tutto andare con tanto di recensioni nei concorsi che raggiungono un livello di trash pazzesco

Ma che vi lamentate a fare dei camper? I soldati veri non sparano mica in campo aperto come Rambo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma lisciami le mele, sudicio :rickds:

L'unico flop secondo me di zeb 89 è stato il video giochi dimmerda per skyrim.

Definire skyrim un gioco di ***** equivale a non capire un cazxo di videogiochi e della loro storia.

Anche i migliori sbagliano giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ma che vi lamentate a fare dei camper? I soldati veri non sparano mica in campo aperto come Rambo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per questo ci stanno le modalità stile "Cerca e Distruggi". CoD è un arcadone e se ti metti pure a camperare è la fine.

L'unico flop secondo me di zeb 89 è stato il video giochi dimmerda per skyrim.Definire skyrim un gioco di ***** equivale a non capire un cazxo di videogiochi e della loro storia.

Anche i migliori sbagliano giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Halo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Skyrim non criticava più che altro l'utenza? (idem in Minecraft alla fine)

Ultima modifica da un moderatore:
per questo ci stanno le modalità stile "Cerca e Distruggi". CoD è un arcadone e se ti metti pure a camperare è la fine.
E' questo il punto.In cod un giocatore senza skill gioca a death match e riesce a vincere camperando con intorno 16 claymore come difesa.

Questa è una triste realtà è che ho appurato personalmente.Provate a farlo in quake arena,durate 5 secondi a respawn.:kep88::kep88:

Ultima modifica:
E' questo il punto.In cod un giocatore senza skill gioca a death match e riesce a vincere camperando con intorno 16 claymore come difesa.Questa è una triste realtà è che ho appurato personalmente.Provate a farlo in quake arena,durate 5 secondi a respawn.:kep88::kep88:
ma sono d'accordo eh.

L'altra categoria che prenderei a schiaffi uuuuudddioooooo è quella dei videogiocatori che giocano Deathmatch nelle partite ad obiettivi.... jeez quelli mi fanno partire l'embolo più del camperone visto che se te ne trovi 2/3 in squadra quando vai random... è quasi impossibile vincere (e io gioco solo per vincere, non voglio perdere manco a freccette) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Halo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Skyrim non criticava più che altro l'utenza? (idem in Minecraft alla fine)
No, fa proprio a pezzi tutto il sistema di gioco criticando soprattutto l'ia dei pg.:rickds:

Edit.

[video=youtube_share;VKLVnH25mZY]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro