Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fate schifo, tutti quelli che criticano zeb hanno il premium a point blank comprato con la carta di zio peppe.

Ma lisciatemi le mele, sudici lezzi, sacchi di pattume figli di orazio grinzosi.

Cazzegging with tapatalk.

Fate schifo, tutti quelli che criticano zeb hanno il premium a point blank comprato con la carta di zio peppe.Ma lisciatemi le mele, sudici lezzi, sacchi di pattume figli di orazio grinzosi.

Sul tubo sta facendo incetta di vaffankulo,il mondo dei videogames è molto ostico :sasa:

D'altronde è il suo personaggio:critiche normali e costruttive l'avrebbero reso uno qualsiasi,l'obiettivo era quello di riuscire a far parlare di lui e a quanto pare ce l'ha fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
Fate schifo, tutti quelli che criticano zeb hanno il premium a point blank comprato con la carta di zio peppe.Ma lisciatemi le mele, sudici lezzi, sacchi di pattume figli di orazio grinzosi.

hahahaha che ridere :rickds::rickds::rickds:

no

hahahaha che ridere :rickds::rickds::rickds:

no
Schifoso, lezzo.

Ciccio botolo che gioca a scairim 30 ore al giorno, che compra la roba con la carta di zio peppe, sudicio.

Lavati lezzo.

Questo video è inutile, poi ha nominato wc3 ma non dota (dove LoL ha copiato praticamente tutto)Cioè ok molto simpatico ma questi genere di giochi hanno molta profondità e giocati così alla ***** per due ore e dopo dare un giudizio così è inutile.

Se hai davvero le palle zeb, giocati dota 2 e LoL e solo allora puoi giudicare questi giochi, visto che è un genere strano e non immediato.

Se può aiutarti ecco un trailer dove mostrano tutti i più grandi team di dota per vincere un torneo da un milione di dollari, così per farti vedere che questo giochi hanno una scena di pro gamers.

dota2 a livello di tornei e di pro gamers sta anni luce indietro a LoL

Schifoso, lezzo. Ciccio botolo che gioca a scairim 30 ore al giorno, che compra la roba con la carta di zio peppe, sudicio.

Lavati lezzo.
non ti meriti di portare il profeta in avatar se segui questo orribile essere del diavolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

non ti meriti di portare il profeta in avatar se segui questo orribile essere del diavolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Oh icchelle nun se po' manco bucca a fa' du caulate qua, oh ennammiseria.

non sapevo che la volgarità gratuita andasse ancora così di moda ma vedendo tutti i sostenitori di zeb devo ricredermi.

poi zeb è un personaggio fatto per trollare e su questo non c'è dubbio ma c'è qualcuno che lo prende anche sul serio...

non sapevo che la volgarità gratuita andasse ancora così di moda ma vedendo tutti i sostenitori di zeb devo ricredermi.poi zeb è un personaggio fatto per trollare e su questo non c'è dubbio ma c'è qualcuno che lo prende anche sul serio...
ed è questa la cosa triste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che Zeb non capisca veramente nulla di videogiochi... non mi piace per niente, e non fa ridere.

Farenz è tutta un'altra cosa! o Yotobi

A me sembra che Zeb non capisca veramente nulla di videogiochi... non mi piace per niente, e non fa ridere.
nessuno di quelli che hai nominato ne capisce qualcosa/fa ridere

Va beh farenz ancora ancora un pochettino ne capisce, ma yotobi? :rickds:
un pochettino???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pls basta vedere un suo video ad esempio l'ultimo per capire che sa bene i video game.

yotobi e proprio fuori argomento perchè lui parla di film

e se dite che fa cagare avete sicuramente qualche problema mentale mi spiace:sisi:

Ultima modifica:
Si esatto, aggiungerei Agatone66 a questi ultimi:sisi:

:rickds:

un pochettino???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpls basta vedere un suo video ad esempio l'ultimo per capire che sa bene i video game.

yotobi e proprio fuori argomento perchè lui parla di film

e se dite che fa cagare avete sicuramente qualche problema mentale mi spiace:sisi:
Si mi sono spiegato un pò male, comunque ok che se ne intederà abbastanza ma secondo me non è poi un espertone assurdo visto alcune cose che ha detto in uno degli ultimi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi ha fatto ridere è stato mettere in mezzo al discorso dei VG yotobi :ghgh:

Tralasciando il gioco in se sto video è di una tristezza infinita soprattutto nel finale, cioè non fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro